Visualizza Versione Completa : consigli estetici
ragazzi tra poco mi apprestero a mappare la mia tts,,,,,,,,,,,,,,,,,ora volevo sapere/avere dei consigli estetici...............ho gia montato i listelli rest dei fendi per il resto e ancora originale bianca con rs4 titanio.................ora volevo sapere come poteva stare il labbro anteriore nero lucido e il rear nero lucido con labbo bianco.Tutto tramite wrapping..............
Ps appena capisco come mettere le foto le inserico ontanto accetto consigli e foto se ne avete di un tts bianco con rs4 titanio con sopra queste modifiche
Ps1 gia sono iscritto al motortribe da 5 anni
ragazzi nessun consiglio?
Beh , ti sei iscritto ieri , hai postato ieri sera verso le dieci ....direi che sia possibile che non abbiano ancora visto il tuo 3D , come dal quantitativo dei tuoi messaggi sembra che tu sia entrato senza vedere quelli degli altri ;) ... Cmq poco male ... Non sono la persona più indicata per darti consigli estetitici ...non mi piace il tts bianco , non mi piace nessuna macchina bianca a dire il vero , preferisco la griglia con i fendinebbia del primo modello senza cromature , nella mia li ho proprio eliminati e ora li utilizzo come illuminazione per il vano motore!!!
Per le foto c'é scritto come inserire nell'apposita post ;) ... Buona continuazione e benvenuto!!!
grazier per la risposta ma io intendevo il rear posteriore farlo nero lucido con lingu centrale bianca..........................................pe r le foto ho mandatio un sms ai moderatori.............almeno cosi cè scritto
Beh , ti sei iscritto ieri , hai postato ieri sera verso le dieci ....direi che sia possibile che non abbiano ancora visto il tuo 3D , come dal quantitativo dei tuoi messaggi sembra che tu sia entrato senza vedere quelli degli altri ;) ... Cmq poco male ... Non sono la persona più indicata per darti consigli estetitici ...non mi piace il tts bianco , non mi piace nessuna macchina bianca a dire il vero , preferisco la griglia con i fendinebbia del primo modello senza cromature , nella mia li ho proprio eliminati e ora li utilizzo come illuminazione per il vano motore!!!
Per le foto c'é scritto come inserire nell'apposita post ;) ... Buona continuazione e benvenuto!!!
Quoto !!
grazier per la risposta ma io intendevo il rear posteriore farlo nero lucido con lingu centrale bianca..........................................pe r le foto ho mandatio un sms ai moderatori.............almeno cosi cè scritto
Cioé ? É questione di gusti e mi sembra di ricordare che quella di Marco sia esattamente come la tua con le modifiche da te descritte , anzi mi sá che sta cercando il paraurti anteriore e il posteriore dell'rs , quindi ci può stare che venda il suo ... Lo trovi su Facebook nel gruppo del club ... Per privacy non posso dirti il cognome in pubblico!
vorrei avere delle foto se e possibile per vedere l effetto del nero lucido solo al posteriore---------------tu cosa ne pensi?
---------- Post added at 11.26.21 ---------- Previous post was at 10.43.00 ----------
altrimenti avrei una altra idea...................wrapping labbro anteriore e rear posteriore carbonio lucido e lingua posteriore bianca.....................
MaRcOs87
22-06-2013, 17:10
Ma non la stavi vendendo?
no la tengo e vado da revoteknica a mappare a fine agosto e sostituisco il bicchierino....................mappa revo stage 1 e stop
andre.fiume
23-06-2013, 21:02
cambi la pompa e tieni lo stesso downpipe?
http://giantech.it/index.php/compone...category_id=32
cosa ne pensate di questo al posto della concert?con questa sorgente suonerebbe meglio?
andre.fiume
26-06-2013, 14:48
Il link non si vede... ma immagino sia un Dynavin... Il mio unico consiglio... evitalo come la Peste !
cosa mi puoi consigliare anche non navigatore ma che mantenga i comandi al volante?avevo pensato anche a questi senza navigatore
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60610132
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60867132
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60867132
ripeto sono senza navigatore xro mi sembrano dei buoni e bei prodotti sopratutto il jvc.......................l importante e che mantengano i comandi al volante e che la concert con qst sorgenti suoni meglio come mi e stato detto
---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:47 ----------
scusate i link sono errati ecco quelli giusti
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=20671486&langId=-1&category_rn=60633142
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=19541480&langId=-1&category_rn=60867132
ripeto come faccio ad essere sicuro che mantengano i comandi al volanti?
andre.fiume
26-06-2013, 18:58
i sistemi pioneer sono una sicurezza ma comunque per mantenere i comandi al volante necessiti del modulo canbus...
Ad un navi originale Audi non ci hai pensato?
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MONITOR-NAVIGATORE-GPS-X-PER-AUDI-TT-dal-2006-spedizione-Italia-/140588475471?pt=Lettori_DVD&hash=item20bbb9e44f&_uhb=1#ht_7102wt_952
qusto dovrebbe essere il famoso winca del quale tutti sono strasoddisfatti..............e mantiene anche i comandi al volante...
andre.fiume
26-06-2013, 23:23
soddisfatto tu...
io ho rns-e e fa cose che nessun carpiuter da 2000 euro può fare...dovessi mai cambairlo prenderei un paioneer con android mirroring
una di queste porcate non la monterei neppure sotto tortura
sinceramentenon volevo spendere piu di 500 euro...........................anzi se trovassi qualcosa di carino che matenesse i comandi al volante prendere anche qualcosa senza navigatore ma solo stereo,dvx,usb ecc......................cè qualcosa di qst genere?
andre.fiume
27-06-2013, 10:15
penso che sarebbe più facile trovare una cosa che faccia anche da navigatore...
comunque cerca qualcosa di usato su internet... sul 3.2 avevo una pioneer fantastica (nel 2007 era costata 1500 euro) oggi immagino che un modello così vecchio si possa trovare per pochi soldi ma ti assicuro che faceva tutto ed in modo impeccabile.
Il problema dei comandi al volante lo avrai con qualsiasi sistema aftermarket, nessuno è naturalmente predisposto è necessario sempre un modulo canbus
allora vorrei anche fare il rear posteriore carbonio lucido ma con metodo di verniciatura e non wrapping che dite?su roma dovo posso orientarmi?
andre.fiume
01-07-2013, 23:53
carbonio verniciato !?
se vuoi io penso di sostituire il mio pioneer con lettore dvd , dvx , tv digitale terrestre con antenne , telecomando , comandi al volante e navigatore con cd ...costava un botto ma penso che con meno della cifra che vuoi spendere tu lo prendi ;-) ti invio pm più tardi...
ok fammi sapere magari mandami anche delle foto e le funzioni che ha
te le ho già scritte le funzioni che ha....se guardi altri post oltre al tuo forse delle foto le trovi ;-) ....partecipa!!
dimmi dove posso vedere le foto e mandami un pm per il prezzo grazie..................
andre.fiume
04-07-2013, 11:23
dimmi dove posso vedere le foto e mandami un pm per il prezzo grazie..................
vai sulla discussione della sua macchina
ho trovato una sola foto.............................vorrei sapere il prezzo...............
Scusa non ho avuto molto tempo in questo periodo , siccome per me é routine preferisco sempre trattare con persone che hanno le idee chiare e non hanno bisogno di stare a trattare sui 50 euro in piúo in meno ... Lo stereo lo vendi a meno di 500 euro e sicuramente più di 400 , altrimenti nell'indicarti un prezzo avrei detto sui 400 e non meno di 500