PDA

Visualizza Versione Completa : Terremoto - Ci risiamo



fedecosta92
21-06-2013, 13:48
Dopo il terremoto di Mirandola, era un anno fa e adesso si stava tornando alla calma, sperando di non ricordare quegli attimi.
E ci risiamo.

Noi da Verona sentito Forte e chiaro.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/articoli/1101722/terremoto-sciame-sismico-al-nord.shtml

e voi?

AleRS3
21-06-2013, 14:34
ma che caspita sta succedendo??!!

si parla anche di Milano/Torino, ma personalmente non ho sentito niente;
l'hanno scorso la casa invece si e' mossa per bene e l'ho sentito in diretta seguendo le news su sky........con un ritardo di soli 5/6secondi, mamma mia il cuore!!
non oso pensare le sfortunate persone dell'epicentro!!
1grosso imboccalupo!!

fedecosta92
21-06-2013, 15:06
Noi da mirandola, in linea d'aria siamo a circa 40km, un pò meno, e l'anno scorso abbiamo preso un notevole spavento.
Qualche mese fa, diciamo sotto natale sono andato a Mirandola per motivi personali, e ho visto la devastazione dopo 6 mesi.

Non oso immaginare come ci si senta viverlo in diretta.
Alcuni ragazzi della ditta dove lavoro si sono organizzati e hanno organizzato una colletta + acquisto di acqua + cibi + coperte, ecc ecc in scatola e sono andati giu una volta alla settimana per qualche mese.

AleRS3
21-06-2013, 15:20
Noi da mirandola, in linea d'aria siamo a circa 40km, un pò meno, e l'anno scorso abbiamo preso un notevole spavento.
Qualche mese fa, diciamo sotto natale sono andato a Mirandola per motivi personali, e ho visto la devastazione dopo 6 mesi.

Non oso immaginare come ci si senta viverlo in diretta.
Alcuni ragazzi della ditta dove lavoro si sono organizzati e hanno organizzato una colletta + acquisto di acqua + cibi + coperte, ecc ecc in scatola e sono andati giu una volta alla settimana per qualche mese.

Spettacolo!!

fedecosta92
21-06-2013, 15:39
(e questi ragazzi sono pure rumeni) :) la polizia che li ha scortati all'interno han voluto far le foto insieme:)