PDA

Visualizza Versione Completa : aria condizionata per passeggeri posteriori

gionnybb
22-06-2013, 00:32
salve a tutti,
vorrei istallare sulla mia a4 b7 avant le bocchette per l'aria condizionata per i passeggeri posteriori nel tunnel centrale nel vano che attualmente è occupato dal posacenere.
credo che sia una modifica molto utile poichè spesso mi capita di viaggiare con i miei figli e mi accorgo che nella zona posteriore non arriva l'aria fredda dal cruscotto.
credo che sia necessario un condotto in plastica e naturalmente le bocchette da istallare al posto del posacenere.
gradirei se qualcuno conosce i codici di passarmeli. grazie:blink:

endy87
22-06-2013, 01:25
salve a tutti,
vorrei istallare sulla mia a4 b7 avant le bocchette per l'aria condizionata per i passeggeri posteriori nel tunnel centrale nel vano che attualmente è occupato dal posacenere.
credo che sia una modifica molto utile poichè spesso mi capita di viaggiare con i miei figli e mi accorgo che nella zona posteriore non arriva l'aria fredda dal cruscotto.
credo che sia necessario un condotto in plastica e naturalmente le bocchette da istallare al posto del posacenere.
gradirei se qualcuno conosce i codici di passarmeli. grazie:blink:

non è previsto questo optional su B7 :smile:

se riesci però nella modifica mi raccomando fai una bella guida che potrà essere utile a tanti :sisi:

Audia32
22-06-2013, 14:06
Sarebbe un'ootima modifica!

giuseppe82
22-06-2013, 17:38
facci sapere,cosi proviamo anche noi.....tanto tra b6 e b7 e uguale

cadutoqua
22-06-2013, 18:32
ma scusa, nella b6 ci sono i condotti per i passeggeri sotto ai sedili anteriori, vuoi dire che nella b7 li hanno tolti?

sulla mia funzionano anche bene, a volte chi siede dietro si lamenta per il "freddo"...

blasix'70
22-06-2013, 20:28
...........sulla mia funzionano anche bene, a volte chi siede dietro si lamenta per il "freddo"...

Quoto.

endy87
22-06-2013, 20:36
quei condotti ci sono anche sulla B7 :sisi::smile:

gionnybb
22-06-2013, 23:35
ma scusa, nella b6 ci sono i condotti per i passeggeri sotto ai sedili anteriori, vuoi dire che nella b7 li hanno tolti?

sulla mia funzionano anche bene, a volte chi siede dietro si lamenta per il "freddo"...

si i condotti sotto i sedili anteriori ci sono anche sulla mia. io intendo un condotto che arriva dal tunnel centrale e "sfocia" al posto del posacenere posteriore.
non ne sono sicuro ma mi pare di avere visto qualcosa del genere in uno schema che ho trovato in rete qualche tempo fa, se lo trovo lo posto, comunque se posso uno di questi giorni vado in conc e chiedo. oggi sono stato fuori con la prole la temperatura è molto alta in questi giorni. 33° centigradi e per far arrivare un po di fresco dietro davanti mi sono quasi congelato. è una modifica che "sa da fare"