noaghevoea
22-06-2013, 01:41
Ciao a tutti, vorrei sostituire lo scarico della mia s3 con uno piú libero. Ho chiesto a un artigiano che mi consiglia di mettere un 200 celle al posto dell'originale subito vicino alla turbina, poi tubo dritto togliendo secondo cat, silenziatore, primo barilotto, lasciare l'ultimo barilotto e poi terminale.
Ho visto però le foto dello scarico di atk che toglie il primo cat vicino alla turbina, mette un 200 celle al posto del secondo cat e poi tubo dritto.
È valida la configurazione che mi hanno proposto? Che differenze ci sono tra questa e quella di atk con che pro e che contro?
Pensavo anche di fare una mappa. Ho una s-tronic, c'è qualche accorgimento da avere per risparmiare le frizioni?
Grazie dell'attenzione e spero mi sappiate aiutare!
Ho visto però le foto dello scarico di atk che toglie il primo cat vicino alla turbina, mette un 200 celle al posto del secondo cat e poi tubo dritto.
È valida la configurazione che mi hanno proposto? Che differenze ci sono tra questa e quella di atk con che pro e che contro?
Pensavo anche di fare una mappa. Ho una s-tronic, c'è qualche accorgimento da avere per risparmiare le frizioni?
Grazie dell'attenzione e spero mi sappiate aiutare!