Visualizza Versione Completa : DEVIOLUCI CON FUNZIONE DRL SU A3 DEL 2005
jesuisderoma
22-06-2013, 20:48
Salve a tutti, se metto il devioluci con la funzione " auto " sulla mia auto del 2005 non cambia niente oppure funziona??
federicofiorin
22-06-2013, 22:14
Se non hai il sensore luci pioggia e una spesa inutile !!
ma ti serve la funzione DRL o Auto??
jesuisderoma
24-06-2013, 22:40
Mi serve auto, purtroppo non posso mettere i tuoi stessi fari xchè ho una versione 2005... se no li avrei messi subito
Io, dopo il passaggio da alogeni a bixeno con dlr, ho provato a sostituire il devio con uno che aveva la funzione dlr...ma non funzionava nulla, probabilmente perchè non era il modello adatto. Allora ho sostituito l'elettronica conq uella del mio vecchio devio... e ovviamente le dlr non riesco a gestirle :( Ma almeno i lresto funziona e ho un devio piu' recente con la manopolina cromata ;)
Un amico ha provato a montare quella con la funzione DRL sulla sua A3 del 2005 e appena fa il primo scatto gli accende tutte le luci!!!
ragazzi quello restyling non va bene per le prerest! dovete prendere quella con la rotellina DRL al posto di quella della regolazione manuale dell'altezza del fascio degli anabbaglianti!
---------- Post added at 23.48.51 ---------- Previous post was at 23.48.18 ----------
Mi serve auto, purtroppo non posso mettere i tuoi stessi fari xchè ho una versione 2005... se no li avrei messi subito
e chi te l'ha detto che non puoi montarli solo perchè è del 2005??