Visualizza Versione Completa : Presa Nuova RS6 Avant C7
È lo stesso marchio di cui avevo postato le foto nell altro Topic in questa sezione, solo che di là i pezzi sono full alcantara.
Beh,come al solito confermo che che vw group Italia ha una considerazione tutta sua nel proporre le personalizzazioni.....ma neanche nell'Exclusive c'era la possibilità di farlo? ??[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 11.44.58 ---------- Previous post was at 11.28.58 ----------
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43918-Ufficiale-Audi-RS6-C7/page94
Beh,a parte che il risultato sicuramente è d'effetto, però la sua messa in opera è tutt'altro che una passeggiata....
Piuttosto:se li compri da loro poi a chi rivolgi x farli montare?
Varchi il confine?
Oppure a questo punto meglio fare tutto da una tappezzeria seria qui in Italia (e ce n'è più di una davvero valide. ..).
Cmq, se avessi la tua possibilità,mi piacerebbe, insieme alla tua scelta,cambiare anche il colore delle finiture carbonio....così da rendere ancora più esclusivo il risultato.
Massi T5
26-11-2014, 12:08
non me la sentirei di fare un intervento così invasivo, il rischio di iniziare ad avere scricchiolii e cigolii vari, è troppo alto.
l'auto è anche bella rigida, tutto viene amplificato. pensaci bene..
alessio1981
26-11-2014, 18:17
Condivido a pieno il discorso di massi. Io non smonterei mezza macchina per questo scopo. Certo che il risultato estetico è di tutto rispetto, però eviterei. Invece ho visto la ferrari ff che ne è completamente rivestita...notevole
diego1958
26-11-2014, 18:19
voce fuori dal coro: a me non piace ...
IlPunitore
04-12-2014, 11:04
ma neanche nell'Exclusive c'era la possibilità di farlo? ??
Da configuratore online, no...
Forse chiedendo in concessionaria ma se già per il pacchetto exclusive "pelle 2" ti chiedono 8.000 euro, non oso immaginare quale sarebbe la richiesta se volessi aggiungere tutta la console centrale ed il cruscotto...
Cmq lascio perdere: troppo sbattimento e rischi nello smontare mezza macchina.. è nata così e così rimane :sleep:
Massi T5
04-12-2014, 11:42
Cmq lascio perdere: troppo sbattimento e rischi nello smontare mezza macchina.. è nata così e così rimane :sleep:
Saggia decisione.
Ma la rullata? Fatta?
Ah, mi sento in dovere di avvisarti che il 02 dicembre han firmato l'accordo per i velox in brebemi. Sai, non vorrei avere la tua patente sulla coscienza.. ahah!
Azz. ....game over, naaaaa:(((
Cmq l intervento di stacco/riattacco plancia è davvero invasivo.....basta una distrazione e poi magari non ti va qualcosa.
È pur vero che col la linea can-bus i cavi sono diminuiti in modo impressionante, ma la mole di centraline, al contrario è aumentata.....
Purtroppo Audi, X il blasone che ha, fa pagare oro colato ogni personalizzazione....quando invece I costi di realizzazione (in corso d opera) sappiamo tutti che hanno un valore ben differente....pace e amenO-o
IlPunitore
04-12-2014, 16:57
Ma la rullata? Fatta?
Non ancora.. tempo zero e, quasi sicuramente, se ne riparla a Gennaio inoltrato...
Massi T5
04-12-2014, 17:12
Non ancora.. tempo zero e, quasi sicuramente, se ne riparla a Gennaio inoltrato...
Attendo un tuo feedback, poi se ti trovi bene da loro, quasi quasi una rullatina la darei anche io, per curiosità! :)
Quattro Rings
14-12-2014, 15:50
Spettacolare. Non sbavo proprio per i carrozzoni,ma la RS6 è un altro paio di maniche...
Massi T5
17-12-2014, 13:23
ieri sera su face ho visto un video di una RS6 ABT @700 hp impegnata tra le curve di franciacorta: da sbavo, poi la maltrattavano di brutto!
inizialmente pensavo fosse questa, poi ho ricordato che qua c'è MTM, non ABT :)
Link?
Grazie ;)
Michele, sotto l albero di Natale c'è x caso qlc dono x la tua giardinetta? ??
IlPunitore
17-12-2014, 15:27
Link?
Grazie ;)
Credo sia questo: https://www.youtube.com/watch?v=TvXZ_YhReug
---------- Post added at 15.24.58 ---------- Previous post was at 15.23.24 ----------
inizialmente pensavo fosse questa, poi ho ricordato che qua c'è MTM, non ABT :)
Lui con ABT in pista a divertirsi, io con MTM nel garage dell'ufficio a lavorare di brutto per far quadrare il fatturato di questo mese :sad:
---------- Post added at 15.27.03 ---------- Previous post was at 15.24.58 ----------
Michele, sotto l albero di Natale c'è x caso qlc dono x la tua giardinetta? ??
No, Natale è ad esclusivo appannaggio delle figlie :happy:
Massi T5
17-12-2014, 16:53
il video è esattamente quello! libidinoso.
driver molto smaliziato.
povere pirelli sottozero.. ahahahah!
alessio1981
17-12-2014, 20:38
Almeno ha gommato la pista...bella bestia però
IlPunitore
20-12-2014, 18:57
Finalmente trovato il tempo di fare un paio di foto per mostrare l'auto dopo il cambio delle molle
http://imageshack.com/a/img912/6384/kVekO0.jpg
http://imageshack.com/a/img673/3121/sbWtK7.jpg
Come sempre un mostriciattolo Divino!!
Massi T5
21-12-2014, 20:19
è scesa tantissimo!! mamma mia, sta da dio!! :)
marcodriver
21-12-2014, 22:07
Spettacolare :wub::wub::wub:! Complimenti :w00t::w00t::w00t:
Stupenda così bassa!!! Ancora più cattiva, se si poteva incattivire
Ottimo risultato !
lukdamb2
30-12-2014, 15:43
Stratosferica!
Oggi vista dal vivo nell'hinterland milanese che scorrazzava sulle nuove tangenzialine.... Che sound...
EddY-2.0TFSI-
09-01-2015, 10:42
Ciao!!! Scusami se ti rompo ma ho visto che hai abbassato la belva (spaziale tra l'altro!!!!!!!).
Ma hai cambiato solo le molle?? Perché é da un po che dibatto sul tema per abbassare la mia S3...
Il problema é che con le sospensioni Magnetic Ride sono venuti fuori molti pareri e la maggior parte dicono che cambiare solo le molle potrebbe "starare" le sospensioni e pregiudicarne il perfetto funzionamento....ne sai qualcosa??
Grazie mille e stra complimenti per la tua meraviglia!
IlPunitore
09-01-2015, 10:55
Ciao!!! Scusami se ti rompo ma ho visto che hai abbassato la belva (spaziale tra l'altro!!!!!!!).
Ma hai cambiato solo le molle?? Perché é da un po che dibatto sul tema per abbassare la mia S3...
Il problema é che con le sospensioni Magnetic Ride sono venuti fuori molti pareri e la maggior parte dicono che cambiare solo le molle potrebbe "starare" le sospensioni e pregiudicarne il perfetto funzionamento....ne sai qualcosa??
Grazie mille e stra complimenti per la tua meraviglia!
Io ho cambiato solo le molle (H&R)
I produttori top tedeschi (Eibach e H&R) mettono in commercio molle appositamente studiate per adattarsi agli ammortizzatori di serie (per chi vuole un risultato principalmente estetico, ovviamente, dal punto di vista "dinamico-prestazionale", sostituire anche gli ammo è un'altra cosa) in maniera molto scrupolosa..
Ad esempio nel mio caso (H&R per RS6) era possibile scegliere tra due modelli di molle a seconda che si avesse l'assetto di serie o quello sportivo..
Anche nel tuo caso H&R offre due set di molle diverse a seconda che si abbia l'assetto standard o il magnetic ride (le molle H&R per la tua auto con MR hanno il codice 28810-1 ed abbbassano la vettura di 25mm. , mentre quelle dedicate all'assetto tradizionale la abbassano di 15mm.). Qui il link al listino: http://www.weiss.it/Aggiornamenti/Aggiornamento_H&R_2014_06_Giugno.pdf
Se produttori del calibro di Eibach e H&R fanno uscire molle dedicate alle auto con MR vuol dire che hanno testato il tutto in maniera professionale ed affidabile :wink:
ho letto con attenzione la questione delle molle............vorrei metterle anche io sotto la mia s1 solo mollo eibach o h&r.............come ti trovi?la macchina oltre ad esserre piu bassa e anche un pelino piu rigida spero......grazie
ps l s1 non ha mr ma il drive select che agisce su sterzo , ammo e valvola di scarico.....................
IlPunitore
09-01-2015, 17:02
ho letto con attenzione la questione delle molle............vorrei metterle anche io sotto la mia s1 solo mollo eibach o h&r.............come ti trovi?la macchina oltre ad esserre piu bassa e anche un pelino piu rigida spero......grazie
Oltre ad essere più bassa è un po' più rigida, più secca nelle risposte.. niente di drammatico ma la differenza si nota..
ps l s1 non ha mr ma il drive select che agisce su sterzo , ammo e valvola di scarico.....................
Anche la RS6 ha il drive select, per cui nessun problema con le molle anche in questo caso..
grazie punitore.......................................a presto
EddY-2.0TFSI-
09-01-2015, 20:18
Io ho cambiato solo le molle (H&R)
I produttori top tedeschi (Eibach e H&R) mettono in commercio molle appositamente studiate per adattarsi agli ammortizzatori di serie (per chi vuole un risultato principalmente estetico, ovviamente, dal punto di vista "dinamico-prestazionale", sostituire anche gli ammo è un'altra cosa) in maniera molto scrupolosa..
Ad esempio nel mio caso (H&R per RS6) era possibile scegliere tra due modelli di molle a seconda che si avesse l'assetto di serie o quello sportivo..
Anche nel tuo caso H&R offre due set di molle diverse a seconda che si abbia l'assetto standard o il magnetic ride (le molle H&R per la tua auto con MR hanno il codice 28810-1 ed abbbassano la vettura di 25mm. , mentre quelle dedicate all'assetto tradizionale la abbassano di 15mm.). Qui il link al listino: http://www.weiss.it/Aggiornamenti/Aggiornamento_H&R_2014_06_Giugno.pdf
Se produttori del calibro di Eibach e H&R fanno uscire molle dedicate alle auto con MR vuol dire che hanno testato il tutto in maniera professionale ed affidabile :wink:
Grande!! Grazie mille per il link e per il codice!!!! Sei stato gentilissimo!!!!
Adesso mi informo e decido...2,5 cm non sono pochi peró eh.....
Massi T5
13-01-2015, 21:20
Grande!! Grazie mille per il link e per il codice!!!! Sei stato gentilissimo!!!!
Adesso mi informo e decido...2,5 cm non sono pochi peró eh.....
poco più di un dito eh.. secondo me, starebbe da dio! ;)
scusate se irrompo quama visto che gia avete fatto questo intervento....come vi avevo detto sulla mia s1 vorrei mettere solo le molle o eibach o h&r---------------allora le eibach abbassano 1,5/2 cm e le h&r 2.5 /3 cm la domenda e questa........con gli ammo di serie come lavorerebbero meglio?con una molla da 1,5/2 ocon una da 2,5 /3....grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quattro Rings
14-01-2015, 22:48
Non dovresti guardare solo l' abbassamento ...
si lo so ma a me serve questa info e da quanto ho capito e meglio non scendere troppo anche avendo ammortizzatori S quindi penso che optero per eibach 1,5/2 cmm
IlPunitore
23-01-2015, 08:56
Traguardo dei 30.000 km. raggiunto (in questo momento l'auto è in officina per il tagliando) dopo 19 mesi circa dall'acquisto
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/910/o5WyQu.jpg
Buongiorno Michele, dai vedi di festeggiare i 30000 ritagliandoti un pizzico di tempo dai tuoi bimbi e porta la belva al primo evento club dell'anno:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?61921-TRACK-DAY-MONZA-GERMAN-ROUND-2-1-MARZO-2015/page2
Buona giornata:)
Grazie, purtroppo le foto non rendono decisamente giustizia all'impatto estetico della vettura
Solo dal vivo si percepisce realmente quanto sia larga, assettata e cattiva...
Che begli aggettivi per definire un'auto! Davvero stupenda...
IlPunitore
23-01-2015, 17:53
Per festeggiare i 30.000 km. piccolo, ma apprezzato, regalo della concessionaria
https://shops.audi.com/assets/MASTER_904_ASOS/en_GB/904_IPZM_4L0071215A_ENG_001.jpg
diego1958
23-01-2015, 18:04
bellissimi ! occhio a dove posteggi, a me hanno rubato in aeroporto quelli SEMPLICI in metallo ... non ho parole
fabio4avant
23-01-2015, 18:49
Michele devi assolutamente partecipare al trackday a Monza il primo di Marzo con quel mostro che ti ritrovi!
anche senza girare in pista ma dobbiamo conoscerci, non è da tutti avere una RS6 :notworthy::notworthy::notworthy:
Quattro Rings
24-01-2015, 00:09
Per festeggiare i 30.000 km. piccolo, ma apprezzato, regalo della concessionaria
https://shops.audi.com/assets/MASTER_904_ASOS/en_GB/904_IPZM_4L0071215A_ENG_001.jpg
Una delle prime cose che ho preso XD
A te rimane lo stesso un pelo di filetto a vista ,avvitandoli del tutto ?
IlPunitore
24-01-2015, 07:32
bellissimi ! occhio a dove posteggi, ha me hanno rubato in aeroporto quelli SEMPLICI in metallo ... non ho parole
Anche il responsabile dell'officina mi ha detto che c'e' questo rischio.. l'ho guardato come se fosse un marziano ma tu mi confermi purtroppo che la micragnosita' umana non conosce limiti.. diamine costano tipo 15 euro... roba da matti...
A me rubarono quelli rossi di plastica..... Vedi te...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai voglia se saltano i tappi! Si fregano pure le plastiche all'estremità delle spazzole tergicristallo! Esperienza personale!!
Aggiungo anche le coppette coprimozzo:mad:
Michele, il service dei 30000km prevede qualche intervento particolare oltre al solito cambio olio e filtri vari?
Quanti litri di olio richiede il tuo v8?
IlPunitore
24-01-2015, 10:03
Michele, il service dei 30000km prevede qualche intervento particolare oltre al solito cambio olio e filtri vari?
Un po' di ispezioni varie ma niente di particolare...
Quanti litri di olio richiede il tuo v8?
9 litri
IlPunitore
30-01-2015, 15:55
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/901/VTaHTf.jpg
******* che ferro. :)
Complimenti !!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
diego1958
30-01-2015, 16:10
voce fuori dal coro e so di essere l'unico ma a me piaceva di piu' prima del cambio di assetto. Cioè, non che ora faccia schifo sia chiaro :wub:
diego1958
04-03-2015, 16:58
salone di Ginevra, che bella !
http://i.imgur.com/4TRlLdg.jpg
IlPunitore
05-03-2015, 17:18
Domenica, rientrando dalla montagna, ho incrociato la vecchia RS6 V10..
Il tizio sopra non era un drago (si vedeva chiariamente da come e quanto frenava) ma, giustamente, ha voluto rendermi la vita un po' difficile cercando di alzare il ritmo per non darmi strada..
Quando però, arrivate un po' di curve serie, ha dovuto lasciarmi passare, sono rimasto sorpreso della facilità con cui lo lasciavo indietro: non sto parlando di inserimento e percorrenza di curva, sto proprio parlando di pura accelerazione sul dritto..
Ci saranno anche un po' di chili in meno e CV in più ma non mi aspettavo una differenza così marcata :huh:
La nuova è veramente di un altro livello prestazionale..
diego1958
06-03-2015, 07:55
si torna bambini in quei momenti eh ? ti capisco bene :tongue:
giuseppe82
07-03-2015, 15:48
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/901/VTaHTf.jpg
gran bella macchina,complimenti
diego1958
09-03-2015, 15:08
http://www.audi-experience.it/news-events/single/list/2015/03/04/di-nuovo-in-pista-con-rs-6-avant.html
guardate che spettacolo !
IlPunitore
11-03-2015, 10:13
http://www.audi-experience.it/news-events/single/list/2015/03/04/di-nuovo-in-pista-con-rs-6-avant.html
guardate che spettacolo !
Molto bello, grazie..
Dusterly
12-04-2015, 22:30
hey! era il tuo compleanno oggi! Auguri!! :happy:
IlPunitore
12-04-2015, 23:07
hey! era il tuo compleanno oggi! Auguri!! :happy:
Grazie :smile:
ehemanuele
12-04-2015, 23:52
Auguroni!!!
:hello:
Auguri ritardatari
Massi T5
19-04-2015, 20:19
Ieri ho visto all'Audi Lab in Montenapoleone l'RS6 restyling.
Hai intenzione di informarti per l'upgrade gruppi ottici anteriori/posteriori? Cavolo, han fatto un capolavoro.
IlPunitore
20-04-2015, 10:43
Hai intenzione di informarti per l'upgrade gruppi ottici anteriori/posteriori?
Non ho chiesto e non chiederò: al di là del fatto che costerebbe una fortuna, devo dire che non sono poi così convinto che abbiano migliorato... o meglio, posso dire che i posteriori sono più belli adesso ma, per quanto riguarda gli anteriori, preferisco i miei...
Massi T5
20-04-2015, 14:54
Ottimo! In effetti sarebbe un bagno di sangue.. :ph34r:
IlPunitore
22-04-2015, 17:41
Ve beh.. giusto per dovere di cronaca, MTM è uscita con due nuovi step di potenza per la RS
760 CV & 945 NM con nuovi turbocompressori e software al cambio
C'è anche la versione da 806 CV (immagino con elettronica e pressione ulteriormente più aggressiva)
:w00t:
Massi T5
24-04-2015, 14:26
Dopo il "dovere di cronaca", c'è il "dovere di acquisto"! ahah!
IlPunitore
25-04-2015, 16:43
Ciao, macchina veramente bellissima, mi sa che ti ho incrociato ieri a Milano, possibile?
Mmmh... Ieri non credo, ho preso la macchina di mia moglie..
A meno che il tizio del garage si diverta a girare con la mia auto mentre non ci sono... :ph34r:
[QUOTE=IlPunitore;1282462]Mmmh... Ieri non credo, ho preso la macchina di mia moglie..
------------------
Massi T5
30-04-2015, 16:56
Milano è davvero "piena" di RS6.. ogni volta che ne vedo passare una nera, butto un occhio se ha l'emblema MTM! :)
IlPunitore
30-04-2015, 17:41
Milano è davvero "piena" di RS6.. ogni volta che ne vedo passare una nera, butto un occhio se ha l'emblema MTM! :)
Al di là della targhetta, te ne accorgi subito dal rumore di ben altra natura rispetto a quello di serie :wink:
Massi T5
04-05-2015, 12:40
Al di là della targhetta, te ne accorgi subito dal rumore di ben altra natura rispetto a quello di serie :wink:
beh immagino!!
la targhetta allora la controllerò solo per le parcheggiate! :)
newentry
20-06-2015, 20:54
Ma la RS6 non ha, fra la varia strumentazione, l'indicatore della pressione turbo come ho visto hanno le sorelle minori (tipo RS3)?
IlPunitore
21-06-2015, 07:41
Ma la RS6 non ha, fra la varia strumentazione, l'indicatore della pressione turbo come ho visto hanno le sorelle minori (tipo RS3)?
In effetti no
doc_chevy
22-06-2015, 11:09
Mamma mia.....
newentry
28-07-2015, 18:15
In effetti no
In effetti lo ha!!!
Va selezionato nella modalità lap timer e appare quello e....tante altre cose tra cui i led dei giri (come quelli sul volante per capirci....ma questo devo ancora vederlo).
IlPunitore
29-07-2015, 18:32
In effetti lo ha!!!
Va selezionato nella modalità lap timer e appare quello e....tante altre cose tra cui i led dei giri (come quelli sul volante per capirci....ma questo devo ancora vederlo).
Ma va?
Visto che sei decisamente più scaltro di me nello scovare le cose, ti chiedo se per caso hai visto se c'è il dato del consumo carburante in tempo reale, io ho trovato solo quello medio...
Grazie
newentry
29-07-2015, 20:08
Certo che c'è! C'è sia scritto in formato numerico che con una barra (che diventa verde quando in modalità 4 cilindri e sotto viene, appunto, scritto "modalità 4 cilindri").
http://i58.tinypic.com/2jb9npz.jpg
Flinston
14-09-2015, 14:05
Ma va?
Visto che sei decisamente più scaltro di me nello scovare le cose, ti chiedo se per caso hai visto se c'è il dato del consumo carburante in tempo reale, io ho trovato solo quello medio...
Grazie
Punitore, avevi poi portato la tua belva sui rulli per testarla?
Questa settimana dovrei portare anche la mia a fare un aggiornamento MTM dove l'hai fatto anche tu, ma non hanno banco per le 4x4. Volevo sapere se lo avevi fatto e se i cavalli che ne erano risultati erano in linea con quelli promessi. Grazie
saurob76
14-09-2015, 14:21
Ci saranno anche un po' di chili in meno e CV in più ma non mi aspettavo una differenza così marcata :huh:
La nuova è veramente di un altro livello prestazionale..
Da proprietario di RS6 V10, M5 F10 e Jaguar XKR-S, con le prime 2 mappate e con giusti interventi sull'impianto di scarico, posso dirti, che la più esplosiva rimane la M5, l'RS6 V10, con circa 750 cv (rullata con benzina a 95 ottani ne ha dati 730) va più forte della C7 stock, ma non vi è un abisso... parte del motivo è data dalla miglior efficacia del cambio e dalla supriore scorrevolezza della trasmisisone oltre a circa 80 kg in meno della nuova RS6. L'M5 V8 con la giusta mappatura, sul dritto, partendo da 80-100 km/h rimane irragiungibile! Te lo posso garantire... Ma nel 95% delle situazioni si va sempre più forte con RS6 e si sta sempre davanti!! RS6 C7 a mio avviso il TOP per polivalenza d'uso, facilità d'uso e prestazioni!
IlPunitore
14-09-2015, 16:39
Punitore, avevi poi portato la tua belva sui rulli per testarla?
Alla fine non ho più avuto tempo ed ho lasciato perdere...
Quindi non saprei dirti con certezza se i 722CV promessi effettivamente ci sono ma l'auto va talmente forte che, onestamente, non è neanche più un problema saperlo :happy:
Fai solo centralina o anche scarico completo?!?
Flinston
14-09-2015, 16:42
Alla fine non ho più avuto tempo ed ho lasciato perdere...
Quindi non saprei dirti con certezza se i 722CV promessi effettivamente ci sono ma l'auto va talmente forte che, onestamente, non è neanche più un problema saperlo :happy:
Fai solo centralina o anche scarico completo?!?
Anche scarico
Si, i numeri contano relativamente, quello che conta sono le sensazioni che la macchina riesce a darti
IlPunitore
14-09-2015, 16:47
Anche scarico:smile:
Si, i numeri contano relativamente, quello che conta sono le sensazioni che la macchina riesce a darti_metal
Se fai anche downpipe con i cats metallici, sentirai una bella differenza di risposta ed anche sonora...
Dagli tempo un paio di pieni per lasciare che le due centraline facciano amicizia per bene e poi godi :wink:
P.S. Tra l'altro consigliano, nelle prime centinaia di km. dopo il montaggio, di andarci giù pesante con l'acceleratore: così hai anche la scusa per tirare un po' :ph34r:
P.P.S Con MTM tassativa la 98/100 ottani, lo sai vero?
Flinston
14-09-2015, 16:51
Se fai anche downpipe con i cats metallici, sentirai una bella differenza di risposta ed anche sonora...
Dagli tempo un paio di pieni per lasciare che le due centraline facciano amicizia per bene e poi godi :wink:
P.S. Tra l'altro consigliano, nelle prime centinaia di km. dopo il montaggio, di andarci giù pesante con l'acceleratore: così hai anche la scusa per tirare un po' :ph34r:
P.P.S Con MTM tassativa la 98/100 ottani, lo sai vero?
Si so che consigliano la 100 per la sera massima, o per lo meno quello che loro garantiscono. Beh con quella normale ci sono problemi?
Per tirarla credo che andando la settimana dopo al salone dell'auto a Francoforte avrò occasione :happy:
IlPunitore
14-09-2015, 16:53
Beh con quella normale ci sono problemi?
Problemi per un utilizzo standard no, ma, una volta montata la nuova centralina, non le tireri il collo con la 95 nel serbatoio...
Flinston
14-09-2015, 16:55
Problemi per un utilizzo standard no, ma, una volta montata la nuova centralina, non le tireri il collo con la 95 nel serbatoio...
Ok, cercherò benzinai appropriati:biggrin:
newentry
14-09-2015, 17:32
Anche scarico
Complimenti!
Che step hai fatto il 722?
IlPunitore
14-09-2015, 17:49
3 RS6 sul forum e 3 kit completi MTM: mica male :tongue:
Flinston
15-09-2015, 09:39
Complimenti!
Che step hai fatto il 722?
No, il 712. Dovrei portarla domani se tutto va bene. Settimana prossima per la strada verso il salone di Francoforte magari riuscirò a provarla un po' decentemente.
newentry
15-09-2015, 10:02
Fai downpipe e lasci lo scarico stock?
Flinston
15-09-2015, 11:29
Fai downpipe e lasci lo scarico stock?
Per il momento si avendo già quello sportivo montato di serie, poi vedremo nel tempo:rolleyess:
- - - Updated - - -
Mi stavo guardando in giro per il discorso benzina a 98 ottani e devo dire che non è facile trovarli. Quelli che dovrebbero averla dicono che è esaurita e molti invece nemmeno la hanno come pompa, eh si che sono nell'hinterland di Milano e dovrebbe essere facile...ma così non è.
Ho guardato sul libretto Audi e anche loro consigliano la 98 o in assenza la 95. Ora la domanda è...cosa accade ad un motore con la 95? Perde solo qualcosa in prestazioni o altro?
Voi usate tutti la 98 sempre?
Per il momento si avendo già quello sportivo montato di serie, poi vedremo nel tempo:rolleyess:
- - - Updated - - -
Mi stavo guardando in giro per il discorso benzina a 98 ottani e devo dire che non è facile trovarli. Quelli che dovrebbero averla dicono che è esaurita e molti invece nemmeno la hanno come pompa, eh si che sono nell'hinterland di Milano e dovrebbe essere facile...ma così non è.
Ho guardato sul libretto Audi e anche loro consigliano la 98 o in assenza la 95. Ora la domanda è...cosa accade ad un motore con la 95? Perde solo qualcosa in prestazioni o altro?
Voi usate tutti la 98 sempre?
Ciao, c'è aperta anche una discussione in area s3 8v a proposito! io sono di saronno ed avendo anche un 996 tt pistolato andavo sempre di eni blu super plus...ora pare che eni abbia un problema con la raffinazione di questa benzina e tutte le pompe da me in zona dove era presente sono lucchettate!! ho visto che la q8, che ha comprato shell, propone la sua benzina a 100 ottani,anche se a prezzo superiore! la tamoil wr 100 rimane un miraggio ahah
Flinston
15-09-2015, 11:42
Ciao, c'è aperta anche una discussione in area s3 8v a proposito! io sono di saronno ed avendo anche un 996 tt pistolato andavo sempre di eni blu super plus...ora pare che eni abbia un problema con la raffinazione di questa benzina e tutte le pompe da me in zona dove era presente sono lucchettate!! ho visto che la q8, che ha comprato shell, propone la sua benzina a 100 ottani,anche se a prezzo superiore! la tamoil wr 100 rimane un miraggio ahah
Si questa mattina ho trovato la Q8 a 100 ottani a 1,7...un furto legalizzato a mio avviso. La differenza è veramente alta e non giustificata.
Si questa mattina ho trovato la Q8 a 100 ottani a 1,7...un furto legalizzato a mio avviso. La differenza è veramente alta e non giustificata.
ai tempi d'oro ho provato a pagare la v-power in autostrada servito tipo a 2,1.....ahahah
p.s. complimenti per l'auto, colore top!
Flinston
15-09-2015, 13:21
ai tempi d'oro ho provato a pagare la v-power in autostrada servito tipo a 2,1.....ahahah
p.s. complimenti per l'auto, colore top!
Grazie, devo dire che non passa inosservata e ne sono molto soddisfatto anche io :smile:
newentry
15-09-2015, 21:22
Devo dire che la 100 ottani fa davvero la differenza su una macchina da 730 cavalli.
L'ho anche provata sulla Smart.....mi viene da ridere.
Speriamo ricominci a trovarsi presto sul mercato anche perché io, finora, la ho vista solo all'agip (eni).
Flinston
16-09-2015, 10:10
Devo dire che la 100 ottani fa davvero la differenza su una macchina da 730 cavalli.
L'ho anche provata sulla Smart.....mi viene da ridere.
Speriamo ricominci a trovarsi presto sul mercato anche perché io, finora, la ho vista solo all'agip (eni).
Ora la ha la Q8 e sembra si trovi più facilmente. Ma tu se non trovi la 98 o la 100 usi la 95 senza problemi?
newentry
16-09-2015, 10:16
sì...per forza
Flinston
16-09-2015, 10:22
sì...per forza
Grazie.
Ora la mia è in officina per le modifiche MTM...vediamo se me la da entro oggi o domani mattina...Sono impaziente come quando mia moglie ha partorito :laugh::laugh:
Brutta cosa la malattia per i motori:wacko:
EdoRennSport
17-09-2015, 15:19
Grazie.
Ora la mia è in officina per le modifiche MTM...vediamo se me la da entro oggi o domani mattina...Sono impaziente come quando mia moglie ha partorito :laugh::laugh:
Brutta cosa la malattia per i motori:wacko:
Ciao Flinston, dov'è che la porti per il lavoro?
Flinston
17-09-2015, 15:22
Ciao Flinston, dov'è che la porti per il lavoro?
Ritirata ieri...l'ho portata a Gallarate, dove era stato anche 'Punitore'. Nella zona di Milano sono forse gli unici autorizzati MTM.
Ottimo lavoro ed ottima professionalità.
EdoRennSport
17-09-2015, 15:34
Bene, molto gentile grazie!
IlPunitore
17-09-2015, 16:25
Ritirata ieri...l'ho portata a Gallarate, dove era stato anche 'Punitore'. Nella zona di Milano sono forse gli unici autorizzati MTM.
Ottimo lavoro ed ottima professionalità.
Bobo è un bel personaggio (in tutti i sensi) :icon_thumleft:
Sono curioso di avere le tue impressioni sullo scarico: sei il primo a montare downpipe e centrale, lasciando i terminali (seppur sportivi) di serie... come è il risultato?!? :rolleyess:
Flinston
17-09-2015, 16:31
Bobo è un bel personaggio (in tutti i sensi) :icon_thumleft:
Sono curioso di avere le tue impressioni sullo scarico: sei il primo a montare downpipe e centrale, lasciando i terminali (seppur sportivi) di serie... come è il risultato?!? :rolleyess:
Si, Bobo merita e fortunatamente sui motori lavora meglio di come pigia i tasti sul PC :biggrin:
Lo scarico stupendo a mio avviso, rumore molto più cupo e presente nell'abitacolo.
Ho notato molta meno differenza tenendo le valvole chiuse o aperte...a parte naturalmente lo scoppiettio in rilascio che con valvole aperte è pura poesia.
Molto soddisfatto del lavoro e di come va...diamogli qualche centinaio di Km per assestarsi :smile:
IlPunitore
17-09-2015, 16:33
Si, Bobo merita e fortunatamente sui motori lavora meglio di come pigia i tasti sul PC :biggrin:
Lo scarico stupendo a mio avviso, rumore molto più cupo e presente nell'abitacolo.
Ho notato molta meno differenza tenendo le valvole chiuse o aperte...a parte naturalmente lo scoppiettio in rilascio che con valvole aperte è pura poesia.
Molto soddisfatto del lavoro e di come va...diamogli qualche centinaio di Km per assestarsi :smile:
Per i prossimi 500/600km. sarà in costante miglioramento :wink:
EdoRennSport
17-09-2015, 19:20
Ve lo avranno già chiesto in tanti, ma la garanzia Audi zero vero? E per la revisione?
Flinston
18-09-2015, 07:23
Per i prossimi 500/600km. sarà in costante miglioramento :wink:
Con il ritmo con cui macino KM li farò in fretta e non vedo l'ora di vederla assestata :)
Era una gran macchina prima, ora se possibile è migliorata notevolmente
- - - Updated - - -
Ve lo avranno già chiesto in tanti, ma la garanzia Audi zero vero? E per la revisione?
Per la revisione non so, io non ho mai avuto macchine per più di 2/3 anni. In ogni caso non credo gli interessi. Lo scarico è omologato e la centralina aggiuntiva non si vede.
Nemmeno la casa madre a meno di un ceco profondo per qualche problematica grave la vedrebbe o riuscirebbe a capirlo.
In caso di problemi più gravi si può sempre rio muovere in pochissimo tempo essendo tutto plug-in
EdoRennSport
18-09-2015, 09:54
Grazie flinston!
IlPunitore
20-10-2015, 17:48
Aggiornamento: arrivato a 45.000 km. ed effettuato l'ennesimo cambio olio...
Macchina perfetta a parte, ogni tanto, un malfunzionamento del sistema start-stop (che peraltro mi viene segnalato dal CdB, visto che io non lo uso mai...) ed un rumorino verso la posteriore destra sui dossi (secondo me c'è qualche paratia che sbatte)...
newentry
20-10-2015, 20:45
I services li fai in Audi?
IlPunitore
20-10-2015, 22:21
I services li fai in Audi?
Si'...
IlPunitore
21-10-2015, 18:01
http://imageshack.com/a/img907/7997/anTpoz.jpg
doc_chevy
21-10-2015, 18:02
Puro spettacolo...che bestia goduriosa c@@@oooo
diego1958
27-10-2015, 10:08
visto scendere Mr Trussardi
http://i.imgur.com/ErxyKoE.jpg
Flinston
11-11-2015, 16:53
Identica alla mia...ha gusto il Trussi :)
- - - Updated - - -
Gli fai cambio olio ogni 15000?
diego1958
11-11-2015, 17:06
Identica alla mia...ha gusto il Trussi :)
- - - Updated - - -
non solo per le auto direi :tongue:
IlPunitore
11-11-2015, 21:05
Io si'
newentry
12-11-2015, 08:19
Io ho un rumore anche a 2 Km/h che proviene dal posteriore lato conducente....tipo "toc.....toc"
diego1958
12-11-2015, 08:34
ce lo avevo anch'io, saltuariamente era la tendina copribaule tirata male, mi ha fatto impazzire, non sopporto I rumorini (chiaramente parlo di altro tipo di A6)
newentry
12-11-2015, 20:12
La mia è elettrica, quindi dovrebbe essere sempre chiusa bene e il rumore lo fa anche in assenza di sconnessioni o scosse......però penso provenga da qualcosa di meccanico all'altezza di bracci/sospensioni o almeno così mi pare di individuarlo
Io ho un rumore anche a 2 Km/h che proviene dal posteriore lato conducente....tipo "toc.....toc"
ciao, prova a leggere nella sezione s3, tutte le problematiche segnalate legate ai magnetic ride
- - - Updated - - -
ciao, prova a leggere nella sezione s3, tutte le problematiche segnalate legate ai magnetic ride
newentry
13-11-2015, 21:50
Sì ho letto....spero non si tratti dello stesso problema....
Non ricordo neanche se RS6 ha il magnetic ride
IlPunitore
13-11-2015, 23:56
Sì ho letto....spero non si tratti dello stesso problema....
Non ricordo neanche se RS6 ha il magnetic ride
Se hai il dynamic plus package (e, a giudicare dai carbo, direi di si') le sospensioni sono tradizionali (no magnetic ride)
newentry
14-11-2015, 12:06
Sì, ho il dynamic plus.
Magnabuffi
14-11-2015, 18:23
Scusa ma non avevi l'rs4!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
newentry
15-11-2015, 12:53
Sì! :d
calvaire
25-02-2016, 17:17
Grazie a tutti per i complimenti :smile:
L'ho tenuta e regalata ai miei: in concessionaria ti guardano come un marziano se la proponi in permuta e il massimo che mi hanno offerto è stato 15.000 euro :cry:
Mi sembra un po' fastidioso però che nel momento in cui propongono in vendita una RS6 siano restii a prendere in permuta una S6. Insomma è come dire ti vendo questo oro, come tale a caro prezzo, però appena ne acquisterai la proprietà lo considereremo ferro nel caso vorrai rivendercelo.
Magnabuffi
25-02-2016, 18:09
Arrivi tardi, da quant'è che ho preso la patente io(poco) è sempre stato così.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ehemanuele
12-04-2016, 09:08
Tanti auguri!!! :smile:
IlPunitore
12-04-2016, 09:33
Tanti auguri!!! :smile:
Grazie :happy:
IlPunitore
11-05-2016, 16:44
http://imageshack.com/a/img924/3221/lLNRbS.jpg
Raggiunti proprio oggi i 55.555 km. dopo quasi 3 anni di onorato servizio (presa il 1 Luglio del 2013)
Complessivamente molto soddisfatto (ancor di più con preparazione MTM).. l'anno prossimo dovrò probabilmente cambiarla e sono già dispiaciuto all'idea... :sad:
diego1958
11-05-2016, 16:54
Complessivamente molto soddisfatto (ancor di più con preparazione MTM).. l'anno prossimo dovrò probabilmente cambiarla e sono già dispiaciuto all'idea... :sad:
non pensi che possa uscire una versione e-tron ?
IlPunitore
14-05-2016, 00:55
non pensi che possa uscire una versione e-tron ?
Mah.. mi sembra poco probabile..
Comunque per quanto mi riguarda, finche' posso, solo plurifrazionati a benzina :ph34r:
Probabile mi orienti sulla nuova RS4 il prossimo anno...
IlPunitore
14-06-2016, 09:58
https://www.youtube.com/watch?v=1IXHhGeOO6g
diego1958
14-06-2016, 10:34
la differenza con la moto lo fa l'elettronica, chiaro che l' auto con l'antipatinamento vince abbastanza facile contro una moto a cui bisogna lasciar andare la frizione nel modo migliore. Comunque io ho un suzuki gsx-r da 185 cv, 3 sec 0/100, quando vuoi ... ;)
kevin#34
15-06-2016, 18:55
il gixer ormai e' rimasto indietro, RSV4, ZX10, Panigale, ecc hanno tutte il launch control e anti-impennamento, quindi incastri il gas, lasci la frizione e vai via a skiodo con la ruota anteriore che viaggia costante a 60 cm da terra...una R8 (con tutto il rispetto) non la fanno neanche partire...
diego1958
16-06-2016, 08:04
il gixer ormai e' rimasto indietro verissimo
ribadisco infatti che la differenza la fa l'elettronica. L'anteriore comunque galleggia a due dita da terra, se sei a 60 cm qualcosa non ha funzionato e ce l'hai per cappello in tempo zero
kevin#34
16-06-2016, 10:16
mah, io ho avuto una RSV 4 per le mani per circa 3 mesi e con wheelie control attivo su livello 1, partendo a skiodo con launch control anche'esso a livello 1, la ruota se non a 60 cm magari stava a 40 ma certamente ben oltre le due dita da terra... anche perche' per rimanre piu' bassa deve tagliare piu' potenza e quindi l'accelerazione ne risente maggiormente...
fine OT
Magnabuffi
16-06-2016, 12:34
Qualche metro in più e ciao ciao r8
https://youtu.be/bfLqa4vlmFI
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
kevin#34
16-06-2016, 17:02
con un' H2R si sta sul sicuro praticamente con il 99,99% dei mezzi a 4 ruote...
https://www.youtube.com/watch?v=ZaJ7O6v6zVA