Visualizza Versione Completa : Tendine parasole Audi A6 4F limousine
salvestro
23-06-2013, 14:04
Cari Amici,
sto cercando le tendine parasole per i sedili posteriori della mia Audi A6 4F limousine.
Ho visto in giro ma ci sono solo kit per tutti i cristalli e mai al di sotto di 130 euro.
Qualcuno di voi, che per esigenze familiari ha dovuto procurarsi questo accessorio, vorrebbe condividere col forum la soluzione trovata?
Ovviamente evitando le cinesate a ventosa che sono un disonore pure tutta l'auto. :-P
Come sempre :grazie in anticipo per i vostri preziosi contributi!
Ciao salvestro, nella sezione Q5 c'è un 3D aperto sul retrofit per le tendine posteriori, dove prospettiamo i pro e i contro delle tendine originali, quelle complete e le pellicole. Io personalmente ho preferito prendere quelle complete per tutti i vetri posteriori, costano un pochino, ma la resa é eccezionale.
Io mi sento di darti il consiglio di far oscurare i vetri posteriori.
A quel prezzo, con qualcosina in più, ottieni un ottimo risultato, specie su una LIMO
io ho la options questi tendine e quella per lunoto e automatico , quando si metti in R si abassa - quandi rimetti in D se alza, pero ho oscurato i vetri con la pellicola - mi piace di piu cosi.
ROBERTOA6
23-06-2013, 20:32
Quoto invece delle tendine fai oscurare i vetri
albi3000v6
23-06-2013, 21:12
i cuscini con i centrini dalla nonna ,e non entra più uno spillo hahhahahh
mi linki le tendine complete che hai visto?
salvestro
23-06-2013, 22:25
Intanto grazie per i consigli. Ora vediamo cosa partorisco.
P. S. Ma esistono delle tendine originali Audi?
questo è uno dei migliori kit :sisi:
http://www.ebay.it/itm/Audi-A6-Sedan-2005-CAR-SUN-SHADE-BLIND-SCREEN-tint-tuning-privacy-kit-/190584688225?pt=DE_Autoteile&hash=item2c5fbb8e61&_uhb=1
peccato per il costo elevatissimo, 200€...ma quelle tendine sono stupende!!
salvestro
24-06-2013, 07:00
Ma non è lo stesso kit:
http://www.ebay.it/itm/200920659679
magari sarà diversa la marca :sisi:
magari sarà diversa la marca :sisi:
Esatto. Il primo é della Climair/Windesa GmbH ed il secondo é della Lampa. La differenza tra i due (oltre che per il prezzo) é che il secondo dovrebbe avere il lunotto posteriore diviso in due parti.
Esatto. Il primo é della Climair/Windesa GmbH ed il secondo é della Lampa. La differenza tra i due (oltre che per il prezzo) é che il secondo dovrebbe avere il lunotto posteriore diviso in due parti.
meglio il primo :sisi:
meglio il primo :sisi:
Quoto (anche perché sono di parte) :biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Quoto (anche perché sono di parte) :biggrin::biggrin::biggrin::wink:
:tongue: