Visualizza Versione Completa : Problema mmi 3G basic A4 b8
utente (cancellato) 4
24-06-2013, 15:49
Ciao ragazzi... Oggi mentre stavo ascoltando musica e sfogliando le email sull'ipad, si è spento l'mmi. All'inizio ho pensato fossero passati i solo 10 minuti per lo spegnimento, ma ora non vuol più saperne di accendersi!!! Tutto nero nero... Espelle solo il cd, ma per altro nessun cenno di vita. Ho provato tutte le combinazioni di tasti che conoscevo ma nada de nada...
A I U T O !!!!
lucaropa
24-06-2013, 17:16
stacca e riattacca la batteria....così si resetta tutto..
magari si è solo impallato
utente (cancellato) 4
24-06-2013, 21:24
Fatto tutto ciò è andato anche in Audi... È proprio morto...
Fusibili ok, batteria staccata, il vag non lo trova. Addirittura in Audi hanno aperto il circuito Most e fatto una prova niente!
Mercoledì devo portare la macchina al service che aprono la procedura di sostituzione in garanzia, previa autorizzazione casa madre... Speriamo bene...
cavolo mi spiace...a questo punto fatti mettere un 5F per 3g high....già che ci sei ;-)
spero sia in garanzia e non ti facciano storie.....
utente (cancellato) 4
26-06-2013, 19:11
Aggiornamento:
Oggi in Audi hanno verificato e disposto la sostituzione in garanzia...
Ho chiesto se la versione che installavano aveva la presa fakra dietro... ma niente.
In pratica è lo stesso codice che ho montato.... Peccato!!!
Meno male che è in garanzia....
Mercoledì si effettua la sostituzione... E fino ad allora canto io....
Avete capito perchè piove al centro!!!!
P.s.: con l'occasione hanno aggiornato la centralina dello sterzo (richiamo della casa), differenze non avvertite.
utente (cancellato) 5
26-06-2013, 20:29
Azzo che sfiga, almeno è in garanzia
utente (cancellato) 4
03-07-2013, 15:34
Fiu....
Ragazzi è andata! Arrivato e montato modulo 5f nuovo... Costo in fattura 2.770,00 euri.... Passato in garanzia chiaramente!
Ora tutto è tornato normale...
QVAlessio
03-07-2013, 17:06
felice che tu abbia risolto.
bene Gì, ora concentrati sulle molle!
Fiu....
Ragazzi è andata! Arrivato e montato modulo 5f nuovo... Costo in fattura 2.770,00 euri.... Passato in garanzia chiaramente!
Ora tutto è tornato normale...
STACIPPA!!!
per fortuna che eri in garanzia..altrimenti era più conveniente passare al 3g high che spendere 2800€!!!
utente (cancellato) 4
03-07-2013, 21:37
Beh, ti garantisco che non lo avrei mai comprato! Con 1000 euri ti facevo vedere che navigatore montavo... Magari 1500... Però lo hanno pagato loro....
Di certo, non c'è un aggiornamento software, e non varia assolutamente in niente rispetto a quello che avevo. Peccato avevo sperato in una presina verde dietro.... Va beh....
Con 1000/1500 che navigatore avresti montato???
utente (cancellato) 4
03-07-2013, 22:53
Con 1000/1500 che navigatore avresti montato???
Beh, con quella cifra si riesce a prendere completo di monitor e tastiera il 3g high, che è già notevolmete superiore....
Penso che giù di lì si arriva anche ad un mmi 3g plus... Forse da aggiungere ancora qualcosa...
si..devi aggiungere qualcosina ...ancora troppo caro!!!
Giggio..il tuo monitor è 6.5 o 7"??
utente (cancellato) 4
03-07-2013, 23:51
si..devi aggiungere qualcosina ...ancora troppo caro!!!
Giggio..il tuo monitor è 6.5 o 7"??
E' da 6 pollici e due indici... purtroppo....