PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi x quella infame di Martora....



menguss
24-06-2013, 17:09
Holla...
Qualcuno ha gia' avuto problemi con AUDI x quella infame di Martora???
Ho un'amico che col Golf R e' 2x che gli rovina i cavi !!??!!
Specialmente x l'esperto Omar ..ti e' gia' arrivato in Officina qualche Audi presa di mira??
...o magari Audi ha delle protezione x i cavi??
Ho sentito che certe marche mettono dei prodotti speciali nei cavi ...

Tx x infossssss :sleep::sleep::sleep:

marameo
24-06-2013, 17:28
??? Cioe' alla martora piace rosicchiare???

lucaropa
24-06-2013, 17:33
è capitato anche a me
un roditore mi ha masticato i cavi della ventola del clima.... e poi quando ho sostituito il filtro dell'aria ho trovato piccole bagole (o cacchette di topo )
al suo interno oltre a poltiglia di spugna che ha delicatamente rosicchiato dalla scatola filtro .....

marameo
24-06-2013, 17:43
Porca miseria,oltre al fisco pure lè bestie ci si mettono a complicare la vita! :D

Ommy
24-06-2013, 18:35
Holla...
Qualcuno ha gia' avuto problemi con AUDI x quella infame di Martora???
Ho un'amico che col Golf R e' 2x che gli rovina i cavi !!??!!
Specialmente x l'esperto Omar ..ti e' gia' arrivato in Officina qualche Audi presa di mira??
...o magari Audi ha delle protezione x i cavi??
Ho sentito che certe marche mettono dei prodotti speciali nei cavi ...

Tx x infossssss :sleep::sleep::sleep:

Ciao Nic, capita spesso, soprattuto nei modelli 1.2 con ancora i cavi d'accensione per le candele, sono fatti di una gomma che piace moltissimo ai roditori, oltre ai vari cavi (sopratutto quelli rivestiti con gomma) sono molto golosi anche degli elementi insonorizzanti (quelle sorti di paratie in cartone/stoffa) poste nel vano motore.

Principali problemi, mangiano cavi accensione, cavi sonde lambda, cavi sensori temperature (non i nostri delle rs, perché rivestiti con maglia metallica) e anche sensori pressione turbo

endy87
24-06-2013, 18:46
come sono gentili questi animaletti :sisi::smile::asd:

menguss
24-06-2013, 20:45
Ciao Nic, capita spesso, soprattuto nei modelli 1.2 con ancora i cavi d'accensione per le candele, sono fatti di una gomma che piace moltissimo ai roditori, oltre ai vari cavi (sopratutto quelli rivestiti con gomma) sono molto golosi anche degli elementi insonorizzanti (quelle sorti di paratie in cartone/stoffa) poste nel vano motore.

Principali problemi, mangiano cavi accensione, cavi sonde lambda, cavi sensori temperature (non i nostri delle rs, perché rivestiti con maglia metallica) e anche sensori pressione turbo

Ciao Boss...ok tx x infoss....maledetti roditori....conviene lasciar fuori vicino all' audi un sacchetto di noci!! hehe

Ommy
24-06-2013, 21:14
eheh, c'é chi si é studiato uno zerbino elettrificato (collegato direttamente all'impianto di casa) da mettere sotto nella zona vano motore quando si parcheggia, credo molto più efficace dei vari antimartore che vendono, dato che se passa sullo zerbino rimane fulminata :tongue:

sommergibile
25-06-2013, 13:21
Confermo, vanno matti per i pannelli insonorizzanti del vano motore :cry: