Visualizza Versione Completa : Quanto olio
smanettone
24-06-2013, 17:15
Salve, mi sapreste dire quanto olio va nella mia a6 3.0 tdi 165kw compreso la sostituzione del filtro?
Grazie mille
sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto tutto :sisi:
utente cancellato 11
24-06-2013, 17:19
Circa 7,5 ma è meglio che ne metti prima sette e poi dopo averlo fatto girare ricontrolli il livello.
smanettone
24-06-2013, 17:24
il libretto è in tedesco
---------- Post added at 15.24.26 ---------- Previous post was at 15.23.23 ----------
che ne dite del castol edge 5w30
io lo uso da anni senza mai problemi :sisi:
utente cancellato 11
24-06-2013, 17:29
il libretto è in tedesco
---------- Post added at 15.24.26 ---------- Previous post was at 15.23.23 ----------
che ne dite del castol edge 5w30
Se puoi c'è di meglio...ma io non faccio testo :rolleyess::laugh:
hitch ti stuzzicano sempre ma che eh????:laugh::laugh::laugh::laugh:
utente cancellato 11
24-06-2013, 17:36
sono 8.2 litri
Matteo, sarebebro....ma al max bisogna metterne 7/7,5
lucaropa
24-06-2013, 17:36
Se puoi c'è di meglio...ma io non faccio testo :rolleyess::laugh:
Non disturbiamo il can che dorme......
:tongue:
utente cancellato 11
24-06-2013, 17:37
Non disturbiamo il can che dorme......
:tongue:
ahahahahah :laugh::laugh:
lucaropa
24-06-2013, 17:38
sono 8.2 litri
Sarebbero quelli se in fase di sostituzione si potesse spremere il monoblocco...
utente cancellato 11
24-06-2013, 17:40
Sarebbero quelli se in fase di sostituzione si potesse spremere il monoblocco...
..e togliere le fossette nella testata e svuotare completamente la pompa e tubazione interna...
di solito io lo lascio scendere per 20 minuti da freddo. quindi metto 7 litri, controllo astina ( che a me si vede lol ) accendo per 30 secondi e aggiungo fino a livello desiderato.
utente cancellato 11
24-06-2013, 17:43