Accedi

Visualizza Versione Completa : La ICE SB del mio amico

Pirandello
25-06-2013, 10:16
Visto che il mio amico fa il timido gli rubo qualche scatto per presentarvi il suo nuovo arrivo,in attesa che vinca la timidezza :laugh:e venga lui a presentarsi e aggiungere qualche foto migliore:wink:

Appena arrivata in concessionaria
http://i40.tinypic.com/muvcpx.jpg

Guardatemi.......!!
http://i39.tinypic.com/ea5j6h.jpg

Ed eccola nel suo splendido ed unico garage
http://i41.tinypic.com/308iryp.jpg

La descrizione la farà il proprietario............:biggrin:

blasix'70
25-06-2013, 11:35
Ah, ora ricordo chi è questo tuo amico:wink:

Il suo box e' una meraviglia e non poteva fare scelta migliore che prendere

questa meravigliosa A3 :wub::wub:

Teo88
25-06-2013, 12:17
molto bella, peccato per gli xeno e complimenti x il garage ;-)

Ferrets
25-06-2013, 12:51
molto bella, peccato per gli xeno e complimenti x il garage ;-)

concordo

Pasquale86
25-06-2013, 13:06
Complimenti anche alla brutale...

albert76
25-06-2013, 13:31
E' stupenda....uguale alla mia..io però ho optato per i cerchi di serie dell'ambition.....devo dire che anche se sono in trattativa con il conce per i cerchi a rotore del 18 color antracite ..con quelli dell'ambition sta davvero molto bene.....
brutale?.....concordo .....è super
p.s. piccola considerazione personale...anch'io ho preferito s-line exterior che i fari allo xeno.....e dopo averla vista ritengo di aver fatto un'ottima scelta ...
avendo dovuto fare delle rinunce ho preferito escludere gli xeno x inserire s-line ext...riquoto perfettamente la mia scelta (gli xeno posso semprefarli mettere un domani... )

Amenic
25-06-2013, 14:55
Il garage è fantastico veramente!!
Bella anche la macchina, però su una vettura del genere gli xeno devono esserci!

caglio4
25-06-2013, 15:18
come da ragazzini quando si manda l'amico a chiedere il numero ad una ragazza! :biggrin:

comunque bellissima l'auto è stupendo il box :wink:

albert76
25-06-2013, 16:55
quanti ricordi....in effetti mi sembra di essere tornato bambino .

Ascolta
25-06-2013, 19:07
p.s. piccola considerazione personale...anch'io ho preferito s-line exterior che i fari allo xeno.....e dopo averla vista ritengo di aver fatto un'ottima scelta ...
avendo dovuto fare delle rinunce ho preferito escludere gli xeno x inserire s-line ext...riquoto perfettamente la mia scelta (gli xeno posso semprefarli mettere un domani... )
Beh... se è per quello anche 2 paraurti e 2 minigonne le puoi far mettere un domani... :shifty: Ma se sulla carta potrebbe esser più facile sostituire 2 fari, mi saprai dire poi all'atto pratico (impianto elettrico delle auto moderne...) se alla fine non è molto più semplice andar in carrozzeria a sostituire 2 paraurti... Senza considerare che per far le cose a regola d'arte, andrebbero sostituiti pure i fari posteriori oltre agli anteriori...
Cmq son scelte, un pò come quelli che montan spoiler anteriori e posteriori e minigonne mastodontici da far impressione, poi ci giri intorno e vedi le ruote piccole e magari coi copricerchi... :blink: O quando vediamo sorpresi sul forum utenti che han scelto la versione Ambiente al posto della quotata Ambition che secondo me ha il suo perchè per chi non ha interessi per l'auto sportiva.
Resta il fatto che le cose messe dopo ti costano il doppio e non sempre han la stessa resa...

Pirandello
25-06-2013, 19:35
Beh... se è per quello anche 2 paraurti e 2 minigonne le puoi far mettere un domani... :shifty: Ma se sulla carta potrebbe esser più facile sostituire 2 fari, mi saprai dire poi all'atto pratico (impianto elettrico delle auto moderne...) se alla fine non è molto più semplice andar in carrozzeria a sostituire 2 paraurti... Senza considerare che per far le cose a regola d'arte, andrebbero sostituiti pure i fari posteriori oltre agli anteriori...
Cmq son scelte, un pò come quelli che montan spoiler anteriori e posteriori e minigonne mastodontici da far impressione, poi ci giri intorno e vedi le ruote piccole e magari coi copricerchi... :blink: O quando vediamo sorpresi sul forum utenti che han scelto la versione Ambiente al posto della quotata Ambition che secondo me ha il suo perchè per chi non ha interessi per l'auto sportiva.
Resta il fatto che le cose messe dopo ti costano il doppio e non sempre han la stessa resa...

Sono pareri personali ed in quanto tali condivisibili o meno. Ma giusto x dirtene una,ad esempio sulla mia auto,gli xeno li monti con molto meno di quanto pensi,una codifica e passa la paura.

Ascolta
25-06-2013, 20:01
Sono pareri personali ed in quanto tali condivisibili o meno. Ma giusto x dirtene una,ad esempio sulla mia auto,gli xeno li monti con molto meno di quanto pensi,una codifica e passa la paura.
Ok, da quanto ho appurato dalla mia attuale Golf V mi sembrava fossero molto complesse (di proposito)...meglio così allora. :smile: Ma spiegami una cosa.., quanto ti costano 2 fari nuovi e chi te li compra i tuoi 2 con lampade alogene..? Perchè un conto è comprar un'auto usata... ti trovi quel che trovi ma avendoci cmq risparmiato molto puoi giustamente spenderci sopra e modificartela a tuo piacimento, ma fare modifiche come queste magari dopo alcuni mesi dall'acquisto perchè "ti mancavano 1000 euro su un'auto da 30000"... a mio avviso lo considero un "cattivo investimento"... :unsure:

albert76
25-06-2013, 20:35
Son pareri personali ...la vettura non è priva dell'impianto di illuminazione ..e quindi gli xeno seppur son belli ritengo non siano indispensabili..mentre i kit estetici (paraurti ..minigonne e griglia anteriore) della casa sono unici e manifestano tutta la bellezza dell'auto...
e cmq mai pensare che i cablaggi delle auto a fari olegeni siano inferiori a quelli degli xeno...sono gli stessi con relative modifiche ..ma mai strutturali
e cmq sempre parere personale un domani preferisco sempre sostituire i fari con i relativi mod vari che far mettere le mani sulla carrozzeria
Visto i diversi pareri ...domanda...ad occhio del proprietario...si ritiene la macchina + meritevole degli xeno o dell's-line ext?son gusti e xchè siamo vari i gusti son sempre personali
Tanto una cosa è certa ...la cifra un domani per la sostituzione o di una o dell'altra son sempre le stesse ...
Ma..quanti di voi un domani farebbero montare i kit estetici originali ...o i fari xeno?nei post di altre auto è impossibile negare che gli xeno sono stati montati come retrofit da tanti ...cosa diversa verso i kit estetici
ebbene ..io son + propenso a pensare agli xeno un domani (tra qualche anno) che godermi dell's-line ext subito
Ripeto son pareri diversi e gusti altrettanto diversi..il bello è essere tutti diversi con gusti diversi ..tanto la macchina è fantastica in tutte le sue forme

Pasquale86
25-06-2013, 21:26
Allora a prescindere che tu puoi montare quasi qualsiasi cosa in post montaggio (per verifica chiedi all audi e te ne renderai conto) il problema e che in audi i ricambi costano...ora se hai un amico in gamba compri i fari allo xeno con relative centraline sulla baia tedesca e te li fai montare e spendi la meta o poco piu rispetto agli originali.Stesso discorso per paraurti e minigonne la resa è identica a quando esce dalla fabbrica se cosi non fosse sono stati montati male perchè s line ext è compatibile con quello di serie non ha accessori e bullonerie in piu...infine io nn avendo un elettrauto bravo ho preferito metterli ma a te nulla toglie di metterli dopo...di sicuro sara un altro effetto...

fedecosta92
25-06-2013, 21:46
@all

gusti son gusti, niente da dire. Io preferisco gli xenon all's-line, a loro è il contrario.
tanto una cosa: se vuoi, li metti su aftermarket original anche dopo, no paura.
La macchina è stupenda con e senza xenon, con e senza s-line.
Non hai soldi subito? mettili via ti compri xenon dopo, oppure para s-line dopo:) no problem.

Complimenti alla macchina del tuo amico pirandello!!!:D La nuova A3 sta bene su qualsiasi allestimento.

Pirandello
25-06-2013, 22:14
Sempre che ad uno interessi montarli after due fari costano circa 600 euro. Per averli di fabbrica 1100 o 1900 per gli xeno? Certo ti danno anche il led di qua o la ghigliottina d'oro sullo xeno volgare di là,ma due semplici fanali per vederci di notte te li regalano comunque.......
Certo,su una macchina non da 30,ma da 38000 euro che vuoi che siamo 1000 euro ho più x gli xeno,e mille per il tetto? E mille per i cerchi? E mille per la caffetteria a bordo? Dai,siamo sicuri che sta macchina valga 42000 euro?

Come già detto sono gusti,e priorità.

Pasquale86
25-06-2013, 22:22
Se vai su ebay.de puoi farti un idea di quanto costano considera che la maggior parte trattano il prezzo aggiungici un buon elettrauto ed il gioco è fatto

XREM75
25-06-2013, 23:02
Sicuramente audi ha delle strategie di mercato a volte,purtroppo, per niente limpide. Su una Premium (come la definiscono) e per quello che effettivamente e' quest'auto si gradirebbe che determinati "optional" diventino di serie, gli xeno te li lanciano ormai addosso con macchine di calibro mooolto inferiore.
Personalmente ho optato per il pack business (come tanti di voi) e devo dire che effettivamente costano ma quando li accendi "fa giorno" oltre ad un estetica migliore.
Opinione personale: pack business molto conveniente ma sono comunque 1900 euri
pack s-line ext decisamente carissimo....

Ascolta
25-06-2013, 23:14
Attenzione ragazzi... ma stiamo parlando di montare un Kit Xenon aftermarket o 2 fari AUDI completi di faro Xenon e luci diurne a led (praticamente un ricambio)..? Perchè il primo serve a chi vuole una luce diversa e come dice qualcuno l'auto fa luce cmq e son d'accordo, un altro è voler avere un'A3 con lo sguardo cattivo e la scenica luce diurna, quindi per un fattore estetico...
Il mio discorso sugli Xenon era per la seconda opzione: purtroppo l'Audi è cattivella perchè le luci diurne a led sono un suo biglietto da visita negli ultimi anni e purtroppo se uno li vuole è obbligato a montare i fari Xenon... Se ci fossero originali i led su tutti i modelli e i fari, seppur alogeni, fossero lenticolari, non mi sognerei neanche di andar a spendere mille euro per i fari Xenon, per quanto diano una luce migliore di notte.
Dimenticavo... non crediate che tutti i ricambi che si trovano in giro siano uguali agli originali... ve lo dice uno che ha sostituito un faro anteriore completo dell'Audi 80 B3 di mio padre quando oramai aveva 15'anni di vita: ricambio originale 180 euro, ricambio sottomarca uguale esternamente 60 euro, il primo pesava il doppio dell'altro e dopo 2 anni la luce si era ingiallita... meditate..... :dry:

Pirandello
26-06-2013, 00:04
Xeno after,fanali di concorrenza,biglietto da visita.......scusami ma faccio fatica a seguirti.

Comunque mi piacerebbe terminare qui questo ot e che venisse il proprietario a descrivere la macchina.

Ascolta
26-06-2013, 00:17
Xeno after,fanali di concorrenza,biglietto da visita.......scusami ma faccio fatica a seguirti.

Comunque mi piacerebbe terminare qui questo ot e che venisse il proprietario a descrivere la macchina.
Non mi sembra di parlar difficile, a me no che tu non stia facendo dell'ironia... :wink:

Pasquale86
26-06-2013, 06:44
Io parlavo di ricambi originali e non aftermarket...comunque considera che quasi tt si può montare come detto in precedenza tocca a te sapere quanto conviene

Utente (cancellato) 1
26-06-2013, 23:52
Appena uscita non mi faceva impazzire... ma ora più la vedo più mi piace questa nuova A3....
davvero bella, sportiva e "Audi"....
Questa poi che dire...... bianca è molto bella, fa risaltare tutte le sue curve e spigoli.... notevolmente BELLA!!!
Complimenti davvero per la scelta.... ora però se posso darti un consiglio ci vuole qualcosa per valorizzarla ancor di più..... che ne dici di un bel paio di cerchi da 18'????