PDA

Visualizza Versione Completa : Tessuto del tetto scollato



lacustre
25-06-2013, 18:47
Ciao a tutti amici.
Data l'età la mia auto inizia ad avere delle noie: in breve circa 2 anni fa ho fatto montare una tv sul tetto per i passeggeri posteriori. In realtà per mio figlio e si è rivelata una delle migliori spese che abbia mai fatti x l'auto. Però a distanza di tale periodo si scollato il tessuto di rivestimento del tetto..
Chi mi fece il lavoro lo giustifica con l'età dell'auto affermando che il collante si è deteriorato. Io :maad: lo imputo ad un cattivo lavoro di montaggio all'epoca.. Fatto sta che per risolvere tale problema mi dice di fare un lavoro radicale: o cambiare il rivestimento del tetto :blink: oppure smontar lo e andare a raschiare il vecchio collante.. Nell'ultimo caso mi si chiede circa 400 euri e il fermo dell'auto x 3-4 gg. Nel primo caso non voglio neanche saperlo..
Qualcuno di voi ha avuti esperienze in merito?

endy87
25-06-2013, 18:53
non è assolutamente da imputare all'età dell'auto, se ne vedono di più anziane con il cielo ancora perfettamente al suo posto :sisi:

solitamente per risolvere tale problema si fanno delle iniezioni di bostik, ma non è detto che si risolva definitivamente il problema, secondo me ti conviene cambiarlo completamente :sisi:

lacustre
25-06-2013, 19:11
non è assolutamente da imputare all'età dell'auto, se ne vedono di più anziane con il cielo ancora perfettamente al suo posto :sisi:

solitamente per risolvere tale problema si fanno delle iniezioni di bostik, ma non è detto che si risolva definitivamente il problema, secondo me ti conviene cambiarlo completamente :sisi:

Ti ringrazio ma.... Ho sentito parlare di cifre astronomiche... 700-800 euro...

Audia32
25-06-2013, 19:22
Costa tanto ma non 700 euro!!!! Guarda se il tetto ha circa 10 anni è normale che si scolli,è la spugna che tende a sbriciolarsi e purtroppo non ci si può far nulla. A questo punto hai due alternative:o la fai foderare(non possono chiederi più di 200 euro!!!) oppure lo compri nuovo.