PDA

Visualizza Versione Completa : non vedo l'ora

nic70
25-06-2013, 20:16
salve sono nuovo di questo forum,ho letto molte discussioni sulla a3 spb , anch'io sono in attesa della mia a3 spb ... a differenza di altri che sono riusciti ad averla in meno tempo di me...ho acquistato una.....
a3 spb 2.0 150cv versione ambition
colore argento ghiaccio metallizzato
cavo adattatore audi music
cerchi in lega da 17, 5 razze design cinetico
celo abitacolo in stoffa nero
climatizzatore automatico
pacchetto alluminio
pacchetto business
specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
sensori luci/ pioggia
tetto panoramico
volante sportivo multif in pelle a 3 razze
sono andato in conc ieri sera,mi hanno comunicato che la settimana che dovrebbe arrivare sarebbe quella che va dal 8 al 13 luglio, quindi sarebbe tempi di attesa di ben 130 giorni ..... che fortuna......:sleep:
devo precisare che vengo sempre da una a3 spb 2.0 140cv lasciatemi dire che la nuova a3 spb è tutta un'altra musica, visto che ho avuto occasione di provarla..

fedecosta92
25-06-2013, 21:49
Cazz!!! una miriade di tempo!
io ho aspettato 125giorni circa.

Complimenti ottima. C'ha tutto l'indispensabile, anche se sinceramente aggiungere L'audi park system(ant+post). Molto utile. Per il resto è già strafull!

Ascolta
25-06-2013, 22:53
Ordinata inizio marzo... va in produzione la prox settimana e dovrei averla per fine luglio... :shifty: ma il ritardo è dovuto a quanto pare al 1.4 TFSI...

nic70
28-06-2013, 20:41
non ci voleva proprio questo problema della 1.4 TFSI...spero comunque che siano veritieri le parole che mi hanno detto in conc sui tempi di consegna......ti auguro anche a te che ti arrivi prima del previsto, per quanto mi riguarda il park-system sinceramente non ci avevo pensato, mi consolerò solo del sistema di ausilio posteriori....