Visualizza Versione Completa : Mappatura A4 3.0 tdi
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce la digiservice.fr azienda francese specializzata in mappature porterebbe l'auto a 300cv non conosco i prezzi perché non ho chiamato ma sul loro sito ho visto alcune auto e c'è anche la mia
Cosa ne pensate?
scusa la domanda ma perchè guardi in francia? ci sono molti riprogrammatori anche in italia.
Può darsi che non ho visto bene io ma non ho trovato nessuno che mi porta l'auto a 300cv come loro, conoscete qualcuno?
onestamente 300CV sono tanti , un incremento di 60 CV da 240 mi sembra veramente tanto.....in genere si parla di 35/40 cv non lo so
lascio la parola ai più esperti
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce la digiservice.fr azienda francese specializzata in mappature porterebbe l'auto a 300cv non conosco i prezzi perché non ho chiamato ma sul loro sito ho visto alcune auto e c'è anche la mia
Cosa ne pensate?
lascia perdere l'azienda francese, non sono reali i cavalli rilevati
Da 240 a 300......personalmente avrei dei dubbi sulla presunta affidabilità post-mappa...
occhio alle tolleranze della coppia. troppi nm distruggono il tiptronic.
con un incremento di 60cv non credo tu avrai più la stessa affidabilità di prima :sisi:
pensaci 2 volte prima di procedere, consiglio personale :smile:
:hello:
non e' solo una questione di portare la potenza a 300cv,ma poi dovrai potenziare tutti i componenti meccanici per sopportare questo sforzo in piu'.Quindi pistoni,albero a cammes,bielle insomma un lavoro della madonna per avere un buon risultato.E poi dovrai potenziare l'impianto frenante non credi??
non e' solo una questione di portare la potenza a 300cv,ma poi dovrai potenziare tutti i componenti meccanici per sopportare questo sforzo in piu'.Quindi pistoni,albero a cammes,bielle insomma un lavoro della madonna per avere un buon risultato.E poi dovrai potenziare l'impianto frenante non credi??
prima di tutti volano e frizione ovviamente :smile:
prima di tutti volano e frizione ovviamente :smile:
e gia' minimo
Oltre certi valori...meglio a passare ad un S4.....se 240 cv ed una mappata standard non bastano...
sharkonholiday
26-06-2013, 18:24
Ci sono molte a5 3.0 portate a 300cv da carburatori bergamo che girano egregiamente e senza problemi.....per non parlare del mio 2.0 portato a 213 con fap.....
Ci sono molte a5 3.0 portate a 300cv da carburatori bergamo che girano egregiamente e senza problemi.....per non parlare del mio 2.0 portato a 213 con fap.....
Ci hai fatto 50k km almeno? Solitamente tutti gli organi meccanici sopportano lo stress della mappa ma hanno un usura maggiore in un tempo minore.
Grazie dei consigli credevo era facile , con tutte le modifiche che dovrei fare allora sarebbe meglio un S4
ma.....secondo me se il lavoro lo fa uno bravo tipo C.B. potrebbe andare....chiaramente avrai una maggior usura di determinati organi ma....quello è inevitabile...sono 60 cv ma è pur sempre un 3.0....
Fondamentale per il comparto trasmissione è non esagerare con la coppia in basso!
Qui puoi trovare un esempio, con il grafico della potenza
http://www.superchips.co.uk/search?make=2&fueltype=2&model=23&variant=2084
Naftone4
01-07-2013, 18:48
Troppi CV e NM distruggono volano e frizione e poi il cambio, non subito ma non molto tardi :wink: io ho un 3.0 tdi mappato con incremento massimo di 40 cv ma longevi