Visualizza Versione Completa : Mappatura A4 3.0 tdi
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce la digiservice.fr azienda francese specializzata in mappature porterebbe l'auto a 300cv non conosco i prezzi perché non ho chiamato ma sul loro sito ho visto alcune auto e c'è anche la mia
Cosa ne pensate?
scusa la domanda ma perchè guardi in francia? ci sono molti riprogrammatori anche in italia.
Può darsi che non ho visto bene io ma non ho trovato nessuno che mi porta l'auto a 300cv come loro, conoscete qualcuno?
onestamente 300CV sono tanti , un incremento di 60 CV da 240 mi sembra veramente tanto.....in genere si parla di 35/40 cv non lo so
lascio la parola ai più esperti
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce la digiservice.fr azienda francese specializzata in mappature porterebbe l'auto a 300cv non conosco i prezzi perché non ho chiamato ma sul loro sito ho visto alcune auto e c'è anche la mia
Cosa ne pensate?
lascia perdere l'azienda francese, non sono reali i cavalli rilevati
Da 240 a 300......personalmente avrei dei dubbi sulla presunta affidabilità post-mappa...
occhio alle tolleranze della coppia. troppi nm distruggono il tiptronic.
con un incremento di 60cv non credo tu avrai più la stessa affidabilità di prima :sisi:
pensaci 2 volte prima di procedere, consiglio personale :smile:
:hello:
non e' solo una questione di portare la potenza a 300cv,ma poi dovrai potenziare tutti i componenti meccanici per sopportare questo sforzo in piu'.Quindi pistoni,albero a cammes,bielle insomma un lavoro della madonna per avere un buon risultato.E poi dovrai potenziare l'impianto frenante non credi??
non e' solo una questione di portare la potenza a 300cv,ma poi dovrai potenziare tutti i componenti meccanici per sopportare questo sforzo in piu'.Quindi pistoni,albero a cammes,bielle insomma un lavoro della madonna per avere un buon risultato.E poi dovrai potenziare l'impianto frenante non credi??
prima di tutti volano e frizione ovviamente :smile: