a4slineavant
26-06-2013, 16:21
Buon pomeriggio, spero di essere utile a qualcuno con questa discussione!!! Ho acquistato la mia a4 nel novembre del 2012....č subito ho notato che di giorno e sotto la luce del sole il display del rns-e sembrava come opacizato da una patina....e ricoperto da piccole linee che sembravano corrispondere alle tracce di unghia. Ho provato a pulire con un panno umido...ma senza risultati, ho girato su internet per trovare chi potesse avere lo stesso problema...ma nessuno ne faceva cenno.
Per venire al dunque, ieri pomeriggio ho smontato l'apparecchio per pulire la lente del lettore dvd per il cd di navigazione, dopo di chč ho provato ad avventurarmi con prodotti diversi....alla fine non avendo risultati ho pensato di provare con un filino di sapone per i piatti all'aceto....una goccia su un foglio di scottex....e poi a strofinare sul display.....risultato??? COME NUOVO....LA PATINA E'SPARITA!!
Per venire al dunque, ieri pomeriggio ho smontato l'apparecchio per pulire la lente del lettore dvd per il cd di navigazione, dopo di chč ho provato ad avventurarmi con prodotti diversi....alla fine non avendo risultati ho pensato di provare con un filino di sapone per i piatti all'aceto....una goccia su un foglio di scottex....e poi a strofinare sul display.....risultato??? COME NUOVO....LA PATINA E'SPARITA!!