Visualizza Versione Completa : Mancato telaio in EKTA
Salve ragazzi, sono passato in Audi per ordinare dei ricambi, mi dicono che non trovano il mio telaio nel programma EKTA e quindi non riescono a fare ordini per determinati pezzi. Hanno detto che aprivano una domanda all'assistenza tecnica e neanche loro sapevano bene come fare. Ho chiamato il numero verde audi e mi hanno prima detto che non era di loro competenza perchè il problema era su un programma usato solo dalle officine (!!!!) poi alla seconda chiamata mi hanno detto che provavano a sentire l'officina, fatto sta che sono passati 15 giorni e ancora non vedono il telaio....suggerimenti??
Grazie
salvestro
26-06-2013, 21:10
Ma la tua Audi è italiana o è di un mercato straniero tipo Germania?
Italianissima....inoltre inserendo il telaio in un'altro programma riescono a vedere tutto, tagliandi, optional ecc...
Ma la tua Audi è italiana o è di un mercato straniero tipo Germania?
non centra nulla l"origine della macchina
Aspettando qualcuno che possa avere idea del perchè il mio telaio non risulta in EKTA officina, e come potrei risolvere, qualcuno ha qualche indirizzo mail di audi italia o di qualche responsabile customer service audi italia?
lucaropa
26-06-2013, 21:58
la mia è crucca ma dal ricambista audi col telaio non hanno mai sbagliato una fornitura.
non saprei quale sia il motivo. mi sembra veramente strano.
il numero di telaio sul libretto è lo stesso che vedi nell'mmi?
il telaio l'ho visto dal libretto e dal parabrezza e interno motore...cosa c'entra mmi? (ho il base)
perche se vedi anche sul MMI
il telaio e quello, perchè nell'altro programma sempre in Audi lo vedono...l'errore è solo in EKTA....
Ma non è quello il problema perché quello ripirtato sul libretto è corretto...il problema è il programma ekta o cmq il database dove ekta prende i dati che nin c'è il telaio...
strano hai provato da un'altra parte
ciao Tidus, se apri benissimo in ekta il tuo telaio, apena ho provato, mi veni fuori SOLO gli pezzi che sono montati su la tua, mandami in pm il tuo indirizio di e-mail per mandarti un pdf.
fatto! Grazie mille!!
mi chiedo come mai le officine audi dove sono stato (2) non lo vedono....
Tidus quando ho comprato kit collettori non sapevano Dell esistenza... Ci sono cose che ignorano!!!
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:30 ----------
Auras numero1!!!!