Visualizza Versione Completa : Sedili RS4 su A3
Volevo chiedervi se era possibile montare i sedili della RS4 recaro quelli a guscio su un A3, e secondo voi 1800 euro per i 2 sedili anteriori sono troppi ?
Non so se vanno fatte modifiche ma di stare ci stanno. Riguardo al prezzo diciamo che non sono nè cari nè a buon mercato.Considerando però la rarità di questi sedili è un prezzo onesto.Considera che costano tantissimo nuovi!
A quel prezzo sono nuovi e regolabili elettricamente mi dicono, quindi non so se magari hanno bisogno di qual'cosa per poterli regolare tipo una spina o altro...
Se ci fossero modifiche da fare sarebbe qualcosa di fattibile ?
Sì sì,li ho visti montati su altre A3.
Per tutte le regolazioni hanno bisogno solo di un positivo e un negativo.Se hanno la possibilità di memorizzare delle impostazioni non saprei,sicuramente serve qualcos altro(ma non è fondamentale questo aspetto).
se non sbaglio lucachd ha effettuato questa modifica sulla sua EX A3 :sisi::smile:
matteo 89
27-06-2013, 01:28
Ma hai la sportback?
se non sbaglio lucachd ha effettuato questa modifica sulla sua EX A3 :sisi::smile:
Credo di sì se non ricordo male....
Sinceramente devo ancora comprare macchina, sarà un A3 sportback sicuramente e che voglio proprio metterci quei sedili, e visto che li ho trovati (sempre se non è una fregatura devo ancora andare a vederli) volevo prenderli anche se ancora non ho l'A3
matteo 89
27-06-2013, 01:37
Se prenderai la 3 porte ci vogliono quelli della rs4 cabrio
Nono prendo sicuramente la sportback le macchine a 3 porte non mi piacciono molto
ancora non hai preso l'auto e già vuoi prendere i sedili? :tongue::smile:
Si, come si fa a dire di no a dei sedili cosi ? Visto che un amico di un amico li vende ci sto pensando, intanto prendo quelli per l'auto devo aspettare ancora un po' :(
Fai bene,bisogna prenderle al volo le opportunità!!!!!!!!!
Montano, montano... e poi quelli dell'Rs4 rispetto ad S3 e golf R hanno in più la regolazione elettrica dei fianchetti... una fig.ata!
Prendili, non ti ricapiterà tanto facilmente...
E per la cronaca, un interno completo vale ancora 2500/3000€ quindi...
Se li prendi metti le foto,mi raccomando!!!!!
subito con le foto :tongue::wub::smile:
Se sono tenuti bene, salvo problemi di montaggio (su questo non mi pronuncio), prendili subito.
ragazzi e due sedili anteriori Audi RS4 Avant B5 usati su che prezzi si agirano
Intorno ai 3/400 euro,dipende come stanno. Sono i Recaro che montava di serie anche l'S3.
Se li prendo metto si le foto sto aspettando la risposta dal tipo lui voleva spedirmeli però io voglio andare di persona a prenderli anche se devo fare parecchi km ma non importa, speriamo bene :D
Non ti fidare,1800 euro son tanti!!!!!!!!!
fai bene, vai di persona :sisi::sisi:
Anche perchè di spedizione pagheresti una bella cifra viste le dimensioni.
ancora non hai preso l'auto e già vuoi prendere i sedili? :tongue::smile:
Pure io nel 2004 per la 147mjet!!!!!!!
Quando mi hanno consegnato tutto l'interno della GTA, sono andato in conce ad ordinarla!!!
---------- Post added at 09.16.36 ---------- Previous post was at 09.14.47 ----------
subito con le foto :tongue::wub::smile:
Guai a lui se non le mette!!!
Intorno ai 3/400 euro,dipende come stanno. Sono i Recaro che montava di serie anche l'S3.
ok grazie Audia32,
secondo me i migliori....
Ciao ragazzi qualcuno sa se vanno bene i sedili della RS4 su una A3 spb?? volevo cambiarli ma non so se bisogna cambiare le guide ecc....
Grazie
Ciao ragazzi qualcuno sa se vanno bene i sedili della RS4 su una A3 spb?? volevo cambiarli ma non so se bisogna cambiare le guide ecc....
Grazie
quelli davanti quasi sicuro vanno bene, sia le guide che i cablaggi elettrici (motorini di regolazione e airbag).
quelli dietro devi modificarli, con l'aiuto di un tappezziere (smussare imbottitura, spostare qualche attacco ecc).
contatta con un mess privato danyA3, qui nel forum, lui probabilmente ha info piu dettaglaite, infatti aveva lui messo i sedili elettrici della A5 sulla sua A3 (ora l'ha venduta e si preso una S3!).
Ciao a tutti ho cercato prima sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla che mi rassicurasse.
Io sono intenzionato a cambiare i miei sedili elettrici e riscaldati in pelle e alcantara in quanto non troppo avvolgenti, con dei sedili Recaro di A4 B7 sempre elettrici e riscaldati, ma siccome li trovo solo in germania volevo sapere se qualcuno mi poteva dare dei consigli.
---------- Post added at 17.23.33 ---------- Previous post was at 17.15.35 ----------
http://img855.imageshack.us/img855/8341/gppo.jpg (http://img855.imageshack.us/i/gppo.jpg/)
---------- Post added at 17.24.40 ---------- Previous post was at 17.23.33 ----------
Sarebbero questi i sedili che vorrei montare ma non so se ci stanno!!!
Aiuto e grazie
Ammesso che montassero cosa fai con i posteriori??
Sto pensando di montare solo quelli anteriori, anche perché alla fine i sedili avvolgenti al posteriore sono scomodi x montaggio seggiolino, e per viaggiare con tre persone dietro.
Se poi trovo gli interni completi di una A4 li prendo e poi magari mi faccio montare solo le fodere per aver scritto RECARO pure dietro. (pero la mia intenzione e solo anteriore)
---------- Post added at 21.16.37 ---------- Previous post was at 20.54.41 ----------
Ma devo capire se ci stanno e non so, Audi come al solito risponde non lo so non riesco a darti una mano e non conosco nessuno che li monta per poter prendere le misure e fare le verifiche del caso.
Uffa!!!
fabianos87
28-01-2014, 21:23
Io penso che come dimensione ci stanno...ma come binari dovresti adattare i tuoi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu dici? non avranno lo stesso interasse? anche perché se adatto le mie se li do via o li tengo mi scoccia rovinarli!!! pensa che ne ho trovati solo in germania e sti crucchi non mi danno nessuna misura!!!
So gai come finisce che li compro e poi vedo come sbatterci la testa.
Non credo che nessuna abbia fatto questa modifica!!!
fabianos87
28-01-2014, 22:00
Si ma infatti non sarà difficile adattarli
alienware
28-01-2014, 22:16
Si ma infatti non sarà difficile adattarli
We trapanisi, si di trapani citta'? O provincia? Anch'io sono nel trapanese :-)
fabianos87
28-01-2014, 23:56
We si! Sn di trapani!
Non sarà difficilissimo adattarli ma montare solo gli anteriori non mi gusta come idea........:dry:
Io con l'aiuto di un buon tappezziere adatterei anche il posteriore....e hai un tutt'uno unico e ben fatto!!
Tapatalk S3mini