Visualizza Versione Completa : tagliando dei 150.000 km!!!
ciao ragazzi oggi ho prenotato il tagliando dei 150.000 dopo aver ricevuto il preventivo via email...
che vi pare come preventivo?
a me sembrava buono..
366 euro (+ 20 euro per auto sostitutiva...A3)
isp. con camb.olio variabib.
filtro antipolvere polline smon rimo
cartuccia
anello
f. antip.
castrol longlife
detergente
materiali di pulizia e consumo
smaltimento rifiuti
preciso che si tratta di una TDi V6 2.7
olio variabib?
quanto è bello poter fare il tagliando con 100€ heheh
olio variabib?
quanto è bello poter fare il tagliando con 100€ heheh
immagino sia l'olio dell'automatico....
con 100 euro non lo fai però dalla casa madre immagino...
Ciao Marco,
a me sembra un prezzo più che onesto...
L' ultimo tagliando mi è costato molto di più !!
Ciao,
Marco
anche secondo me è un prezzo onesto...
ovviamente onesto perchè parliamo di AUDI
i ricambi costano al massimo 100 euro
Ciao Marco,
a me sembra un prezzo più che onesto...
L' ultimo tagliando mi è costato molto di più !!
Ciao,
Marco
credo tu stia parlando del tagliando dei 100.000...che dovrebbe essere più laborioso :cry:
o sbaglio?
a 150.000 hai un tagliando normale e' quello dei 180 che e' un botto ( in piu' rispetto a quello dei 150 hai cinghia+pompa acqua + fap + cambio olio cambio automatico + facile 4 dischi )
al mio collega senza preventivo e' costato 2700 euro ( al momento del ritiro e' rimasto di pietra perché voleva cambiare auto da li a 6 mesi ) e gli hanno risposto che questi interventi sono normale manutenzione e se dovevano dirla tutta le gomme erano lisce ( 1200 euro misura 255-35-19)
io faccio sempre da me e se non riesco da meccanici amici e non ho mai avuto problemi e le ho portate sempre oltre 200.000 km e mai rimasto a piedi
saluti maurizio
a 150.000 hai un tagliando normale e' quello dei 180 che e' un botto ( in piu' rispetto a quello dei 150 hai cinghia+pompa acqua + fap + cambio olio cambio automatico + facile 4 dischi )
al mio collega senza preventivo e' costato 2700 euro ( al momento del ritiro e' rimasto di pietra perché voleva cambiare auto da li a 6 mesi ) e gli hanno risposto che questi interventi sono normale manutenzione e se dovevano dirla tutta le gomme erano lisce ( 1200 euro misura 255-35-19)
io faccio sempre da me e se non riesco da meccanici amici e non ho mai avuto problemi e le ho portate sempre oltre 200.000 km e mai rimasto a piedi
saluti maurizio
e per questo che va sempre fatto fare un preventivo prima di eseguire il lavoro....:biggrin:
saluti maurizio
stra quoto facendo da me ho molta più cura di chiunque altro.
apparte in passaggi complicato dove non ho esperienza o non ho attrezzi e rompo qualcosa ma ormai questo è veramente raro.
mai avuto problemi.
credo tu stia parlando del tagliando dei 100.000...che dovrebbe essere più laborioso :cry:
o sbaglio?
...Purtroppo no Marco, tagliando fatto a circa 65.000 km : il solito tagliando "Long Life"
La mia bambina non ha ancora compiuto i 70.000... manca poco...
Ciao,
Marco