Accedi

Visualizza Versione Completa : RIGHE DI TERRA SULLE PORTE

TIA.A3SB
28-06-2013, 08:45
PREMETTENDO CHE SONO MECCANICO E NON CAROZZIERE :tongue: QUINDI NON VOLETEMENE... VI CHIEDO UN CONSIGLIO SU COME TOGLIERE QUELLE FASTIDIOSISSIME RIGHE SULLA PARTE BASSA DELLE PORTE!?? HO PROVATO DI TUTTO E PRIMA DI ANDARE A INFETTARE LA MIA MACCHINA PROVANDO CON PRODOTTI BEP'S VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO A VOI DEL FORUM!! RIPETO HO PROVATO DI TUTTO SPARISCONO PER DIECI MINUTI E POI RITORNANO!!! COME FARE??? :huh:

lele16v
28-06-2013, 08:54
Provato a lucidare?!

TIA.A3SB
28-06-2013, 09:10
SUL PLASTICONE DICIAMO??? SI RIESCE??

ehemanuele
28-06-2013, 09:14
Che nervoso anche la mia c'è l'ha un paio!! :maad:
ps in maiuscolo sui forum significa urlare :smile:

TIA.A3SB
28-06-2013, 09:22
ssssssh scusa è che di computer non ci capisco un accidenti =) cmq mi hanno consigliato in officina una specie di polish nero x plastiche che si puo trovare da BEP'S però non è che mi fido più di tanto di questo prodotto .... ho paura che faccia effetto colla e col sole rovini le plastiche!!

ehemanuele
28-06-2013, 09:25
Mi dispiace non saprei proprio dato che non l'ho mai usato un prodotto del genere... devi fare una prova su un pezzetto di plastica preso da qualche parte (non dell'auto chiaramente)

lele16v
28-06-2013, 12:30
esatto polish da carrozzieri e olio di gomito!

Audia32
28-06-2013, 14:06
Ma queste plstiche sono in tinta?

TIA.A3SB
28-06-2013, 15:00
no no plastica nera normalissima

tony69
28-06-2013, 16:19
se nere e non e' vernice ma plastica,allora strofina con un panno e acqua calda con un po' di sgrassante tipo w5

lele16v
01-07-2013, 11:24
se nere e non e' vernice ma plastica,allora strofina con un panno e acqua calda con un po' di sgrassante tipo w5

il polish non va messo sui pezzi di plastica o fascioni! li rovina!
Bisogna sempre specificare bene prima di chiedere consiglio onde evitare spiacevoli inconvenienti..
Comunque lo sgrassatore chante clair fa miracoli (diluito con acqua)

Audia32
01-07-2013, 13:38
Ecco perchè ho chiesto se fosse verniciato!Se la plastica è "grezza"il polish non và usato!

tony69
01-07-2013, 13:46
il polish non va messo sui pezzi di plastica o fascioni! li rovina!
Bisogna sempre specificare bene prima di chiedere consiglio onde evitare spiacevoli inconvenienti..
Comunque lo sgrassatore chante clair fa miracoli (diluito con acqua)
il w5 e' uno sgassatore adatto a tutte le superfici non e' un prodotto tipo polish.W5 Detergente Sgrassante Multiuso.Viene distribuito presso la catena Lidl in Europa, in un formatoda 750ml.Il colore della confezione è arancio intenso o blu ampiamente evidente in una dispensa di prodotti per la casa.E' estramamente valido per sciogliere il grasso, e per il suo prezzo conveniente.L'uso è facile basta spruzzare sulle superfici da sgrassare, lasciar agire,per massimo 1 minuti e pulire con un panno umido anti-grasso, o con semplice acqua ed asciutare. Questo prodotto come tutta il brand W5 è certificato Quality Made in Germany.Personalmente l'uso spesso è molto efficacie e lascia anche un gradevole profumo quando lo si usa.L'effetto è molto veloce. Il rapporto qualità prezzo è sempre dalla parte del marchio W5.Quindi consigliatissimo

lele16v
01-07-2013, 17:27
il w5 e' uno sgassatore adatto a tutte le superfici non e' un prodotto tipo polish.W5 Detergente Sgrassante Multiuso.Viene distribuito presso la catena Lidl in Europa, in un formatoda 750ml.Il colore della confezione è arancio intenso o blu ampiamente evidente in una dispensa di prodotti per la casa.E' estramamente valido per sciogliere il grasso, e per il suo prezzo conveniente.L'uso è facile basta spruzzare sulle superfici da sgrassare, lasciar agire,per massimo 1 minuti e pulire con un panno umido anti-grasso, o con semplice acqua ed asciutare. Questo prodotto come tutta il brand W5 è certificato Quality Made in Germany.Personalmente l'uso spesso è molto efficacie e lascia anche un gradevole profumo quando lo si usa.L'effetto è molto veloce. Il rapporto qualità prezzo è sempre dalla parte del marchio W5.Quindi consigliatissimo

mica ho detto niente su W5..va bene anche quello, in finale è sempre un prodotto a base siliconica,quindi nei fascioni danni non fa..
dicevo semplicemente che lo chante clair fa miracoli..;)

tony69
01-07-2013, 19:33
:thumbsup: diciamo la stessa cosa ciao lele:w00t:

lele16v
02-07-2013, 08:37
:thumbsup: diciamo la stessa cosa ciao lele:w00t:

:asd::asd::asd: