Accedi

Visualizza Versione Completa : RIGHE DI TERRA SULLE PORTE

TIA.A3SB
28-06-2013, 08:45
PREMETTENDO CHE SONO MECCANICO E NON CAROZZIERE :tongue: QUINDI NON VOLETEMENE... VI CHIEDO UN CONSIGLIO SU COME TOGLIERE QUELLE FASTIDIOSISSIME RIGHE SULLA PARTE BASSA DELLE PORTE!?? HO PROVATO DI TUTTO E PRIMA DI ANDARE A INFETTARE LA MIA MACCHINA PROVANDO CON PRODOTTI BEP'S VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO A VOI DEL FORUM!! RIPETO HO PROVATO DI TUTTO SPARISCONO PER DIECI MINUTI E POI RITORNANO!!! COME FARE??? :huh:

lele16v
28-06-2013, 08:54
Provato a lucidare?!

TIA.A3SB
28-06-2013, 09:10
SUL PLASTICONE DICIAMO??? SI RIESCE??

ehemanuele
28-06-2013, 09:14
Che nervoso anche la mia c'è l'ha un paio!! :maad:
ps in maiuscolo sui forum significa urlare :smile:

TIA.A3SB
28-06-2013, 09:22
ssssssh scusa è che di computer non ci capisco un accidenti =) cmq mi hanno consigliato in officina una specie di polish nero x plastiche che si puo trovare da BEP'S però non è che mi fido più di tanto di questo prodotto .... ho paura che faccia effetto colla e col sole rovini le plastiche!!

ehemanuele
28-06-2013, 09:25
Mi dispiace non saprei proprio dato che non l'ho mai usato un prodotto del genere... devi fare una prova su un pezzetto di plastica preso da qualche parte (non dell'auto chiaramente)

lele16v
28-06-2013, 12:30
esatto polish da carrozzieri e olio di gomito!

Audia32
28-06-2013, 14:06
Ma queste plstiche sono in tinta?

TIA.A3SB
28-06-2013, 15:00
no no plastica nera normalissima

tony69
28-06-2013, 16:19
se nere e non e' vernice ma plastica,allora strofina con un panno e acqua calda con un po' di sgrassante tipo w5

lele16v
01-07-2013, 11:24
se nere e non e' vernice ma plastica,allora strofina con un panno e acqua calda con un po' di sgrassante tipo w5

il polish non va messo sui pezzi di plastica o fascioni! li rovina!
Bisogna sempre specificare bene prima di chiedere consiglio onde evitare spiacevoli inconvenienti..