Visualizza Versione Completa : Centralina Motore
Dopo varie peripezie,dovro' sostituire la centralina motore del mio 170 iniettore pompa!!!
Sara' vero ma č una bella botta,meglio nuova o revionata?Audi puo' passare qualcosa in granzia?:blink::blink::blink:
TIA.A3SB
28-06-2013, 10:06
perchč devi sostituirla?? la garanzia scordala... ti passano il pezzo magari ma ti mettono in conto la manodopera...lascia perdere secondo me... c č invece una ditta tedesca con filiali in italia che lavora solo con centraline ti macchine di un certo "livello" se vuoi i contatti mandami un msg privato che te li do!
ma dovrei spedire la mai centralina?Giusto?
Prova a chiedere in concessionaria se esiste una centralina di rotazione per il tuo modello.Cosė avrai garanzia ufficiale Audi. Come mai la devi sostituire?
lucaropa
28-06-2013, 14:18
guarda sul sito actronics io ho fatto revisionare a loro la mia centralina
del cambio automatico (o1j) con 250+iva me la son cavata contro gli oltre
1000€ preventivate dal conce.
stavo per dimenticare 2 anni di garanzia... molto veloci e professionali
unica pecca č che devi per forza far spedire il pezzo da un officina di fiducia
non trattta o direttamente col privato.
TIA.A3SB
28-06-2013, 14:35
per quanto riguarda la ditta che ti ho detto loro sono due le cose 1: o vengono loro e ti fanno il lavoro coi parametri al momento, 2: andare in un officina di fiducia tramite IDS estrarre il file di codifica mandarlo via mail alla ditta in questione, loro lo esaminano lo rielaborano te lo rimandano e poi sempre tramite IDS lo reimetti in centralina...
lucaropa
28-06-2013, 14:38
ma che problema ha sta centralina?
da un errore di sensore temperatura,spia motore, sporadico che quando comincia...rende la mia a3 molto irregolare di scela e qundi di cambiata!hanno provato anche a scavallar il sensore andando diretti in centralina per veder se era qualche connessione o cavo ma nulla,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Mi sembra strano come problema... mi sembra strano possa essere la centralina.L'hai portata in Audi?Almeno per sapere cosa ne pensano!
TIA.A3SB
29-06-2013, 08:44
per me non č la centralina.... o un relč del termostato o della sondina che fa da falso contatto o dipende da un fusibile della CPA... prima di mettere le mani sulla centralina ti consiglierei di valutare bene il problema...
la sua auto e' in officina audi e il meccanico gli ha detto che e' la centralina.Ce' da dire pero' che nel frattempo gli hanno sostituito 3 sensori ma il difetto si ripresentava comunque.Secondo me' potrebbe chiedergli la sostituzione in garanzia provare non costa nulla e poi ha eseguito tutto in officina audi. A si dimenticavo e' un anno che va avanti cosi e adesso gli hanno detto che e' la centralina........bravi bravi.
lucaropa
29-06-2013, 11:38
se č un anno che va avanti cosė non va bene ... l'officina audi in questione potrebbe
richiedere l'intervento di un ispettore per maggiore sicurezza, ma a prescindere
se č cosė tanto che non ci saltano fuori potrebbero anche farsi carico almeno
di una buona parte delle spese di ripristino
eh si confido nell'ispettore in quanto mi girano e mi rigirano le sonde per il fattaccio!!!!!!Attendo notizie da audi!!!!