Visualizza Versione Completa : Amici un consiglio su questo acquisto
Buongiorno e complimenti come sempre!!!
Sto x acquistare una A4 avant del 2009 120cv con 115.000km.
La vettura è splendida, ha anche dei cerchi molto particolari... È tedesca. Mi dite le caratteristiche multimediali della vettura ed il modello di cerchi se metto il link?
http://www.subito.it/auto/audi-a4-2-0-tdi-avant-120cv-sline-cosenza-68260811.htm#
AUDI A4 2.0 TDI
29-06-2013, 09:01
Per quanto riguarda i cerchi posso dirti che hanno lo stesso disegno degli originali audi s-line da 18"...solo che hanno la parte esterna diamantata e quella interna verniciata nero lucido...non è che questo se li è verniciato lui? :dry:
Per la parte multimediale hai la radio sympony (se non erro) con lettore di micro sd (oltre ai cd mp3 ovviamente), e l'auto è senza navigatore vista la mancanza dei tasti sulla plancia del tunnel centrale, comunque bel mezzo ad un buon prezzo...:wink:
Comunque aspettiamo i più esperti in merito...:biggrin:
I cerchi nn ha fatto nulla lui di suo. Escono già così... Ma sn originali? La radio mi sembrava concert o sbaglio? Si potrebbe montare la retrocamera visto che ha già i sensori di serie? C'è scritto s-line fuori, ma lo è davvero?
utente (cancellato) 4
29-06-2013, 09:08
Di sicuro non è un s-Line. Ha solo i sedili sportivi. Ha stranamente l'antenna sul tetto del navigatore, ma non ha il nav.
Sarebbe da vederla da vivo... Certo 18.000 per una macchina di terza mano... Boh... Però se sta bene ed è tutto certificato...
Mi sto preoccupando... Dici che l antenna l'abbiano montata dopo? E i cerchi?
---------- Post added at 09.20.47 ---------- Previous post was at 09.19.13 ----------
E per quanto riguarda il motore da 120cv che mi dite? Consumi?
Ciao, l'auto è simile alla mia con la differenza che ha i sedili "sportivi" in pelle/alcantara (forse è per questo che avranno messo s-line.... ma non ha il volante 3 razze ed il pomello cambio della s quindi sarà stata ordinata con il solo optional dei sedili.Per la telecamera non la puoi installare "plug&play" ma ti occorre un interfaccia "esterna" (se vedi nel forum potrai trovare diverse cosette")
Per la radio non riesco a vedere cosa sia ma se è la concert mi sembra di ricordare che non hai il caricatore da 6 cd ma un lettore singolo. Vedo il supporto SD che leggerà le schede al massimo da 4Gb non HC, per poter permettere la lettura delle schede HC occorrerà fare un aggiornamento SW (a meno che non l'abbia fatto già il vecchio proprietario oppure non l'abbiano fatto in sede di un tagliando come successo a Paloma).
L'antenna: non necessariamente la montano su auto con navigatore in quanto nell'antenna possono essere messi diversi moduli tipo antenna GSM (auto con BT), antenna webasto etc etc.
Vedo che ha anche il tasto "A" che occorre per l'assistenza in partenza, in pratica quando sei fermo nel traffico, in salita/discesa premendo il tasto (con cintura allacciata) viene attivato il freno in automatico sino a quando non rilasci la frizione.
Ha anche il pack cromo che merita averlo per gli inserti lucidi sui montanti portiere!!
Passiamo ai consumi, attualmente con i 18 su un percorso di 713 Km misto son riuscito a fare 14,29 Km/l. Il miglire è stato di 16,64 (905Km e la riserva ancora non si accendeva su percorso autostradale ed auto carica all'inverosimile!). Il peggiore 11 Km/l (422 Km con una guida "abbastanza" sportiva").
Sono sicuro che si riesce a fare anche di meglio ma molte volte non riesco a.... regolarmi!
Il prezzo per i Km che ha mi sembra altino, per la mia (gennaio 2009) con 51000Km scarsi mi avevano offerto 18500€, vedi se riesci a farti fare uno sconto in quanto non mi sembra una quotazione da quattroruote!
Ciao
GT
Daccordo con guitor, il prezzo mi sembra un pò alto....
---------- Post added at 10.34.36 ---------- Previous post was at 10.29.18 ----------
....cut....
Vedo che ha anche il tasto "A" che occorre per l'assistenza in partenza, in pratica quando sei fermo nel traffico, in salita/discesa premendo il tasto (con cintura allacciata) viene attivato il freno in automatico sino a quando non rilasci la frizione.
.....cut....
GT
scusate se chiedo qui ma prendo la palla al bazo perchè volevo capire bene su quello che hai detto.
Io nella mia non ho il tasto "A", però l'altro giorno ero parcheggiato su una salita abbastanza pendente e in partenza con freno a mano tirato ho messo la cintura inserito la marcia e appena la macchina è andata in trazione il freno a mano si è didinserito da solo. E' la stessa cosa di quello cha hai detto tu o cambia qualcosa avendo il tasto "A". Diciamo che si è comportata come avere l'assistenza alla partenza. Gentilmente riesci a chiarirmi la cosa?
utente (cancellato) 4
29-06-2013, 11:26
Daccordo con guitor, il prezzo mi sembra un pò alto....
---------- Post added at 10.34.36 ---------- Previous post was at 10.29.18 ----------
scusate se chiedo qui ma prendo la palla al bazo perchè volevo capire bene su quello che hai detto.
Io nella mia non ho il tasto "A", però l'altro giorno ero parcheggiato su una salita abbastanza pendente e in partenza con freno a mano tirato ho messo la cintura inserito la marcia e appena la macchina è andata in trazione il freno a mano si è didinserito da solo. E' la stessa cosa di quello cha hai detto tu o cambia qualcosa avendo il tasto "A". Diciamo che si è comportata come avere l'assistenza alla partenza. Gentilmente riesci a chiarirmi la cosa?
Per risponderti: no, quello che dice guitor è l'auto hold. In pratica una volta attivato. Ogni volta che ti fermi e la macchina con la pendenza tenderebbe a muoversi, la blocca e la sblocca solo quando le ruote sono di nuovo in trazione.
OK!......adesso ho capito......grazie :wink:
Allora, il discorso prezzo è legato al fatto che gli do in permuta la mia lancia delta ed una differenza i 9000€. Per quanto invece l'antenna, ho possibilità che ci sia Bluetooth? Lui dice sotto il bracciolo ci sia una predisposizione... E poi l'uscita aux?
Auto di importazione con questi km........ci credo MOLTO POCO....ho visto cose che voi nemmeno vi immaginate con le auto di importazione!
hai un amico in audi? prendi il telaio e fai controllare la sua storia....comprala solo se puoi fare questo altrimenti lasciala stare....(parere personale)
Il prezzo non mi sembra cosi eccezzionale....(parere personale)
Per gli stessi soldi ti do la mia....
SETTEMBRE 2008
Cambio automatico
Volante 3 razze con cambio al volante
Navigatore
Xeno
Interno in pelle totale
Assetto originale sline
cerchi originali da 18" (GOMME NUOVE)
MINIGONNE SLINE
GRIGLIA NERA
LUCI interne TUTTE A Led
127 mila km TUTTI TAGLIANDATI AUDI ITALIA, ULTIMO A 118 MILA
Dischi e pastiglie fatte a 124 mila (sempre in audi)
Si in effetti meglio controllare con il telaio la cronologia.
Dubitate sempre fino a prova contraria :wink:
Pirandello
29-06-2013, 13:27
Allora,confermo che l'auto non ha nulla di S Line a parte le targhette ed i cerchi che sembrano gli originali,ma potrebbero essere delle repliche o qualcuno li ha verniciati.Quoto chi dice che il prezzo è altino,allo stesso prezzo ho preso la mia che è tutta S Line vera,ha meno km,è 143 cv ed ha navi ecc...Il fatto che il prezzo sia alto ed i km oltre 100000 potrebbe far pensare che sia tutto ok,di solito le tedesche schilometrate vengono vendute a meno e con meno km,ma non vorrei che sia un approfittarsi in tutto e per tutto.Un controllo lo farei comunque:wink:
Per l'enterteinment non sono ferrato,mentre per il motore 120 se non hai molta fretta ok,altrimenti prendila comoda o...................:biggrin:
non sempre in audi con il numero di telaio ti danno informazioni ;) sinceramente mi fido di più dell'occhio esperto di un meccanico che valuta l'usura del veicolo piuttosto di un libretto tagliandi falsificato che si compra a 5€ e in un attimo ti fanno risultare i tagliandi anche esteri regolari
io sto vendendo la mia ma siamo un po lontani :)
Ragazzi io vi ringrazio per le vostre proposte ma vi ricordo che ho la permuta. Una lancia delta del 2008 che vale intorno ai 10.800€. Per l'antenna sono appena andato dal tizio a vederla e confermo che in effetti ha il Bluetooth!!! Che meraviglia!!! Ha anche una predisposizione sotto il bracciolo. Poi dalle foto mi pare abbia anche i sedili riscaldabili o sbaglio? Se invece volessi montare i sensori anteriori? Per forza originali o basterebbe un buon kit e trovare tasto originale per il disinserimento?
utente (cancellato) 4
29-06-2013, 16:40
Ragazzi io vi ringrazio per le vostre proposte ma vi ricordo che ho la permuta. Una lancia delta del 2008 che vale intorno ai 10.800€. Per l'antenna sono appena andato dal tizio a vederla e confermo che in effetti ha il Bluetooth!!! Che meraviglia!!! Ha anche una predisposizione sotto il bracciolo. Poi dalle foto mi pare abbia anche i sedili riscaldabili o sbaglio? Se invece volessi montare i sensori anteriori? Per forza originali o basterebbe un buon kit e trovare tasto originale per il disinserimento?
Ma quelli posteriori ce li ha?
Se ce li ha allora basta sostituire la centralina dei sensori, compare i cavi il tasto e i sensori... con 300 euro ce la dovresti fare... con visulaizzazione grfica nel display della radio.
---------- Post added at 16.40.47 ---------- Previous post was at 16.37.50 ----------
Si ha anche i sedili riscaldabili.... Ce li ho anche io, ma utilità meno di 0.... Da noi che ci fai???
Confermo la presenza dei sensori posteriori;)
Dove posso trovare il tutto per mettere gli anteriori e renderli grafici?
Che altri optional potrei scoprire che abbia la vettura?
Invece se volessi montare il caricatore integrato nell'autoradio basterebbe passare dal concert al symphony?