Visualizza Versione Completa : Spia Anomalia Candele
Buongiorno a tutti,ieri pomeriggio mentre andavo si accende la spia quella a forma di resistenza, e a continuato a lampeggiare,e lo fa anche ora,
qualche soluzione?
grazie mille
Audi Sp a3 1.9 Tdi 2008
lucaropa
29-06-2013, 11:33
è una spia abbastanza generica se non fai una vaggata è difficile capire cosa sia.
Avverti qualche sintomo?
è una spia abbastanza generica se non fai una vaggata è difficile capire cosa sia.
Avverti qualche sintomo?
Si,sento che la machina fa fatica a andare,sembra che le manca il fiato,
lucaropa
29-06-2013, 11:41
quello è dovuto dal fatto che la centralina a causa dell'anomalia va
in recovery segando potenza.
quello è dovuto dal fatto che la centralina a causa dell'anomalia va
in recovery segando potenza.
1 settimana fa fa si e'accesa spia famosa dei gaz di scarico,poi un la terza luce dello stop che non va,non so se puoì dipendere da questi fattori
lucaropa
29-06-2013, 12:08
è capitato qualcosa di simile anche a me e ho risolto cambiando
l'egr , per la luce degli stop non credo che la centralina vada in recovery
devi per forza fare una diagnosi altrimenti non saprai mai cos'è
alienware
29-06-2013, 13:59
Ma una volta che spunta l'errore che lampeggia e dopo un po si spegne resta lo stesso l'errore alla centralina tagliando potenza al motore?o e' solo a spia accesa?
lucaropa
29-06-2013, 14:17
l'errore in centralina resta fino a che non lo cancelli.
ma se l'anomalia è sporadica la spia può accendersi e spegnersi senza alcun intervento.
alienware
29-06-2013, 15:14
l'errore in centralina resta fino a che non lo cancelli.
ma se l'anomalia è sporadica la spia può accendersi e spegnersi senza alcun intervento.
Infatti io ho qualche problema con la valvola a farfalla, e di tanto in tanto mi si accende la spia delle candelette lampeggiando, qualche giorno fa ho fatto resettare gli errori con computer in officina, e l'auto sembrava un'altra molto piu' reattiva e potente, fino a quando non mi rispunto' il lampeggio della spia qualche giorno fa, quindi gli errori restano memorizzati fino a quando non si cancellano....grazie per l'info, mi sa che mi compro un vag :D
lucaropa
29-06-2013, 16:17
dato il prezzo e l'utilità ti converrebbe comperarlo.
Un sito buono per comperare i pezzi della audi?