PDA

Visualizza Versione Completa : Eccola dopo Step 2 la mia Titti



Teozzo
29-06-2013, 19:08
Eccola qui ve la presento ragazzi, dopo un bel pò di attesa ecco le modifiche:
Audi TT 2.0TFSI 206 cv (rullata)
Dopo modifiche By Autoteknica Pistoia:
Centralina + 45 cv
Scarico completo diritto supersprint a 4 uscite +15 cv
Filtro a pannello BMC
Risultato finale 265 cv, mi ha detto che si deve assestare e qualche cavallo in più lo prende, quindi dovrò ritornare settimana prossima per registrarla.
Insomma raga sono contentissimo la supersprint suona alla grande, molto soddisfatto :)

Ho fatto un video anche se non rende come la realtà :tongue:, ecco qui:

http://www.youtube.com/watch?v=ImucvSDflic

andre.fiume
29-06-2013, 23:44
ottimo sound complimenti

baldoandre
30-06-2013, 01:41
Mi piace molto!!!!!!!!!

Teozzo
30-06-2013, 04:56
Grazie raga ;) cmq andre il sound non da fastidio nell'abitacolo e si può benissimo ascoltare la musica, è abbastanza silenziosa ai bassi regimi, basta restare sotto i 2000 giri e sembra quasi originale, però al momento che apri ti sentono 2 km prima eheheh cmq è un buon compromesso sono felice di non essermi pentito ad aver messo il centrale diritto invece del silenziato che a quanto mi ha detto il mio preparatore sul mio 200 cv avrebbe reso poco più dell'originale...
Consiglio a tutti raga di mettere il centrale diritto invece del silenziato, perchè vi farà troppo emozionare :) SuperSprint per sempre.

andre.fiume
30-06-2013, 08:36
Grazie raga ;) cmq andre il sound non da fastidio nell'abitacolo e si può benissimo ascoltare la musica, è abbastanza silenziosa ai bassi regimi, basta restare sotto i 2000 giri e sembra quasi originale, però al momento che apri ti sentono 2 km prima eheheh cmq è un buon compromesso sono felice di non essermi pentito ad aver messo il centrale diritto invece del silenziato che a quanto mi ha detto il mio preparatore sul mio 200 cv avrebbe reso poco più dell'originale...
Consiglio a tutti raga di mettere il centrale diritto invece del silenziato, perchè vi farà troppo emozionare :) SuperSprint per sempre.

si è vero un silenziatore è sempre un silenziatore quindi il sound sarebbe un po' calato...

Pierre
30-06-2013, 09:12
Fantastica, emozionante!!

Alessio09
01-07-2013, 03:29
Complimenti, cosa darei per un sound del genere, anche meno rilevante sulla mia..
XD

Teozzo
01-07-2013, 07:32
Grazie ale ;)

andre.fiume
01-07-2013, 09:37
Complimenti, cosa darei per un sound del genere, anche meno rilevante sulla mia..
XD


si può fare... <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/jVsVToVZpBE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Teozzo
01-07-2013, 13:48
si può fare... <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/jVsVToVZpBE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Non male per un TDI :)

Alessio09
01-07-2013, 19:56
si può fare... <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/jVsVToVZpBE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Si Andre, avevo visto questo video, cercavo qualcuno che aveva provato i supersprint sulla titta tdi ma in giro non ho trovato nulla..

Giulio84
01-07-2013, 21:48
vedo ora il tuo post, da concittadino ti rifaccio i miei complimenti e son contento tu abbia compiuto le modifiche che volevi fare! Ne è valsa la pena vero?
Un minimo di merito me lo prendo pure io per averti fatto sentire il sound e prestazioni della mia "misera" 1.8 :D ahahaha

andre.fiume
01-07-2013, 23:38
Si Andre, avevo visto questo video, cercavo qualcuno che aveva provato i supersprint sulla titta tdi ma in giro non ho trovato nulla..

bè Ale non è una motorizzazione molto diffusa... io personalmente prima dello scadere della garanzia non toccherei nulla poi inizierei a gradi magari con dp 76 mm 200 celle milltek centrale senza silenziatore ed un bel finale a 4 uscite tipo tts ( a me fa impazzire quello di tubistyle ma non è omologato)http://www.tubistyle-australia.com/audi-4/tts-17/audi-tts-exhaust-70.html

Teozzo
03-07-2013, 07:35
vedo ora il tuo post, da concittadino ti rifaccio i miei complimenti e son contento tu abbia compiuto le modifiche che volevi fare! Ne è valsa la pena vero?
Un minimo di merito me lo prendo pure io per averti fatto sentire il sound e prestazioni della mia "misera" 1.8 :D ahahaha
Ehehehe grazie giulio :) si ne è valsa la pena, non me ne pento, poi ci becchiamo un giorno almeno si fa un giro e te la mostro.