PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione lombare su sedili standard Audi a4

Utente (cancellato) 6
30-06-2013, 17:59
Buongiorno a tutti.

Starei x concludere un contratto di acquisto per una Audi A4 motorizzazione 120cv e versione business plus.

Questo allestimento prevede fari bixenon, navigatore con schermo da 6,5 pollici, sensori di parcheggio posteriori, interfaccia Bluetooth.

In aggiunta a questo, la vettura in arrivo (di colore nero lucido pastello) ha cerchi in lega da 17 pollici, sensori parcheggio anteriori con visualizzazione su display, display full FIS a colori, pacchetto luci, pacchetto portaoggetti, isofix, sensori luci e pioggia, volante sportivo a tre razze.

Orbene, non sono riuscito a comprendere se i sedili di stoffa standard abbiano la regolazione lombare. In quelli proposti come optional hanno la regolazione elettrica, ma qui non se ne fa menzione. Ho avuto tre Audi (due a6 ed una allroad) quindi erano di livello ed allestimento appena superiore. Mio padre ha avuto una sport back Del 2006 in allestimento ambition ma non aveva la regolazione lombare!!!

Se avete notizie in merito, vi sarei davvero grato.

Un caro saluto a tutti!

Utente (cancellato) 6
01-07-2013, 23:12
We.....uno alla volta a rispondere!!!:laugh:

Oggi ho potuto constatare che i sedili di primo equipaggiamento non sono dotati di supporto lombare. Questo dispositivo si può ordinare pagandolo a parte. Trattasi della regolazione elettrica della zona lombare sia in altezza che in profondità.
Ps ho formato oggi il contratto......wow!:w00t::wub:

AUDI A4 2.0 TDI
01-07-2013, 23:59
Si infatti...proprio la regolazione lombare si vede molto raramente sulle auto come optional, specialmente sulle versioni con allestimento base!

Comunque ottimo acquisto e...mi raccomando, appena puoi foto a valangaaa:wink:

P.S. Visto che anche te sei delle nostre parti voglio informarti che il 28 di questo mese c'è il raduno a Campitello Matese, impossibille mancare!!!:smile:

Utente (cancellato) 6
02-07-2013, 00:42
Yesss! Sono stato contattato in MP e ci sto davvero pensando. Sarebbe davvero bello poter inaugurare la mia prima audi nuova in questa maniera. Per adesso nn metto il carro davanti ai buoi....spero ch e potranno consegnarmela entrò una quindicina di giorni!....