PDA

Visualizza Versione Completa : Playlist SDHC su RNS-E 193g



Giovanni_Celestini
30-06-2013, 18:04
Ciao ragazzi,
mentre passavo da una cartella all'altra della SDHC inserita nell RNS-E 193g della mia A3, mi sono accorto che all'inizio della lista di tutte le cartelle ce ne è una che si chiama "Playlist".
La mia domanda è: come faccio ad inserire i vari files delle varie cartelle nella Playlist?
Perché inserendo la schedina nel pc ed analizzandola, questa "cartella" non c'è.
Mi spiegate per piacere?

endy87
30-06-2013, 19:24
nel mio 193 non è presente questa playlist :blink:

andre.fiume
30-06-2013, 20:41
leggendo il manuale che non è chiaro sembra una funzione solo di riconoscimento di un eventuale playlist creata sul cd

Giovanni_Celestini
02-07-2013, 12:03
grazie andre dell'info, ora provo e poi vi faccio sapere

Audia32
02-07-2013, 23:28
io non ci ho mai fatto caso...........

AleRomaNord
03-07-2013, 06:00
Ciao ragazzi,
mentre passavo da una cartella all'altra della SDHC inserita nell RNS-E 193g della mia A3, mi sono accorto che all'inizio della lista di tutte le cartelle ce ne è una che si chiama "Playlist".
La mia domanda è: come faccio ad inserire i vari files delle varie cartelle nella Playlist?
Perché inserendo la schedina nel pc ed analizzandola, questa "cartella" non c'è.
Mi spiegate per piacere?

Lo fa anche sul mio 193, ed effettivamente e' una domanda che volevo porre anch'io....:blink:

Giovanni_Celestini
05-07-2013, 09:50
Provato anche col cd ma nessun cambiamento. Non capisco come si fa ad inserire un brano nella playlist...

andre.fiume
11-07-2013, 19:10
Dovete crearla sul cd la playlist ! Una volta i cd si creavano mettendo i brani solo in ordine alfabetico e solo creando una playlist (appositamente copiata su cd al momento della creazione) si poteva invece riprodurli nell'ordine desiderato.

AleRomaNord
12-07-2013, 05:23
Dovete crearla sul cd la playlist ! Una volta i cd si creavano mettendo i brani solo in ordine alfabetico e solo creando una playlist (appositamente copiata su cd al momento della creazione) si poteva invece riprodurli nell'ordine desiderato.


Devo ancora capire bene, ultimamente la sto prendendo pochissimo, ma sulle SD non avevo fatto nessuna playlist! Eppure esiste, e all'interno ci sono delle cartelle che spariscono dalla sequenza di riproduzione.

IronAndrew
01-02-2016, 14:37
Ciao ragazzi, riprendo questa discussione (ed anche la mia partecipazione, non scrivo da un po' di tempo) perchè ho montato da poco il 193g sulla mia A3, ma non capisco questa cartella Playlist come si utilizzi!

Io ho messo la musica nella SD organizzata in cartelle: di solito ogni artista/gruppo una cartella, all'interno ogni album di tale artista/gruppo ognuno in una cartella. Fatto così entro nella prima cartella che l'RNS-E mi da, ovvero Playlist, e dice che non ci sono playlist, giusto.
Allora ho usato un programma audio sul Mac, Vox si chiama (odio iTunes) ed ho creato una playlist (un file .m3u in pratica) con canzoni presenti nella SD stessa e l'ho salvata nella SD direttamente alla radice, non dentro ad una cartella.
Ma lo stesso la cartella Playlist dell'RNS-E mi dice che non ci sono playlist.

Aiuto!? qualcuno ha capito e/o sa come si usano le playlist? perchè volevo usarle per poter ascoltare tutte le canzoni random di un gruppo per esempio, cosa che non posso fare perchè le ho organizzate in cartelle per album, e pare che la funzione Mix sia possibile solo all'interno della cartella, non in una cartella di cartelle (scusate il gioco di parole...)...oppure una lista di canzoni di vari gruppi che volevo io, quindi saltando da una cartella all'altra...