PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio blockshaft

acetilcoa
01-07-2013, 11:50
Buongiorno a tutti.
Dopo 2 mesi di attesa È arrivata in concessionaria audi la mia nuova a3 sportback. Come antifurto ho satellitare piu assicuraz furto e incendio per un anno gratuita, ma dato che abito a napoli vorrei far montare il blockshaft come antifurto (per chi nn lo consocesse si tratta del blocco della canna dello sterzo). Dato ke andrebbe manomessa la canna dello sterzo, potrei perdere la garanzia audi? Se si per tutta la macchina o solo per il pezzo manomesso?
Mi rivolgo soprattutto a chi a questo problema come me per un consiglio su cosa fare!
Grazie a tutti!

Audia32
01-07-2013, 13:43
Eh sì,molto probabilmente perderai la garanzia ufficiale......

Dany89
01-07-2013, 15:35
garantito, ma ci sono diversi trucchetti per non farsela rubare, tipo il blooster che blocca pedali e volante, oppure un mio amcio a fatto nascondere un bottoncino che stacca la pompa e quando lasci la macchina in posti strani puoi spegnerla per far rimanere il ladro a bocca asciutta, un pazzo che cho conosciuto tempo fa teneva le bagalgiaio un tubo innocente, di quelli vuoti per itenderci con dentro uno piu piccolo, lo allungava sotto la macchina e lo vaceva uscire dalle ruote per bloccarle, e usava un tatenaccio lungo per fissarlo al centro della macchina, ahahah
secondo me non e normale, ma la macchina e rimasta intatta, usa il sistema da diversi anni, ma prima o poi partira dimenticando i tubi li e fara qualche danno...

endy87
01-07-2013, 16:42
prima o poi partira dimenticando i tubi li e fara qualche danno...

:smile::tongue::asd: