Visualizza Versione Completa : Ritocchi colore Audi
Con le vecchie auto (non audi) si potevano ordinare al magazzino ricambi con pochi euro.
In audi esistono? Quanto costano?
cosa intendi? Il ritocchino per piccoli graffi in base al codice colore della tua auto?
Si. Li ho sempre avuti in due piccoli barattolini (tipo lacca per le unghie) uno dei colore e l'altro di trasparente. Esistono anche in audi?
Si esistono anche in Audi ma onestamente li ho presi ( su Opel ) ma non rendono granchè. Basta che ti rechi in un service e dal codice colore sulla targhetta loro ti daranno il suo specifico.
Ora, non li ho provati, ma su ebay ci sono diversi venditori che tramite codice sul libretto ti danno dei barattolini per i ritocchi, venditori con molti feedback e decine di questi prodotti venduti, potresti chiedere.
Ah.... mmm vedo che hai scritto "belgio" nella località, allora forse ignora quanto scritto sopra....
-Fa-Audi
01-07-2013, 18:12
Si esistono eccome. Costano circa 20 euro e hai il colore + trasparente, vai in Audi con il tuo codice colore.
Per alcuni colori esistono anche in bomboletta spray, sempre originali Audi.
http://www.ichwillautoteile.de/shop/images/product_images/popup_images/2_0_LST.jpg
http://www.ichwillautoteile.de/shop/images/product_images/popup_images/53_0_Lacksprayset.jpg
20 euro? azzz in opel le stesse boccette ( vernice più trasparente ) costavano un paio d'anni fa 8 euro.
Con le vecchie auto (non audi) si potevano ordinare al magazzino ricambi con pochi euro.
In audi esistono? Quanto costano?
certo che esistono.. mi pare sia sugli 8 € la boccettina di colore e altrettanto il trasparente
in OPEL....................
in audi paghi anche l'ingresso nel magazzino ricambi
accipicchia.. mi ricordavo meno
Oggi li chiamo e vedo se riesco a ordinarle.
@amenic, si le ho viste ma per spedirle qui mi ricaricano 20€ a questo punto le compro direttamente al mio conce!
Trovato in audi Zentrum. 10€ + IVA. ;)
quindi il prezzo ufficiale è 10€+IVA?
A me han costato cosi! :)