PDA

Visualizza Versione Completa : Probelmi con il VAG



utente (cancellato) 4
01-07-2013, 22:10
Ciao ragazzi, da oggi ho un problema: il mio Vag 12.10.3 da questa mattina quando lo connetto e faccio il test, mi da errore come cavo non trovato. Questo anche se non lo collego alla vettura.
Ho provato ad utilizzare un software 11.11.5 e a questo punto il cavo (se non connesso alla macchina) viene riconosciuto, ma quando lo connetto niente.. errore cavo non presente...
Cosa è successo????
Stiamo parlando di un clone cinese e comunque fino a venerdì andava bene e non è mai stato connesso a internet (nenache il computer e nenache senza cavetto).

Attendo qualche lume da voi grandi...

endy87
02-07-2013, 01:35
Per me è la versione 12, che essendo l'ultima rilasciata da ancora qualche problemino, sei il secondo che sento lamentarsi per la 12 :sisi:

lucarigamonti5@
07-07-2013, 19:50
aiuto problemi con cavo 12.10 (porta ok interface not found) come risolvo?

---------- Post added at 19.50.55 ---------- Previous post was at 19.49.49 ----------

grazie in anticipo aaaaaaaaaa dimenticavo è stato da poco comprato da mio fratello , come posso risolvere ????

sfelix
08-07-2013, 01:58
Putroppo luca hai preso la versione 12.10 che è la versione beta non ufficiale :tongue:, se seguivi i miei consigli risparmiavi qualche euro e di sicuro non avevi nessun problema, ora sei costretto a comprartene comunque un altro...cmq...potevi semplicemente rispondermi per correttezza, visto le numerose email e messaggi che ti ho inviato, :dry: Visto che hai fatto di testa tua spero che questo ti serve di lezione :biggrin: