Visualizza Versione Completa : Feltro sotto cofano motore
Ciao ragazzi una domanda...ma le vostre s3 hanno quella specie di feltro sotto il cofano motore ? Perché la mia non ha nulla...si vede la lamiera...a voi ?
news...la copertura non tutte le s3 le hanno e non so da cosa dipenda..forse dall'anno di produzione...visto che quasi tutte le piu recenti ( 2008 >) lo hanno.
Il termine tecnico è antirombo per cofano anteriore e il codice è 8p0863825g prezzo € 42 circa + le clip per l'installazzione.
quel antirombo serve per insonorizzare il motore ed e' un materiale anche ignifugo,oltretutto non fa' surriscaldare il cofano motore durante i lunghi tragitti.Acquistalo se vuoi il mio consiglio,forse non ce l'hai perche hanno pulito il motore e l'hanno inzuppato.
ed e' anche tutto piu' bello ed in ordine da vedere!!o sapere visto che e' sempre chiuso......
Sono d'accordo con voi XD ...ma così tanto per sapere...voi lo avete ? XD
Sono d'accordo con voi XD ...ma così tanto per sapere...voi lo avete ? XD
fortunatamente yes!!!
utente cancellato 11
03-07-2013, 14:26
Io ho anche una copertina di lana merinos....
Io ho anche una copertina di lana merinos....
mmm che tenero..........
io invece ho messo il pile in quechua http://www.pecheur.com/it/it/acquisto-coperta-pile-quechua-blu-84454.html:laugh::laugh::laugh:
io invece ho messo il pile in quechua http://www.pecheur.com/it/it/acquisto-coperta-pile-quechua-blu-84454.html:laugh::laugh::laugh:
ma si puo' scegliere anche il colore??blu non me gusta!!
hahaah ma dai XD cmq trovato e comprato. Appena posso nel fine settimana lo monto. Grazie raga.
ok bene, poi facci sapere che differenze noti.
e foto del prima e dopo...
e codice ricambio e se ti va il costo...
grazie
codice ricambio per s3 8p e prezzo li ho messi in pag1 XD che differenze noto ? il motore si raffredda di meno e non sento piu il ticchettio del tfsi al minimo avvicinandomi alla calandra anteriore...che per certi versi non mi piaceva affatto. Diciamo che tra il trattamento al sintoflon, la protezione inferiore e questa superiore la differenza di rumore del motore è notevolissima rispetto a quando la avevo appena presa Praticamente adesso se si viaggia in relax si sente solo lo scarico che borbotta un pò....il motore torna a farsi sentire intorno ai 2000/2500 giri, ma non fa rumore, semplicemente fa sentire la sua voce. Le foto non le ho fatto ma facilmente si trovano su internet ^-^
Ma esiste una cosa del genere anche per A3 normali? O sarebbe inutile?
Certo che esiste XD anzi direi che il ricambio è solo per A3 normali....infatti sulla mia non era previsto dall ****....sono io che l'ho comprato a parte XD
devo controllare sotto il mio cofano cosa c'è o non c`è :))