PDA

Visualizza Versione Completa : Retrovisore bordo marciappiede

aquilotto
01-07-2013, 23:04
Qualcuno mi dice come si fa senza optional specifici a far abbassare e poi alzare automaticamente il retrovisore sx.
Mi sembra chese ne sia gia parlato ma non riesco a trovare il post.
Grazie

CeceA3
01-07-2013, 23:13
Intendi il retrovisore lato passeggero, cioè il destro, vero?

kemile
01-07-2013, 23:16
Metti il selettore come stessi modificando le impostazioni sul lato destro e poi metti la retro il mio si abbassa

aquilotto
01-07-2013, 23:23
Intendi il retrovisore lato passeggero, cioè il destro, vero?

Si, scusate. Retrovisore dx

CeceA3
01-07-2013, 23:29
Posiziona il selettore sull'icona relativa alla regolazione dello specchietto retrovistore dx. Inserendo la retromarcia lo specchietto di abbasserà e resterà abbassato sino a quando non reinserisci la prima ed arrivi intorno ai 15 km/h.
Ovviamente puoi anche regolare l'angolazione dello specchietto quando va sull'impostazione "visualizzazione marciapiede" per dargli l'angolazione che preferisci.

Militico
02-07-2013, 05:56
Questa cosa e spettacolare!!!

AleRebe
02-07-2013, 16:17
Posiziona il selettore sull'icona relativa alla regolazione dello specchietto retrovistore dx. Inserendo la retromarcia lo specchietto di abbasserà e resterà abbassato sino a quando non reinserisci la prima ed arrivi intorno ai 15 km/h.
Ovviamente puoi anche regolare l'angolazione dello specchietto quando va sull'impostazione "visualizzazione marciapiede" per dargli l'angolazione che preferisci.

dove la trovo l'impostazione "visualizzazione marciapiede"?

Luc@
02-07-2013, 17:41
dove la trovo l'impostazione "visualizzazione marciapiede"?

È perfettamente come dice Cece, punta il selettore su specchietto dx, inserisci la retro, regola lo specchietto secondo le tue esigenze, lascia il selettore su specchietto dx. Adesso ogni volta che inserisci la retro lo specchietto si abbassa e ti fa vedere il bordo marciapiede, quando reinserisci la prima a 15 km/h ritorna nella posizione normale

endy87
02-07-2013, 17:51
Che figata pazzesca, peccato sulla mia B7 non esista tale impostazione :cry:

fedecosta92
02-07-2013, 18:03
Esatto :) quoto quanto detto da Cece!

Però io sinceramente mi trovo un pò male, diciamo che lo uso in particolare quando devo stare attaccato al marciapiede, che allora abbasso, faccio manovra che mi avvicino al marciapiedo e lo rialzo!

CeceA3
02-07-2013, 21:39
Esatto :) quoto quanto detto da Cece!

Però io sinceramente mi trovo un pò male, diciamo che lo uso in particolare quando devo stare attaccato al marciapiede, che allora abbasso, faccio manovra che mi avvicino al marciapiedo e lo rialzo!

Idem... nelle manovre in retromarcia normali non lo utilizzo neppure io, ma lo inserisco solo se ne ho bisogno spostando il selettore. Però in questi casi diventa estremamente comodo!!

Militico
02-07-2013, 21:41
Perché vi trovate male?se non avete bisogno di guardare il marciapiede,basta non spostare la levetta su specchietto dx...viceversa...tac !!imho utilissimo

CeceA3
02-07-2013, 21:47
Perché vi trovate male?se non avete bisogno di guardare il marciapiede,basta non spostare la levetta su specchietto dx...viceversa...tac !!imho utilissimo

Ops... mi sono espresso male... Non volevo dire che mi trovo male. Anzi... Lo trovo estremamente comodo! Intendevo semplicemente che non lo lascio sempre inserito perchè nelle retro dove non c'è il marciapiede, ma magari uno spigolo da traguardare, è meglio che non si abbassi. Per questo sposto il selettore solo all'occorrenza

Militico
02-07-2013, 22:21
Ah ok scusa avevo capito male:)

fedecosta92
03-07-2013, 08:39
@marco
esatto. io ne faccio il tuo stesso uso! Solo al momento del bisogno, se devo stare attaccato al marciapiede ad esempio è molto utile e mi piace un sacco! ma se conosco il posto di solito non lo metto, mi serve piu guardare il posteriore con lo specchietto! :D