PDA

Visualizza Versione Completa : Salirò a Verona x vedere una A4.... Consigli



QVAlessio
01-07-2013, 23:29
Ciao ragazzi.... Scusate il titolo ma non sapevo proprio cosa scrivere.

Allora sarò breve, Venerdì 05.07.2013 salirò a Verona per vedere, provare e l'intenzione è di acquistare una Audi B8 da un privato ( Basta con i concessionari ). Persona cordialissima e disponibilissima. Mi ha dato telaio e targa x fare i dovuti controlli.

Probabilmente salirò da solo o al max con mia moglie. Il mio meccanico non sa se mi potrà accompagnare x visionare la macchina. Quindi la mia idea era quella di portare la macchina in Audi lì a Verona. Secondo voi me la controlleranno ? Avete qualche altro suggerimento?

P.S.: Se c'è qualcuno di VR sarebbe bello conoscerci. Stavo addirittura pensando a farmi il w.end lì.

tony69
02-07-2013, 19:55
se passi in un concessionario audi,possono verificare la manutenzione ordinaria dell'auto tramite pc.

marcob_s3
02-07-2013, 20:10
se passi in un concessionario audi,possono verificare la manutenzione ordinaria dell'auto tramite pc.

come fai a verificarla ?

tony69
02-07-2013, 20:17
io quando volevo acquistare un passat cc la concessionaria audi dove conosco il propretario mi ha fatto la diagnosi,dicendomi anche che era stato sostituito il paraurti posteriore.Oltre che a darmi le informazioni di quanti tagliandi aveva fatto(logicamente in concessionaria ufficiale).

Audia32
02-07-2013, 23:30
Bè sì,se la porti in concessionaria ti fanno una vaggata e ti dicono se ha problemi.Naturalmente non te la fanno a titolo di favore!:rolleyess:

QVAlessio
03-07-2013, 00:09
Bè sì,se la porti in concessionaria ti fanno una vaggata e ti dicono se ha problemi.Naturalmente non te la fanno a titolo di favore!:rolleyess:

Non lo pretenderei..... Dopo che mi faccio 400 km per vedere ed acquistare una macchina non mi metto certo a sindacalizzare su 100 euro di controllo in Audi. Il problema è che non so se mi conviene contattarli prima oppure presentarmi lì e poi si vedrà.

Audia32
03-07-2013, 00:15
Secondo me conviene prendere un appuntamento!potrebbero essere impegnati e non farti quindi la scansione.

endy87
03-07-2013, 01:54
Ti consiglio vivamente anch'io di prendere appuntamento :sisi::smile:

fedecosta92
03-07-2013, 09:03
Ciao Alessio! :)

Se hai bisogno di suggerimenti riguardo ai concessionari di Verona contattami, lo conosco molto bene, potresti anche contattarmi per spiegarmi il paese dove ti muovi.

---------- Post added at 09.03.37 ---------- Previous post was at 09.03.16 ----------

Poi Verona è stupenda :) Vedrai che se passi il w.end li ti divertirai un mondo! :D

QVAlessio
03-07-2013, 10:44
Ciao Alessio! :)

Se hai bisogno di suggerimenti riguardo ai concessionari di Verona contattami, lo conosco molto bene, potresti anche contattarmi per spiegarmi il paese dove ti muovi.

---------- Post added at 09.03.37 ---------- Previous post was at 09.03.16 ----------

Poi Verona è stupenda :) Vedrai che se passi il w.end li ti divertirai un mondo! :D

Ciao Fedecosta..... sarà un piacere. In teoria - e vedrai che anche in pratica - salirò il venerdì mattina per poi ripartire subito per Roma perché avrei voluto farmi il w.end ma mi ero completamente dimenticato che sabato ho degli impegni. Guarda l'acquisto se non ho capito male io sarà proprio a Verona perché il tizio è di lì.

Dovrei salire io e mio cognato (Meccanico alla Mercedes Benz) con il treno. Quindi se con me viene lui, diciamo che non mi urge portare la macchina in AUDI visto che tramite telaio ho già tutta la cronostoria della macchina..... Ma se lui non dovesse accompagnarmi, allora sì che magari una sbirciatina in Audi gliela farei fare. Certo che il tizio con il quale sto trattando sia una persona seria, ma dopo le mie vicende "Fidarsi è bene, Non fidarsi è meglio".

Ti farò sapere OK !!..... Ed in tanto GRAZIE della tua gentilissima disponibilità.

---------- Post added at 10.44.16 ---------- Previous post was at 09.11.32 ----------

Perfetto..... Ho appena chiamato in Audi Zentrum Verona, ho spiegato loro la mia situazione, del fatto che salga da Roma per questo acquisto, ed ho chiesto loro la cortese disponibilità - pagando tutto il necessario ovviamente - di un controllo veloce veloce sull'auto e mi hanno detto che non è possibile farla controllare perché non fanno questo e che comunque anche se avessero potuto sono pieni fino alla prossima settimana.

GRAZIE AUDI..... Come al solito AIUTATI CHE DIO TI AIUTA.

Matpat3
03-07-2013, 11:16
in bocca al lupo

Pierky81
03-07-2013, 11:20
Chiama in AFTech e fattela controllare da loro!

Audia32
03-07-2013, 11:26
Chiama in AFTech e fattela controllare da loro!

Quoto!!!

fedecosta92
03-07-2013, 11:37
Cavolo! non sapevo di questa AFTtech!

Leo89
03-07-2013, 12:48
Ciao Fedecosta..... sarà un piacere. In teoria - e vedrai che anche in pratica - salirò il venerdì mattina per poi ripartire subito per Roma perché avrei voluto farmi il w.end ma mi ero completamente dimenticato che sabato ho degli impegni. Guarda l'acquisto se non ho capito male io sarà proprio a Verona perché il tizio è di lì.

Dovrei salire io e mio cognato (Meccanico alla Mercedes Benz) con il treno. Quindi se con me viene lui, diciamo che non mi urge portare la macchina in AUDI visto che tramite telaio ho già tutta la cronostoria della macchina..... Ma se lui non dovesse accompagnarmi, allora sì che magari una sbirciatina in Audi gliela farei fare. Certo che il tizio con il quale sto trattando sia una persona seria, ma dopo le mie vicende "Fidarsi è bene, Non fidarsi è meglio".

Ti farò sapere OK !!..... Ed in tanto GRAZIE della tua gentilissima disponibilità.

---------- Post added at 10.44.16 ---------- Previous post was at 09.11.32 ----------

Perfetto..... Ho appena chiamato in Audi Zentrum Verona, ho spiegato loro la mia situazione, del fatto che salga da Roma per questo acquisto, ed ho chiesto loro la cortese disponibilità - pagando tutto il necessario ovviamente - di un controllo veloce veloce sull'auto e mi hanno detto che non è possibile farla controllare perché non fanno questo e che comunque anche se avessero potuto sono pieni fino alla prossima settimana.

GRAZIE AUDI..... Come al solito AIUTATI CHE DIO TI AIUTA.

ti avranno tirato fuori la solita storia che per privacy non possono darti info sul veicolo?

fedecosta92
03-07-2013, 13:22
...Per privacy non danno info sul veicolo, ma per privacy ti controllano il conto corrente. :)

QVAlessio
03-07-2013, 23:53
Ho comunque risolto...... sale mio cognato con me. Quindi tranquillo e sereno di avere una persona competente e che pensa al mio bene e non alle tasche di qualcuno.

Dai che non sto più nella pelle...... Vi terrò aggiornati.

Grazie 1000 a TUTTI.