PDA

Visualizza Versione Completa : Lampadine Targa a Led con blocchetto completo

detailingitaliano
02-07-2013, 00:58
Ciao ragazzi, avendo appena preso la TT sto iniziando con le modifiche e ho notato subito che le luci della targa giallognole non rispecchiano affatto la modernità della nostra macchina ed ero quindi intenzionato a cambiarle con alcune a led.
Ho letto nei vari post che molti di voi hanno avuto dei problemi di spie cambiando solo le lampadine quindi pensavo di prendere i blocchetti completi con integrati i led:

http://www.ebay.it/itm/Luce-Lampadina-Targa-bianca-Led-Audi-Q5-A4-B8-S5-A5-TT-/300436518301?pt=Ricambi_automobili&hash=item45f369759d

Cosa ne pensate?!
Esistono anche originali Audi?
Il restilyng le monta già di serie?La mia è del 2009..

andre.fiume
02-07-2013, 01:22
my 11 e 12 le montano già bianche ma hanno plafo differenti con attacchi differenti ma io eviterei il prodotto che hai linkato...

baldoandre a risolto con siluri con resistenza integrata
io ho appoggiato (non l'ho saldata lo solo fissata con un cm di nastro telato) una resistenza ceramica sopra il siluro solo da una parte e non ho mai più avuto errori

baldoandre
02-07-2013, 22:04
Confermo prendi due siluri no cambus è risolto
Il problema con 10€....

joe mangusta
02-07-2013, 22:52
io ho proprio quelle del link, ma prese direttamente dal produttore
le monto ormai da un anno
eccezionali
un altro mondo rispetto ai siluri

consigliatissime

andre.fiume
02-07-2013, 23:18
ciao Joe è da un po' che non ti si vede sul forum

detailingitaliano
02-07-2013, 23:27
Ragazzi ho preso dei siluri con 3 led saldati sulla facciata e con la resistenza incorporata!!
Spesa 14 euro e luce bianco ghiaccio con il quadro che non rileva nessuna anomalia..
Domani posto le foto del pacchetto delle luci presi in un negozio della mia zona e dell'effetto prima e dopo..

andre.fiume
02-07-2013, 23:34
Ragazzi ho preso dei siluri con 3 led saldati sulla facciata e con la resistenza incorporata!!
Spesa 14 euro e luce bianco ghiaccio con il quadro che non rileva nessuna anomalia..
Domani posto le foto del pacchetto delle luci presi in un negozio della mia zona e dell'effetto prima e dopo..

ottima scelta secondo me la migliore !