PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovamente in Audi: A4 avant 120cv business plus!

Pagine : 1 [2]

Utente (cancellato) 6
14-11-2013, 00:42
Mannaggia Giampiè è una sfiga di famiglia questa!! Porca miseria immagino cosa avrai provato in quel momento!! Ti è andata proprio bene!!! Tempo fa rubarono una croma nuova di zecca al nonno di un amico mio.. Essendo un pezzo grosso contattò un paio di persone e gli riportarono l'auto indietro.. Tutta ammaccata... Appana ci si è messo sopra per riportarla a casa,andò per regolarsi il sedile e trovò un sacco con 50 milioni della rapina che avevano appena commesso.... :asd: :asd:

Hhaaaaaa INCREDIBILE.....!!!!!

Questa gente non merita di esser contattata. Sono stati loro a provare a contattarci. Ma il cosiddetto "cavallo di *****" non ce lo faranno. Preferisco non avere a che fare con gente che vive alla giornata senza lavorare.

Provengo da una famiglia in cui si é sempre lavorato...come in milioni di tante altre famiglie. Allora se ci rubano l'auto, ci sarà l'assicurazione a ripagarcela. Ma compromessi con questi parassiti, mai. In nessun senso!

Certo é che se poi ti semti preso di mira...........

Vabbe meglio non pensarci!

ehemanuele
14-11-2013, 10:13
Ah si si anche io la penso come te!!! Maledetti ladri!!!! Però cavolo a voi vi hanno preso proprio di mira!!!! che sfiga!!! :maad: :asd:

Utente (cancellato) 6
25-05-2014, 13:06
ciao a tutti, dopo una lunga latitanza dal forum (però i raduni me li son fatti tutti eh!) rieccomi qui...

nel frattempo la mia pantera ha subito qualche altro aggiornamento...ho messo cerchi da 18 pollici con pneumatici michelin pilot sport3, ho ordinato molle eibach pro kit grazie al supporto di miky e di fsquattro, ho acomprato la radio con codice finale 056 quindi amplificata, ed ho acquistato anche i pannelli posteriori con tendine incorporate.

tra una decina fi giorni, porterò la mia a4 in concessioaria, dove, in occasione del primo tagliando, mi monteranno pannelli porte, radio con relativa codifica, e molle eibach con relativo controllo di campanatura e convergenza. a breve foto!!!

Tidus
25-05-2014, 13:36
azz giampi ti sei dato da fare!! non sapevo dei cerchi da 18....alla fine non hai resistito!!

Utente (cancellato) 6
25-05-2014, 13:49
Eeeeeeh si marco! È stata una cosa quasi istantanea....una occasione a pochissimi km da casa. Lo ho comprati bruniti e poi fatti riverniciare...nel frattempo ho venduto i miei in sole 24 ore!
Adesso è così...

http://img.tapatalk.com/d/14/05/25/ema5ujas.jpg

Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

endy87
25-05-2014, 13:59
Stupenda Giampiè, ma ora lo sai già, urgono ProKit :smile::tongue::wink:

Utente (cancellato) 6
25-05-2014, 14:00
Arrivano arrivano endy....tempo una decina di giorni...! :D

AUDI A4 2.0 TDI
25-05-2014, 14:28
Grande Giampiii...quando ricompare dopo giorni e giorni di latitanza ti spari 3o4 UPgrade alla volta...stà beneeeeee 😃😃😃

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 6
25-05-2014, 14:49
Grazie micheeee!!!!! Poi aspettiamo te con ....il cambio da allroad berlina a RASOTERRA! :)

Nygagi
25-05-2014, 15:28
Giampiè, tu mi stupisci sempre! Ma non vuoi rivelare l'altro UP che mi hai confidenzialmente rivelato per tel? :P ahhaahha

P.S. A breve vi presento la mia macchinina :D

Utente (cancellato) 6
25-05-2014, 16:29
Giampiè, tu mi stupisci sempre! Ma non vuoi rivelare l'altro UP che mi hai confidenzialmente rivelato per tel? :P ahhaahha

P.S. A breve vi presento la mia macchinina :D

Giangi....non posso mica scrivere che daró le vitamine alla pantera......altrimenti qui mi bannano.....! :-p

Nygagi
25-05-2014, 16:30
ahhaah no no no..... non mi riferivo a quello! Ma agli "occhi" che monterai :D ahhaah

Utente (cancellato) 6
25-05-2014, 16:31
ahhaah no no no..... non mi riferivo a quello! Ma agli "occhi" che monterai :D ahhaah

😆😆😆😆

Utente (cancellato) 6
08-06-2014, 20:56
Domattina appuntamento in Audi....spero che tutto vada x il verso giusto. Oltre a ciò per cui mi sono accordato, devo far visionare un problemino ad alcune cromature esterne, che sembrano essersi ossidate. Ci sono degli strani puntini che non vanno via con lo straccio ed acqua...ed onestamente non mi va di usare prodotti che potrebbero risultare troppo aggressivi.

I ganci per i pannelli con le tendine integrate non sono arrivati ancora tutti...😒a credo che la terranno almeno due giorni. Nel frattempo auto sostitutiva gratuita.

Vi farò sapere! 😉

Utente (cancellato)
08-06-2014, 20:59
Aspettiamo le foto del pro kit !!

utente (cancellato) 4
08-06-2014, 21:34
Domattina appuntamento in Audi....spero che tutto vada x il verso giusto. Oltre a ciò per cui mi sono accordato, devo far visionare un problemino ad alcune cromature esterne, che sembrano essersi ossidate. Ci sono degli strani puntini che non vanno via con lo straccio ed acqua...ed onestamente non mi va di usare prodotti che potrebbero risultare troppo aggressivi.

I ganci per i pannelli con le tendine integrate non sono arrivati ancora tutti...😒a credo che la terranno almeno due giorni. Nel frattempo auto sostitutiva gratuita.

Vi farò sapere! 😉

Giampy, i puntini sulle cromature erano comparsi anche a me, tanto che avevo pensato all'inizio a della resina, poi a dei prodotti sbagliati degli autolavaggi, ma dopo un pò che la lavo da solo i puntini sono scomparsi. Ci facevo caso proprio ieri....

O mi raccomando fattela ridare per mercoledì che giovedì ti aspetto!!!!

Utente (cancellato) 6
08-06-2014, 21:38
Tranquillo gi....!!!!! Non sto nella pelle x le modifiche che mi farai!!! Sai gi, avevo comunque pensato di farlo notare...non si sa mai. Ho provato a forzare un po ma nulla....magari poi giovedì ti faccio vedere. Ricorda che sono astemio eh! Quindi x me solo coca mentre tu te mbriachi di sangiovese!!! 😝😝😝

utente (cancellato) 4
08-06-2014, 21:57
Tranquillo gi....!!!!! Non sto nella pelle x le modifiche che mi farai!!! Sai gi, avevo comunque pensato di farlo notare...non si sa mai. Ho provato a forzare un po ma nulla....magari poi giovedì ti faccio vedere. Ricorda che sono astemio eh! Quindi x me solo coca mentre tu te mbriachi di sangiovese!!! 😝😝😝

Siiiiii... Poi da ubricao sai che retrofit che ti faccio.....
Mi porto un fusto di Coca....
A proposito tu sarai uno dei primi ad entrare nel PLUGIGGIO garage.....

Utente (cancellato) 6
08-06-2014, 21:57
MITTICCOOOOOOO PLUGGIGGIO....un ibrido difficile da dimenticare....!!!!!!

Pirandello
08-06-2014, 22:05
Aspettiamo le foto del pro kit !!

E le misure mi raccomando:wink:

Utente (cancellato) 6
08-06-2014, 22:07
E le misure mi raccomando:wink:

Eh...lo so che in fondo...CONTANO!!! 😁😁

Lucius
08-06-2014, 22:24
La Plujet-mania è un virus in rapida diffusione ... grandi !!!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Nygagi
08-06-2014, 22:54
Siete una brutta cosa... Molto brutta! Maledico il giorno in cui ti ho scritto per il subwoofer giamp! Ahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 6
08-06-2014, 22:55
Siete una brutta cosa... Molto brutta! Maledico il giorno in cui ti ho scritto per il subwoofer giamp! Ahahahaha

Hahahaaaa poveratteeeeee !!!!

Nygagi
08-06-2014, 22:58
No no, a te! A chi pensi che stresseró? Gahaah

Pirandello
09-06-2014, 09:51
Eh...lo so che in fondo...CONTANO!!! 😁😁

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 13:11
Siiiiii... Poi da ubricao sai che retrofit che ti faccio.....
Mi porto un fusto di Coca....
A proposito tu sarai uno dei primi ad entrare nel PLUGIGGIO garage.....

Grandeeeee.... :hello2::hello2::hello2::hello2::toothy9::toothy9: :toothy9:
PLUGIGGIO GArage é bellissimooooooo... Ahahhhhhhahhhhhhhh

Utente (cancellato) 6
09-06-2014, 14:31
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/jygesu2e.jpg

Sostitutiva pronta!

http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/yjuge5ev.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/ynyjara8.jpg

plujet
09-06-2014, 14:42
Grandeeeee.... :hello2::hello2::hello2::hello2::toothy9::toothy9: :toothy9:
PLUGIGGIO GArage é bellissimooooooo... Ahahhhhhhahhhhhhhh

ridi ridi....appena uscirà il PLUGIGGIO kit n°1 (retrofit per installazione camera anteriore) poi ridiamo io e Giggio!!
ahahahhh!!!

Utente (cancellato) 6
09-06-2014, 14:42
Allora Christian comincia a ridere......MENO TRE!!!! 😁

plujet
09-06-2014, 14:44
si..si...so tutto (ovviamente) :-)
e rido da adesso...

Utente (cancellato) 1
10-06-2014, 00:38
Allora Christian comincia a ridere......MENO TRE!!!! 😁

Come mai l'auto sostitutiva??
Parcheggi la tua pantera al PLUGIGGIO per qualcosa di strano??? :blink::blink:

Nygagi
10-06-2014, 00:57
il buon vecchio Giampiero...sta trasformando il mostro in un supermostro! :D ahahah intanto consuma un pò i copertoni con il TFSI

Utente (cancellato) 6
10-06-2014, 06:13
Come mai l'auto sostitutiva??
Parcheggi la tua pantera al PLUGIGGIO per qualcosa di strano??? :blink::blink:

😅ehm.....la sto preparando....le sto facendo fare un po di yoga.....!!!

---------- Post added at 06.13.28 ---------- Previous post was at 06.12.37 ----------

il buon vecchio Giampiero...sta trasformando il mostro in un supermostro! :D ahahah intanto consuma un pò i copertoni con il TFSI

Mamma mia....non guidavo un bEnza da un po di tempo....che caratterino il TFSI!!

Nygagi
10-06-2014, 10:22
immagino immagino.... torno a dire... non farmi morire di invidia!

utente (cancellato) 4
10-06-2014, 12:58
Certo Giampiè a Roma A1 la fa a Fiat....😜😜😜

Utente (cancellato) 6
15-06-2014, 16:10
Ciao ragazzi, con un po' di ritardo sono ad aggiornarvicidisipi in merito alla mia pantera!

Mercoledì l'ho ritirata dal concessionario, dopo diverse "pressioni"....beh, dei lavori che c'erano da fare (tagliando completo, montaggio molle eibach con relativa convergenza, montaggio autoradio originale con controllo sub e dsp, montaggio pannelli laterali posteriori con tendine integrate, eliminazione scricchioio proveniente dalla canna dello sterzo, eliminazione vibrazione dalla serratura del cassetto portaoggetti fronte passeggero)....beh, é stato fatto solo il tagliando, montaggio molle eibach, ed eliminato il rumore dalla canna dello sterzo. X la radio ho desistito, anche perché nella configurazione attuale, con il sub originale e l'amplificatore esterno kenwood, va benissimo così! Riguardo i pannelli invece, era stato ordinato un ricambio sbagliato, per cui non appena sarà disponibile quello coretto mi monteranno le tende.

Giovedì ero pronto x il grande giorno, macché dico, il grande giggio!!!!
Grazie gi! Grazie a te la mia pantera può finalmente annoverare il kit retro camera e camera anteriore, mitico!!!

Ragazzi che ve lo dico a fare...?? Questa creatura metà uomo e metà dio dell'olimpo dei quattro anelli (Bacco ci sarebbe benissimo e senz'altro é nel suo dna) ha reso possibile anche questo super Up!
Grazie mitico giggio ed a tuo nipote Andrea (curiosa l'assonanza con il duo emiliano), avete tutta la mia riconoscenza, abbiamo passato una bellissima giornata, grazie x l'amicizia, la passione, la pazienza, la costanza, la simpatia, l'allegria, ampio parcheggio, ed anche per l'insalata di riso, fatta con il riso scaduto, che mi hai comunicato dopo....hai ragione gi, non me ne sono accorto, come d'altronde mi hai confessato non si sono accorti neppure i tuoi clienti!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEE!!!! E la prossima volta ti aspetto davvero a Bari!!!! Ok, ok, non sono la persona che potrà aiutarti in nessun Up però....però magari.....che ne pensi di quello SLINE esterno...??? Basterebbe una decina di minuti di spavento e poi.........:biggrin::tongue:

utente (cancellato) 4
15-06-2014, 17:15
Ciao ragazzi, con un po' di ritardo sono ad aggiornarvicidisipi in merito alla mia pantera!

Mercoledì l'ho ritirata dal concessionario, dopo diverse "pressioni"....beh, dei lavori che c'erano da fare (tagliando completo, montaggio molle eibach con relativa convergenza, montaggio autoradio originale con controllo sub e dsp, montaggio pannelli laterali posteriori con tendine integrate, eliminazione scricchioio proveniente dalla canna dello sterzo, eliminazione vibrazione dalla serratura del cassetto portaoggetti fronte passeggero)....beh, é stato fatto solo il tagliando, montaggio molle eibach, ed eliminato il rumore dalla canna dello sterzo. X la radio ho desistito, anche perché nella configurazione attuale, con il sub originale e l'amplificatore esterno kenwood, va benissimo così! Riguardo i pannelli invece, era stato ordinato un ricambio sbagliato, per cui non appena sarà disponibile quello coretto mi monteranno le tende.

Giovedì ero pronto x il grande giorno, macché dico, il grande giggio!!!!
Grazie gi! Grazie a te la mia pantera può finalmente annoverare il kit retro camera e camera anteriore, mitico!!!

Ragazzi che ve lo dico a fare...?? Questa creatura metà uomo e metà dio dell'olimpo dei quattro anelli (Bacco ci sarebbe benissimo e senz'altro é nel suo dna) ha reso possibile anche questo super Up!
Grazie mitico giggio ed a tuo nipote Andrea (curiosa l'assonanza con il duo emiliano), avete tutta la mia riconoscenza, abbiamo passato una bellissima giornata, grazie x l'amicizia, la passione, la pazienza, la costanza, la simpatia, l'allegria, ampio parcheggio, ed anche per l'insalata di riso, fatta con il riso scaduto, che mi hai comunicato dopo....hai ragione gi, non me ne sono accorto, come d'altronde mi hai confessato non si sono accorti neppure i tuoi clienti!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEE!!!! E la prossima volta ti aspetto davvero a Bari!!!! Ok, ok, non sono la persona che potrà aiutarti in nessun Up però....però magari.....che ne pensi di quello SLINE esterno...??? Basterebbe una decina di minuti di spavento e poi.........:biggrin::tongue:

Giampy sei un mito.....
Grazie a te di essere venuto su fina dalla lontana Puglia. Spero di venire da te molto presto...
Pel il brivido s-line ne farei volentieri a meno!!!!

Utente (cancellato) 1
15-06-2014, 18:03
Grande Giampiero... visto il video... :wub::wub:
Questa telecamera fronte e retro mi sta proprio intrippando :wub::wub:
Complimenti poi al solito e grande Giggio.... un nome una garanzia.... sei davvero un fenomeno.... :cooool:

Utente (cancellato)
17-06-2014, 23:50
La prossima volta il riso lo mando io !! Grande Giggio sei un mito !!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 10:14
Stamattina in Audi per montaggio pannelli laterali....:dry:

Nygagi
21-06-2014, 11:21
di nuovoooo????

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 11:49
di nuovoooo????

Si si....montaggio pannelli posteriori con tendine incorporate!
Mancavano i supporti portagancio, li avevano ordinati sbagliati...Adesso sono uscito, la porto a lavare e poi....FOTO!

Utente (cancellato)
21-06-2014, 14:58
Si si....montaggio pannelli posteriori con tendine incorporate!
Mancavano i supporti portagancio, li avevano ordinati sbagliati...Adesso sono uscito, la porto a lavare e poi....FOTO!

Mmhhhh sti pannelli, mi fai proprio rosica' !!! Appena ci vediamo te li smonto !!! Per cui trovamene due alla svelta su subito..it 😀😀😀😀😀
Giggio dovevi barattarli con la retrocamera e poi me li spedivi ...

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 15:04
Sono fighissimiiiiiiiii!!!!!!!😍😍😍

Nygagi
21-06-2014, 15:17
quanto li hai pagati giampiè?

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 15:24
quanto li hai pagati giampiè?

Tutto x tutto intorno ai 200€, considerato che ho dovuto comprare i profili con i ganci in Audi...!

Nygagi
21-06-2014, 15:49
ma fammi capire una cosa... i pannelli sono 2 avanti + 2 dietro + lunotto giusto?

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 15:51
Naaaaaaaaa sei fuori strada....!!!! Non appena posso ti mando le foto....!

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 22:31
Allora ragazzi....

Colgo l'occasione per aggiungere qualche foto.gli ultimi Up riguardano:

Vitamine che han migliorato e non di poco il carattere della pantera;

Molle ribassate di 3/3,5 cm eibach pro kit, danno un handling davvero elevato;

Pannelli porta posteriori con tendine integrate, cosa che mi mancava perché le ultime due auto possedute ce l'avevano e l'abitudine è una brutta cosa;

Retro camera e camera anteriore (grazie al grande Giggio).

Ora la pantera ha qiesto aspetto:

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/sejaha9y.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/jegaru9e.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/suvejuba.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/uha5ynez.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/22/aqusubyg.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/huze5a4u.jpg

spacepepe
21-06-2014, 22:40
Bellissima nerona bello anche il profilo cromato a fine portellone ( e quello che si trova nella baya crucca ?)

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 22:45
Grazie!!

Siiiii proprio lui. È stato tra i primi timidi Up effettuati. Lo faccio dalla Sharan del 2001! ;)

---------- Post added at 22.45.38 ---------- Previous post was at 22.42.57 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/ju2eha4u.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/agygenum.jpg

massimiliano80
21-06-2014, 22:51
Ora si che è davvero bella!
Con cerchi e assetto è davvero cambiata...auto davvero bella!
P.s. Come ti invidio quel paraurti posteriore s line! !!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 22:56
Ora si che è davvero bella!
Con cerchi e assetto è davvero cambiata...auto davvero bella!
P.s. Come ti invidio quel paraurti posteriore s line! !!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grazie massi!!!!!

Si si......inutile dire che sull'altro forum avevo fatto la metà degli Up fatti qui, ed ero già diventato un mito...

Qui mi fate venire l'ansia da prestazione!!!

Adesso son contento davvero. Forse ci andrebbero i vetri posteriori scuri....foooooorse.....!

Il parà posteriore e l'anteriore li ho dovuti sostituire entrambi, e quindi ho preferito mettere sline, ed ho anche avuto l'occasione x gli interni sline.

Ora è davvero una bella panterona!!! :D

massimiliano80
21-06-2014, 23:00
Io la lascerei così...è perfetta! Sinceramente lascerei stare anche i vetri posteriori...personalmente non vado matto per i vetri scuri!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 23:04
Ma si...in realtà hai ragione. Ma avevo trovato un kit 3m garantito che si metteva dall'interno, mentre dall'esterno avrei messo la pellicola sempre 3m anti sfondamento....

Ma non è un lavoretto proprio facile da fare, e ci andavano via almeno 4/500€.
Solo che poi quando la vai a rivendere diciamo che gli aumenta un po il valore.....

Vedremo! Tanto ho tempo....ha solo undici mesi!!!!

spacepepe
21-06-2014, 23:07
Qui mi fate venire l'ansia da prestazione!!!

Adesso son contento davvero. Forse ci andrebbero i vetri posteriori scuri....foooooorse.....!

ed ho anche avuto l'occasione x gli interni sline.

Ora è davvero una bella panterona!!! :D

Quando posti le foto rimuovi la targa :wink:
non devi avere l'ansia da prestazione qua ci gasiamo anche quando cambiamo i tappi delle valvole :laugh::laugh::laugh:
Per i vetri se non hai fretta ogni tanto su groupon fanno le offerte e spendi una cavolata :tongue:
Che occasione hai avuto per l'interno s-line perchè sono intenzionato anche io a cambiarlo magari se vuoi anche in Mp grazie

e si effetto s-line estreno da un bel carattere all'auto _metal_metal_metal

Hspeed
21-06-2014, 23:13
Veramente bella complimenti! Ma con le molle hai tenuto gli ammortizzatori standard non Sline?

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 23:16
Veramente bella complimenti! Ma con le molle hai tenuto gli ammortizzatori standard non Sline?

Grazieeee!!!

Si si ho tenuto gli ammo originali. Avevano solo 30k km e l'ho provata bene, non beccheggia e va benissimo...è un po duretta ma lo era anche con l'assetto originale ed i cerchi da 17. Le molle hanno le spire iniziali un po più morbide ed a me piace come reagisce....molto "compatta", molto Audi sportiva.....!

cltgpp
21-06-2014, 23:20
Quanto è cambiata la pantera dalla prima volta che l'ho vista Giampiè!!!!!!!!..raduno castel del monte ricordi???? :biggrin::biggrin:
Ovviamente è cambiata nettamente in meglio..un'altra macchina..ora mi piace davvero parecchio..bellissima!!!!!! :wub::wub::wub:
Complimenti Giampiè! :wink::tongue:

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 23:22
Grazie beppeeeeee!!!! Ovviamente chapeau alla tua.....ne devo mangiare di pane duro x arrivare ad avvicinarla!

Ricordi quando entrai nella tua macchina e ti dissi...cacchio hai il bang e olufsen e non hai tarato alti e bassi??ma è come avere belen nel letto e non trombarla!! 😂😂😂😂😂😂😂

cltgpp
21-06-2014, 23:30
Grazie beppeeeeee!!!! Ovviamente chapeau alla tua.....ne devo mangiare di pane duro x arrivare ad avvicinarla!

Ricordi quando entrai nella tua macchina e ti dissi...cacchio hai il bang e olufsen e non hai tarato alti e bassi??ma è come avere belen nel letto e non trombarla!! 😂😂😂😂😂😂😂

Grazie..detto da te che sei un intenditore è per me un grandissimo onore!!! :tongue:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh:
Non me la potrei mai dimenticare quella frase! Ancora adesso quando lo metto a palla ci penso e comincio a ridere da solo! :laugh::laugh::laugh::laugh:
Mi facesti morire dal ridere..sei una delle persone più simpatiche che conosco..non vedo l'ora di incontrarti di nuovo! :biggrin::biggrin:

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 23:30
Grazie..detto da te che sei un intenditore è per me un grandissimo onore!!! :tongue:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh:
Non me la potrei mai dimenticare quella frase! Ancora adesso quando lo metto a palla ci penso e comincio a ridere da solo! :laugh::laugh::laugh::laugh:
Mi facesti morire dal ridere..sei una delle persone più simpatiche che conosco..non vedo l'ora di incontrarti di nuovo! :biggrin::biggrin:

GRAZIE GIUSEEEEEEE!!!!! Ci vediamo a Salerno!!!!!!!!!

Utente (cancellato)
21-06-2014, 23:35
Bella. Bravo !! Ma gli stone guards quando li hai messi ?

cltgpp
21-06-2014, 23:35
GRAZIE GIUSEEEEEEE!!!!! Ci vediamo a Salerno!!!!!!!!!

Certo..di sicuro ci sarò..stavolta mi devo sedere al tuo tavolo per sparare altre caxxate insieme e sentirti dire altre frasi storiche tipo quella di belen :laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato)
21-06-2014, 23:36
Grazieeee!!!

Si si ho tenuto gli ammo originali. Avevano solo 30k km e l'ho provata bene, non beccheggia e va benissimo...è un po duretta ma lo era anche con l'assetto originale ed i cerchi da 17. Le molle hanno le spire iniziali un po più morbide ed a me piace come reagisce....molto "compatta", molto Audi sportiva.....!

Sergio cosa dici...l'ho faccio anch'io con gli ammo originali ??

Utente (cancellato) 6
21-06-2014, 23:38
Alla grande giuse! Tanto le nostre mogli si marcano da sole...!!!!!

@paolo: ci vediamo a roma ad agosto e te la faccio provare...?? Dai...anche un weekend....parla con la maestrina!!!!!!

utente (cancellato) 4
22-06-2014, 00:15
Azzz... Ma che bel macchinone nero!!!!

Sono quasi invidioso....

Voglio il paraurti dietro....

Nygagi
22-06-2014, 06:54
Io mi sto vedendo tutti sti up sul forum e ti ho a 40km di distanza! :(

---------- Post added at 06.54.59 ---------- Previous post was at 06.08.21 ----------

Utente (cancellato) 6
22-06-2014, 08:31
Azzz... Ma che bel macchinone nero!!!!

Sono quasi invidioso....

Voglio il paraurti dietro....

INVIDIOSA!!! Te l'ho detto vienimi a trovare e....basta un piccolo brivido e te la ritrovi con gli sline!!! 😂😂😂😂😂

---------- Post added at 08.31.16 ---------- Previous post was at 08.30.38 ----------

---------- Post added at 06.54.59 ---------- Previous post was at 06.08.21 ----------

Giàngi ci vedremo presto, non appena la tua berlinona sarà come nuova!!!

Utente (cancellato)
22-06-2014, 09:37
Alla grande giuse! Tanto le nostre mogli si marcano da sole...!!!!!

@paolo: ci vediamo a roma ad agosto e te la faccio provare...?? Dai...anche un weekend....parla con la maestrina!!!!!!

A Roma fa caldo !! Andiamo al mare !!

Utente (cancellato) 6
22-06-2014, 10:35
A Roma fa caldo !! Andiamo al mare !!

Ed allora fratello ti aspetto in puglia...!!!

Utente (cancellato)
22-06-2014, 11:07
Che bello sarebbe !! Vediamo dai...

utente (cancellato) 4
22-06-2014, 12:35
Che bello sarebbe !! Vediamo dai...

Vengo anche io... Aspettatemi!!!!

Utente (cancellato) 6
22-06-2014, 12:41

Guarda che ho l'indirizzo di casa tua.........ti rubo l'albero di limoni e te lo tengo in ostaggio........

AUDI A4 2.0 TDI
24-06-2014, 13:06
Mazza oh, che ritardo...:doh: quando ci stà il week-end in mezzo sono completamente in off-line, ormai è tempo di mareeeee...:w00t: Comunque anche se in ritardo i miei complimentoni per gli UPgrade :thumbsup:, Grandeeee Giampììììì...:smile: :smile: :wink:

Luki
24-06-2014, 13:10
Allora ragazzi....

Colgo l'occasione per aggiungere qualche foto.gli ultimi Up riguardano:

Vitamine che han migliorato e non di poco il carattere della pantera;

Molle ribassate di 3/3,5 cm eibach pro kit, danno un handling davvero elevato;

Pannelli porta posteriori con tendine integrate, cosa che mi mancava perché le ultime due auto possedute ce l'avevano e l'abitudine è una brutta cosa;

Retro camera e camera anteriore (grazie al grande Giggio).

Ora la pantera ha qiesto aspetto:

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/sejaha9y.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/jegaru9e.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/suvejuba.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/uha5ynez.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/22/aqusubyg.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/huze5a4u.jpg

Ottimo giampiero!!
Gran belle modifiche!! complimenti la tua car è veramente bella, anche se io sono di parte... ahahahahahha

Ancora complimenti e vai avanti così!! :D :D :D

Tidus
24-06-2014, 13:32
giampi non era meglio oscurare i vetri?

Utente (cancellato) 6
24-06-2014, 13:40
Ottimo giampiero!!
Gran belle modifiche!! complimenti la tua car è veramente bella, anche se io sono di parte... ahahahahahha

Ancora complimenti e vai avanti così!! :D :D :D

GRASSSSSSIE LUKIIIIIIIIII!!!! 😃😍

---------- Post added at 13.36.10 ---------- Previous post was at 13.33.27 ----------

giampi non era meglio oscurare i vetri?

Si marco, è una cosa che ho pensato di fare.
Nelle ultime tre auto avute, comunque le tendine c'erano, e ti assicuro che aiutano contro l irradiamento solare quando l'auto rimane ferma x un po al sole, e funzionano bene anche come protezione delle bimbe sedute dietro, nelle giornate molto assolate.

Per i vetri devo guardare bene....considera che ce ne sono di azzeccagarbugli in giro, gente che ti mette pellicole scadenti, o messe dall'esterno....

Volevo mettere le 3m scure dall'interno e le trasparenti anti sfondamento dall'esterno.....

Vedremo..!!

---------- Post added at 13.40.30 ---------- Previous post was at 13.36.10 ----------

Mazza oh, che ritardo...:doh: quando ci stà il week-end in mezzo sono completamente in off-line, ormai è tempo di mareeeee...:w00t: Comunque anche se in ritardo i miei complimentoni per gli UPgrade :thumbsup:, Grandeeee Giampììììì...:smile: :smile: :wink:

Grazie mikeèeeee!!!!

Vedrai quando la wrapperó tutta così....

http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/ysupy9yr.jpg

mattiasocc
24-06-2014, 15:20
complimeti giampiero ti rinnovo i complimenti anche qui bellissimaaaaa:w00t::w00t::w00t:

quattrofs
24-06-2014, 15:21
Ci volevano proprio le prokit ....non possono mancare su un auto così bella ....adesso Gian sei veramente al top con la facelift (zone centro/sud) fino ad oggi era Giggio che te le suonava ...adesso con l'assetto e tutto il resto ve la giocate .... una vera pantera!!!!!

Utente (cancellato) 6
24-06-2014, 15:32
complimeti giampiero ti rinnovo i complimenti anche qui bellissimaaaaa:w00t::w00t::w00t:

Grazie Mattia!!!!!! 😊😉

---------- Post added at 15.32.39 ---------- Previous post was at 15.31.32 ----------

Ci volevano proprio le prokit ....non possono mancare su un auto così bella ....adesso Gian sei veramente al top con la facelift (zone centro/sud) fino ad oggi era Giggio che te le suonava ...adesso con l'assetto e tutto il resto ve la giocate .... una vera pantera!!!!!

GraZie fraaaaaa!!! Ma non dire così, non posso competere con Giggio, in fondo la mia è anche una sua creatura.....!!! 😀😀😀

Utente (cancellato)
26-06-2014, 16:02

Tutti al mare, tutti al mare.....

plujet
26-06-2014, 17:07
questo UP ci voleva proprio.....ottimo

Utente (cancellato) 6
26-06-2014, 17:08
questo UP ci voleva proprio.....ottimo

GRAZIE CHRISTIAN!!!!!!

nogard83
27-06-2014, 23:55
che dire... inizio a leggere questo post perchè scritto da uno di bari come me, in mente mi dicevo, magari gli strappo qualche consiglio, magari vedo se sa usare il vag e mi da una mano...
e mi sono trovato a leggere tutte e 34 le pagine d'un fiato, mi sono fatto un sacco di risate, complimenti a te e alla pantera diventata panterona
è come se avessi letto un libro prima di andare a dormire ed ho iniziato a sognare la mia A4 in arrivo la settimana prox (usata) e a fantasticare sulle modifiche da fare...

presto vi stresserò bene bene :-)

Utente (cancellato) 6
27-06-2014, 23:58
Ma compimenti a te!!! 😃

Hai enunciato il vero spirito che volevo far trapelare da questi piccoli ed anche non molto frequenti interventi che faccio...

Beh, visto che anche tu sei di Bari, impara presto ad usare il vag, così, senza sforzarti di dovermelo insegnare, potrai offrirti di farmi qualche intervento! 😁

Spero di incontrarti presto, te e la tua A4, e mi auguro farai in tempo x essere dei nostri a Salerno!!!

Utente (cancellato)
28-06-2014, 10:36
Te la vaggo io appena ci vediamo.... E sicuramente sarà presto !!!! 😀😀😀😀😀

Utente (cancellato) 6
28-06-2014, 10:37
Te la vaggo io appena ci vediamo.... E sicuramente sarà presto !!!! 😀😀😀😀😀

😃😃😃😍😍😍😍

Utente (cancellato) 6
06-02-2015, 15:10
TADAAAAAA!

Rieccoci qui assieme alla mia pantera, che nel frattempo ha subìto un ulteriore aggiornamento all'interno...

Sostituzione di interni sline pelle e tessuto con sportivi pelle ed Alcantara ghiaccio...

Ovviamente è seguito anche l'aggiornamento delle modanature interne...per opera del GRANDE GIGGIO......

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/06/c9147130d9e804fa60249e1f883d6ecd.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/06/2c35fac79dcd5fd8e10f3d01b1eb787f.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/06/a6f52f67447c0aca207a286e7d8156e4.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/06/735737b51e59b35a4871a8ec12f302a8.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/06/62d46fc663841744e2fc77619b169b94.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/06/54398b3c24700ce25327bc1e7d6e197a.jpg

Brizio83
06-02-2015, 15:14
Ecco che fine hanno fatto le mie modanatureeee :laugh::laugh:

stanno veramente bene con gli interni color ghiaccio :wub::wub::wub:

Utente (cancellato) 6
06-02-2015, 15:14
😄😄😄😄😄😄😁😁😁😁😁

endy87
06-02-2015, 15:18
Giampiè hai fatto un DOWN non un UP, la gente fa a botte per riuscire a smerciare la legnaccia e tu fai tanti chilometri per accaparrartela :smile::asd::smile:

:wink:

:hello2:

PS: risultato stupendo, fantastici ora gli interni, complimenti :wub::wub::wub:

Utente (cancellato) 6
06-02-2015, 15:19
Andrè è sempre così....l'erba del vicino è sempre più verde! 😁😛

marcodriver
06-02-2015, 19:43
Stupendi gli interni così, complimenti. Mi viene da dire che forse sono un po delicati essendo chiari. Restano comunque di un grande effetto

Utente (cancellato) 6
06-02-2015, 19:47
Infatti marco, anzitutto grazie, ma confermo....tendono a sporcarsi con i jeans. Ma ti posso dire che sono di qualità ECCELSA rispetto a quelli chiari montati in bmw....che si sporcano solo a guardarli...

Nygagi
06-02-2015, 19:55
giampiero come ho già detto in privato dopo averli visti di persona e provati... quoto quanto ha detto endy87! :D ma lo quoto ancor di più perchè non hai venduto a me i vecchi in pelle nera! :D

blasix'70
06-02-2015, 20:03
Mamma mia come è cambiata quest'auto da quando l'ho vista la prima volta.....:wub::wub:

Complimenti Giampiero davvero fantastica:w00t::w00t:

Utente (cancellato) 6
06-02-2015, 20:05
Grazie Peppe....! Giangi....poi facciamo i conti.........AMALA!!! 😂😂😂😂

Utente (cancellato)
06-02-2015, 21:39
Woowww spettacolari !!

Pirandello
06-02-2015, 21:48
Caro Giampiero, prima di tutto devo dire che mi ha fatto immenso piacere conoscerti,poi devo dire che,nonostante non impazzisca x la radica, i tuoi interni adesso sono veramente belli e raffinati.

Utente (cancellato) 6
06-02-2015, 22:00
Grazie fratello paolo...tra i listelli ce ne sono due tuoi! 😍

Salvo sono anch'io molto contento di averti conosciuto, davvero!!!!
Grazie x il complimento...mi rendo conto che la radica non sia nello spirito sportivo tuningaro, ma concordo col fatto che ben si sposa con un interno più smooth. Mi piace l'effetto!!!

utente (cancellato) 4
06-02-2015, 23:50
Ammappate.... Quanto è bella!!!!

sfelix
06-02-2015, 23:50
Certo che cambi interni ogni 6 mesi come il cambio dei pneumatici invernali-estivi, Complimenti giampiero...davvero bella!! Quando li cambierai la prossima volta fammi in fischio!!!

Utente (cancellato) 6
06-02-2015, 23:51
😂😂😂😂😂grazie raga...!

levinson
07-02-2015, 02:42
:w00t::w00t::w00t:molto belli gli interni,complimenti,delicati i sedili di quel colore,pero'molto chic e lussuosi.almeno una a4 fuori dal coro!

AUDI A4 2.0 TDI
07-02-2015, 07:34
Grande Giampiiiii...stupenda :thumbsup:, tempo ce ne hai messo...ma alla fin fine ci sei riuscito a trovarli quegli inserti in radica...wowwww :w00t: su "feisbukk" eri un martello pneumatico...ahahah :laugh: ma hai ottenuto il risultato che volevi, per non parlare dei sedili...:w00t: :w00t: :w00t: lusso allo stato puro :wub:

Utente (cancellato) 6
07-02-2015, 09:09
Grazie ragazzi X i complimenti! Effettivamente, così è un po fuori dal coro. Il mese prossimo, secondo tagliando (60.000)e sostituzione volano, frizione e spingi disco....non ho ancora deciso se metterò anche gli ammortizzatori originali sline, per avere un assetto più "coretto", considererò che adesso ho solo le molle eibach pro kit e forse la pantera è troppo rigida, ad onor del vero...

MetalC
07-02-2015, 09:28
Complimenti! :w00t:

Interni bellissimi e davvero molto eleganti! :happy:

Nygagi
07-02-2015, 11:49
Grazie Peppe....! Giangi....poi facciamo i conti.........AMALA!!! 😂😂😂😂

Rispondo con un "PAZZA INTER AMALA..." Cmq dai... non è male ... ma la radica proprio NO :D

plujet
08-02-2015, 06:31
Piacere di averti conosciuto a Reggio..peccato il tempo fosse poco per entrare meglio nei dettagli.
Comunque io sono sempre stato contrario agli interni chiari.....ma vedendo i tuoi interni invece ho cambiato idea: pollice verso l'alto.

Utente (cancellato) 6
08-02-2015, 09:35
😃😃😃grazie grazie grazie di cuore anche a metal ed a te Christian...è stato per me un grande onore conoscere una persona come te, allo stesso tempo umile e straordinaria. Concordo con la scarsa disponibilità di tempo....aravate lavorando sodo ed a me sembrava di stare nel paese dei balocchi...!

utente (cancellato) 5
08-02-2015, 10:42
Mitico ho un paio di etti di cavalli servono ancora??? ;-)

Utente (cancellato) 6
08-02-2015, 10:43
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/08/4ae0097a57782ff56fcbc4e847a81b8a.jpg

😂😂😂😂😂😂😂😂

Ecco adesso parte l'ansia da prestazione...!!

MarioA4
08-02-2015, 11:32
Dai giampiero.. giusto un paio di kilogrammi di fettine di cavallo.. poi vedrai che non te ne pentirai..

cltgpp
08-02-2015, 12:08
Bellissimi quegli interni..dal vivo rendono nettamente di più che in foto.
Cmq ora non ti puoi lamentare..con la colletta di cv che ha fatto lele ora ne hai più di tutti..o quasi.

Hspeed
08-02-2015, 20:37
Giampiero quei sedili nn di possono vedere.... Potrei aiutarti a liberartene che dici?

utente (cancellato) 4
08-02-2015, 21:53
Ragazzi ho guidato la panterona di Giampiero, e devo dire che su autostrada la mancanza di cavalli non si sente proprio.... consdiderando che comunque una vaporizzata lui gliela ha data!!!
Poi credetemi con tutte le stupidagini che dice quando sta in macchina riesca ad alimentarla ancora meglio....

Utente (cancellato) 6
08-02-2015, 23:31
😂😂😂😂😂😂 eccellente la compagnia......che ha fatto dimenticare la carenza di cavalleria...!

utente (cancellato) 5
09-02-2015, 07:38
Troppo forte il Giampi con il Giggio e Giuseppe e tre G azzurrini ;-) troppoooooooooo
������������ eccellente la compagnia......che ha fatto dimenticare la carenza di cavalleria...!

Utente (cancellato) 6
09-02-2015, 08:15
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/08/46945357165cdbd8cfc6427f85a3e94a.jpg

😁😁😁😁

---------- Post added at 08.15.06 ---------- Previous post was at 08.14.10 ----------

Dimenticavi Paolino, fornitore ufficiale maglieria cachemire!

MarioA4
09-02-2015, 09:46
Bellissime le nuove divise....:biggrin::biggrin::biggrin:
potevate mettere almeno il nome...

Utente (cancellato) 6
09-02-2015, 09:48

Mario....ma quelle le mettiamo anche quando siamo in incognito...! 😁😁

marcodriver
09-02-2015, 10:23

Quoto, viste dal vivo stavano proprio bene. Io suggerirei nome e numero stile squadra di calcio :biggrin::biggrin::tongue::tongue::tongue::tongue:

cltgpp
09-02-2015, 14:24
Bellissima quella giornata..una delle tante indimenticabili trascorse insieme!

utente (cancellato) 5
09-02-2015, 17:52
TI STRAQUOTO :-)
Bellissima quella giornata..una delle tante indimenticabili trascorse insieme!
Mah ho visto anche un abuso da parte di spacepepe ai danni del Marcodriver con incitamento di Robys

marcodriver
09-02-2015, 18:52
TI STRAQUOTO :-)
Mah ho visto anche un abuso da parte di spacepepe ai danni del Marcodriver con incitamento di Robys

È solo perché mi amano alla follia :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::love3::love3: :love3::love3:

Utente (cancellato) 6
14-03-2015, 18:25
HERE WE GO. Martedì porto la pantera in audi x ritirarla giovedì. Lavori da effettuare....

Tagliando dei 60.000

Sostituzione ammortizzatori, boccole, cuscinetti e gommini originali con sline. Mantengo invece le molle eibach pro kit.

Sostituzione cinture sicurezza nere, con pari ma di colore grigio per fare pendant con i nuovi sedili sportivi pelle ed Alcantara ghiaccio.

Sostituzione frizione, spingi disco e volano per difettosità acclarata.

Montaggio specchietto retrovisore auto schermante con sensore abbaglianti automatici. Quest'ultima opzione non è al momento attivata per incompatibilità con centellina attuale.

Montaggio distanziali posteriori da 12 mm (nulla di che...)

Inviato dal mio iPhone 6 by Tapatalk

---------- Post added at 18.25.07 ---------- Previous post was at 18.24.02 ----------

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/14/42936ac017e1019654df14efeb889197.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/14/f40de7ee7d7a0f897711d88aae252b2e.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/14/27cc1a49cbc104b1083b2558673dcf7b.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/14/52a2374b1b361a22cba78475fd143661.jpg

Tidus
15-03-2015, 10:03
quanto ti sono costate le cinture di sicurezza?

Utente (cancellato) 6
15-03-2015, 10:18
AGGRATISSEEEEEE....changez la dame 😉

Utente (cancellato) 1
15-03-2015, 10:26
Wow.... giusto due lavoretti.... :cry::cry::cry:

Comunque la macchina di Giampiero dalle foto non rende il giusto, io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo è devo dire che é semplicemente FANTASTICA.... :wub::wub:
Quei interni sono "'na favola".... :wub::wub:

Utente (cancellato) 6
15-03-2015, 10:52
Wow.... giusto due lavoretti.... :cry::cry::cry:

Comunque la macchina di Giampiero dalle foto non rende il giusto, io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo è devo dire che é semplicemente FANTASTICA.... :wub::wub:

Grazieeeeeeeeee!!

Hai ragione....sono un pessimo fotografo.....! 😜😜😜

Ale-S3
15-03-2015, 10:55
Bella giampiero , i pannelli neri con il chiaro dei sedili sta benissimo .

Utente (cancellato) 6
15-03-2015, 11:28
Bella giampiero , i pannelli neri con il chiaro dei sedili sta benissimo .

Grazie Ale!!! Ma davvero dal vivo è più bella da vedere! 😊

MarioA4
15-03-2015, 11:48
Ottimo.. sempre più bella.. e il V8 non l'hai messo?

Ale-S3
15-03-2015, 12:32
Ahhhhhh il v8 ? Ma supercharged ?

Utente (cancellato) 6
15-03-2015, 12:55
Chi la fa l'aspetti eh mario....! 😂😂😂😂😂

MarioA4
15-03-2015, 14:42
:biggrin::biggrin::biggrin:io mi accontento dei mie 143+++++cv....

marcodriver
15-03-2015, 14:49
.... Comunque la macchina di Giampiero dalle foto non rende il giusto, io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo è devo dire che é semplicemente FANTASTICA.... :wub::wub:

Quotone, proprio belli :wub::wub::wub:

utente (cancellato) 4
15-03-2015, 15:21
Ma che bella macchinina... Se non fosse per il proprietario sarebbe stupenda....

Utente (cancellato) 6
15-03-2015, 15:22
Ma che bella macchinina... Se non fosse per il proprietario sarebbe stupenda....

GNEGNEGNEGNE !

Tu sarai pure bellissimo ma te la sogni una a4 facelift manuale con cerchi da 18 e camera anteriore e poster....ehm.....

intakeem
18-09-2015, 13:00
ciao giampierolombardo mi potresti dire per favore se quelli che hai tagliato e che si vedono nell'immagine sono i cavi che vanno alle casse posteriori? volevo fare una cosa uguale a te! però non so quali sono i cavi delle casse posteriori per prendere il segnale da mandare all'amplificatore che mi manda il subwoofer che installerò. Ah per il remote come hai fatto? io ho la a4 b8 berlina e non ho la presa accendi sigari nel baule.
4687