Visualizza Versione Completa : Fari bixenon
audi a4 8k
02-07-2013, 06:46
Ciao a tutti ho da poco cambiato i cerchi alla mia susina da 17 a 18, e mi capita spesso che la notte le macchine che m'incrocciano mi facciano gli abbagliati, come se gli avessi pure io. Ho notato che il fascio luminoso degli anabagliati risulta più alto sapete se si possono correggere questi ultimi tramite vag? Se si come posso fare grazie
utente (cancellato) 4
02-07-2013, 08:38
Ciao, che io sappia per obbligo di legge, chi monta i fari xenon deve avere un auto livellamento per non abbagliare gli altri. Sempre che io sappia, non credo che si possa correggere elettronicamente, credo sia più probabile che vadano regolati manualmente. Di certo è strano che questa cosa si sia verificata con il passaggio ai 18....
utente cancellato 11
02-07-2013, 08:45
Se li hai messi senza l'autoregolazione automatica, leggi come ho fatto io la regolazione del fasci luminoso (che non ho il sistema di autoregolazione):
QUI (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47324-Tutor-Calibrare-il-fascio-luminoso-dei-fari&highlight=)
audi a4 8k
02-07-2013, 09:39
Penso di averla visto che quando punto il muso in un muro vedo che si abassano soli poi posso regolari dall'mmi solo che ogni volta che accendo la macchina mi compare questa scritta " regolazione fari adattamento per esterno attivo.profondita fascio luminoso ridotta" e in effetti i fari sono più bassi. Ho comprato la macchina già così con i bixenon da un signore che non penso li abbia montati lui