Visualizza Versione Completa : Aiuto sensori posteriori!!!!
Ragazzi sulla mia A4 avant 2009 nonostante ci siano i sensori posteriori originali ed il display 6,5 a colori, non si vedono i sensori al display con le bande della distanza, è normale? Non ho mmi ma solo schermo colori e sensori posteriori originali. Inoltre ho notato che il display è poco luminoso nonostante aumento la luminosità.... Di giorno si vede pochissimo e la sera molto meno del resto della illuminazione
utente (cancellato) 4
02-07-2013, 08:35
Certo che è normale, la visualizzazione grafica va attivata tramite vag. Per la luminosità non saprei...
Ragazzi sulla mia A4 avant 2009 nonostante ci siano i sensori posteriori originali ed il display 6,5 a colori, non si vedono i sensori al display con le bande della distanza, è normale? Non ho mmi ma solo schermo colori e sensori posteriori originali. Inoltre ho notato che il display è poco luminoso nonostante aumento la luminosità.... Di giorno si vede pochissimo e la sera molto meno del resto della illuminazione
Ciao
per la luminosità, se hai già aumentato al massimo da CAR-SETUP allora significa che il monitor ti sta abbandonando: te lo dico perchè è già successo a Jonnya4 , un'utente del forum.
Per la visualizzazione grafica devi entrare con il VAG nella centralina di parcheggio 10, cliccare su CODING, poi su LONG CODING HELPER ed attivare il bit4 del BYTE 0, EXIT, DO IT
Qualcuno che vende il monitor?
utente (cancellato) 4
06-07-2013, 21:26
Non è impossibile da trovare, vedi sul mercatino o più che altro su ebay, magari tedesco....
Si infatti guarderò in Germania... Per i sensori quindi basta che la porti da un elettrauto ed imposti i parametri che mi hai detto?
utente (cancellato) 4
06-07-2013, 22:01
Si infatti guarderò in Germania... Per i sensori quindi basta che la porti da un elettrauto ed imposti i parametri che mi hai detto?
Sperando che l'elettrauto abbia il vag... Se è uno bello fornito ce lo ha, altrimenti, senti qualcuno del forum che sta vicino a te e....
Sei riuscito a risolvere il problema del monitor???
ancora nulla per il monitor... qualcuno propone soluzione???