PDA

Visualizza Versione Completa : AGGIORNAMENTO Q5 TDI 2.0 177HP 2013

vittoriob48
03-07-2013, 21:17
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum, ma voglio darvi questa info, dunque alcuni giorni fa la vettura, immatricolata a meta' febbraio, a oggi percorsi 27k km, mi da il segnale "aggiungere Addblu" vado in officina controllano e mi dicono che ci sono due aggiornamenti da fare, oggi la porto e quando la ritiro per curiosita' chiedo di cosa si trattava, risposta: sostituito un tubo carburante ed aggiornato software dello sterzo, ovviamente ho scuriosato sotto il cofano ma non ho visto nulla di cambiato e anche l'handling pare quello di prima.
Comunque sono contento che la casa madre si occupi anche delle vetture gia' in circolazione, BRAVA AUDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Vito.

MircoQ5
04-07-2013, 16:22
ciao vito
e' un po' che non ci si sente....
ero andato ach'io un paio di settimane fa' in un service per vedere se c'erano degli aggiornamenti sulla mia del 2010
ma non anno riscontrato nulla
forse anno dei richiami sulle immatricolate del 2013

fabio_leon
04-07-2013, 16:38
Confermo i 2 aggiornamenti, quello dello sterzo risolve problemi legati alla sensibilità dello sterzo che in qualche caso diventa duro, l'altro esattamente l'ad blu.
Come rientro dalle ferie li faccio..
Hai notato qualcosa sullo sterzo??

vittoriob48
06-07-2013, 00:56
Ciao Mirco hai ragione è un po' che non mi facevo vivo, in compenso sono stato parecchio col c..o sul sedile del furgone ed in effetti comincio ad apprezzarlo se va avanti cosi' in un anno saranno oltre 70k km, l'impressione è che dai viaggi lunghi si torna molto meno affaticati ed è un enorme vantaggio.
Riguardo il richiamo come dicevo hanno sostituito una tubazione del carburante ma da "fuori" non si nota nulla ed hanno aggiornato il software dello sterzo ed anche qui nisba non percepisco cambiamenti.
Un saluto anche a Fabio e a tutti i forumisti.
Vito.