Visualizza Versione Completa : Problema chiave
Giorno a tutti , questi giorni ho perso la chiave della mia a3 , volevo chiedervi quanto costava in audi a prendere un altra , ho il vag quindi trovando il procedimento potrei fare la codifica da solo ma mi sorge un dubbio , allora vado in Audi e compro una chiave nuova , col vag cancello le vechie codifiche dei telecomandi e codifico i nuovi , a sto punto se qualcuno trova il mio vechio telecomando puo aprire l'auto ???
cuore_audi
04-07-2013, 09:42
Solo la chiave costerà una 70ina di euro..la codifica non si può fare con il vag. Falla fare in Audi spenderai una 90ina di euro compresa di manodopera
io ho entrambe le chiavi rotte e mi hanno detto 102 + iva piu quello che ci mangia l'officina mmm... comunque non e facile per quanto ne so farla dasolo, avvolte basa il sistema indicato dal libretto perche la chiave che ti arriva a gia l'intagliatura e il codice della tua auto, sul libretto spiega che basta mettere la viave nella cerneire e tenerla girata da un lato e poi dell'altro, o comunque qualcosa di simile, oppure puoi vedere se la riescono a riparare, fa il giro di qualche elttrauto, ma se gia ti dice 50€ e ce il riscio che si guasta dopo 2 mesi prendila nuova, io faro cosi, farò...
Banki s line
04-07-2013, 13:25
successe pure a me di perdere una chiave e in audi con 130 euro ne ho presa una nuova e me l hanno codificata
rottura di balle io l'ho comprata con entrambe le chiavi guaste, le hanno provate in audi e la memoria si resetta dopo 30 sec...
Ok allora provo ad andare in audi a vedere cosa mi dicono , su internet avevo visto la procedura col vag per la codifica
cuore_audi
04-07-2013, 20:23
non è la procedura per la codifica della chiave..ma la procedura per la codifica del telecomando
Esatto!La chiave si codifica in Audi.Oppure se trovi qualcuno che abbia il Vas.