Visualizza Versione Completa : smontaggio grglie fendi
ragazzi qualè il verso per smontare le griglie dei fendi senza rompere le linguette?
Non ricordo, credo basti tirare, ma è meglio se leggi nel manuale, dovrebbe essere scritto da qualche parte, scusa ma non l'ho sotto mano
Ciao
Luca
si lo so basta tirare...................ma volevo sapere se c era un verso per non rompere le linguette
andre.fiume
04-07-2013, 18:43
le linguette non si rischiano di rompere quando la tiri via ma quando la rimetti...
comunque se rimetti la griglia insieme alla plastica posteriore non rompi nulla
scusa quale plastica posteriore?se tiro via la griglia ho solo la griglia in mano
andre.fiume
04-07-2013, 20:32
dietro la griglia c'è una plastica nera che chiude l'apertura del vano motore
AleRomaNord
05-07-2013, 05:51
le linguette non si rischiano di rompere quando la tiri via ma quando la rimetti...
comunque se rimetti la griglia insieme alla plastica posteriore non rompi nulla
Oppure quando vai a rimetterle ti aiuti con un cacciavite (delicatamente) se vedi che qualche linguetta tende a non entrare nella sua sede..
andre.fiume
05-07-2013, 08:44
comunque c'è tutto sul libretto d'istruzioni con tanto di immagini ! Così capiscono tutti...
sti coglioni dell'audi me l hanno spaccata......................gli si sono rotte le linguette quelle interne verso la calandra...........................dice che per montarle deve tirare giu il carterino psteriore.....................e vuole pure 40 euro di manodopera...........................ma che caxxo per uno fottuta griglia.....ora me la ripagano loro ma non voglio fari smontare la macchina per 1 griglia..................................come devo fa?
andre.fiume
05-07-2013, 14:01
sti coglioni dell'audi me l hanno spaccata......................gli si sono rotte le linguette quelle interne verso la calandra...........................dice che per montarle deve tirare giu il carterino psteriore.....................e vuole pure 40 euro di manodopera...........................ma che caxxo per uno fottuta griglia.....ora me la ripagano loro ma non voglio fari smontare la macchina per 1 griglia..................................come devo fa?
40 euro per smontare una griglia ad incastro
300 per verniciare il rear
ma da che gente vai?
Le giglie laterali si staccano e si rimontano da soli anche perché dietro la destra c'è la sede per il gancio da traino
si ho capito che si rimontano da soli. ..........................ma a lui sono saltate....................vorrei evitare di farmi smontare la macchina...................la parte di plastica dietro si puo smontare e montare sulla griglia staccata, per poi rimontare i due pezzi uniti?o meglio si puo proprio eliminare quella plastica da ambo i lati o poi la griglia non si incastra piu?
andre.fiume
05-07-2013, 22:26
si ho capito che si rimontano da soli. ..........................ma a lui sono saltate....................vorrei evitare di farmi smontare la macchina...................la parte di plastica dietro si puo smontare e montare sulla griglia staccata, per poi rimontare i due pezzi uniti?o meglio si puo proprio eliminare quella plastica da ambo i lati o poi la griglia non si incastra piu?
se non le metti ti entra tanta di quella merda nel motore che te la ricordi
il problema e che saltano le linguette quelle verso la calandra centrale per intenderci
andre.fiume
06-07-2013, 18:41
il problema e che saltano le linguette quelle verso la calandra centrale per intenderci
se metti su tutto insieme non salta nulla
il pezzo di plastica nero come lo smonto?
se tu leggessi anche i post altrui eviteresti tante domande....Aprire le griglie permette al motore di respirare meglio ma come ti dice andrea ti entra un pò di sporcizia ed è bene proteggere l'interno con altre griglie....
se guardi altri post oltre al tuo probabilmente trovi delle idee....
andre.fiume
09-07-2013, 17:50
se tu leggessi anche i post altrui eviteresti tante domande....Aprire le griglie permette al motore di respirare meglio ma come ti dice andrea ti entra un pò di sporcizia ed è bene proteggere l'interno con altre griglie....
se guardi altri post oltre al tuo probabilmente trovi delle idee....
quoto