Visualizza Versione Completa : Questa volta è UFFICIALE: E 3.0 fuuuuu!!!
QVAlessio
05-07-2013, 22:33
Ebbene si ragazzi.... Dopo le molteplici difficoltà nel cercare ed acquistare una A4 Avant che facesse battere forte il mio cuore..... Ad oggi posso dirmi UFFICIALMENTE POSSESSORE dei Quattro anelli. E non potevo farlo che non nei migliori dei modi. Audi A4 Avant My 2010 3.0 V6 Quattro S-Line da 240cv :w00t::w00t:
La macchina è di colore Bianco ed ha il tetto panoramico, interni TOTALE pelle, Navi con SD e cartine 2012, pacchetto luci esterno ed interno, cerchi da 19", sensori parcheggio solo sul posteriore e soprattutto pacchetto S-Line completo interno ed esterno.
A breve foto...... Poi primo step che vorrei fare quanto prima ma qui devo chiedere aiuto a voi, e cioè i sensori parcheggio anteriori con visualizzazione grafica.
Sono troppo felice.... Andata a prendere stamattina a Verona e rientrato a Roma alle 20.30 ed eccomi subito qui a condividere la mia gioia con voi.
P.S.: Che macchina e che MOTOREEEEE!!!
quattrofs
05-07-2013, 22:39
Ebbene si ragazzi.... Dopo le molteplici difficoltà nel cercare ed acquistare una A4 Avant che facesse battere forte il mio cuore..... Ad oggi posso dirmi UFFICIALMENTE POSSESSORE dei Quattro anelli. E non potevo farlo che non nei migliori dei modi. Audi A4 Avant My 2010 3.0 V6 Quattro S-Line da 240cv :w00t::w00t:
La macchina è di colore Bianco ed ha il tetto panoramico, interni TOTALE pelle, Navi con SD e cartine 2012, pacchetto luci esterno ed interno, cerchi da 19", sensori parcheggio solo sul posteriore e soprattutto pacchetto S-Line completo interno ed esterno.
A breve foto...... Poi primo step che vorrei fare quanto prima ma qui devo chiedere aiuto a voi, e cioè i sensori parcheggio anteriori con visualizzazione grafica.
Sono troppo felice.... Andata a prendere stamattina a Verona e rientrato a Roma alle 20.30 ed eccomi subito qui a condividere la mia gioia con voi.
P.S.: Che macchina e che MOTOREEEEE!!!
In una sola parola direi che una BOMBA!!!!! Complimenti..... Aspettiamo foto mi raccomandò
michele fagotto
05-07-2013, 22:40
grande numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti! Acquisto eccellente! Vedrai le soddisfazioni! Manuale o S-Tronic? Procurati il cavo vag e inizia subito con le codifiche!
Notte2001
05-07-2013, 22:41
Auguroni!!!
in attesa delle foto...
Auguri anche da parte mia....!!!
Aspettiamo le foto adesso.. :smile:
Ammazza che bomba, gia' il colore dice tutto, il resto poi non ne parliamo!! 19 poi !!:blink::w00t:
Complimenti attendiamo con ansia le fotoooo!!
blasix'70
05-07-2013, 22:48
Dai facci vedeè ste foto:biggrin:
Complimenti, che bella deve essere:wub: la mia configurazione ideale....
QVAlessio
05-07-2013, 22:48
Grazie 1000 raga..... Sarò criticato.... Ma assolutamente MANUALEEE!
Eccolo..finalmente!!!!
ora tira fuori il vag ed....esagera!!!
COMPLIMENTI..davvero un missile!!!
attendiamo le foto per...criticare i retrofit da fare :-)
Bravo...
blasix'70
05-07-2013, 23:04
x me solo manuale:laugh:
FASHION ALLROAD
05-07-2013, 23:05
Non potevi fare un acquisto migliore!!
QVAlessio
05-07-2013, 23:12
Mi ci sono sparato 500 km subito subito.... Ammetto che mi sembra avida di gasolio.... Ma è perdonata.... Quando schiacci e ti incolla al sedile.... Non ha prezzo.
---------- Post added at 23.12.43 ---------- Previous post was at 23.10.02 ----------
Ahhh dimenticavo!!!..... Non le volevo, perché qui sulla Capitale non servono più di tanto, ma alla fine ha deciso e mi regalato 4 gomme invernali.
Azz..anche le Gomme invernali ma sempre da 19 o ti hanno dato anche i cerchi??
QVAlessio
05-07-2013, 23:22
No solo gomme da 19" senza cerchi. Se deciderò di tenerle, proverò a cercare qualche cerchio usato originale Audi. Così cambio direttamente cerchi e gomme.
gigen1979
05-07-2013, 23:25
Non per fare il guastafeste, ma giusto per curiosità quanti KM avrebbe percorso ad oggi questo 3.0??
Vuoi un consiglio fattele dare da 18 sia se te le tieni sia se le venderai!!
Se le tieni il cerchio ti costa meno e se le vendi le vendi con piu' facilita':icon_winkle:
bicasluna
06-07-2013, 02:51
complimenti :)
A U G U R O N I :laugh:. Era ora. Adesso goditela e, sopratutto, foto, foto, foto :biggrin:
AUDI A4 2.0 TDI
06-07-2013, 08:40
Questa si che è una bomba:w00t:, COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO:thumbsup:, e comunque con pack s-line est. + int. parti gia a cannone! Ora parti direttamente con vaggate a GO-GO...
Macchè, al massimo il contrario, il cambio deve essere "MANUALE", così si che ci si diverte alla guida, cambi rapporto come e quando dici tu...:wink:
Brizio83
06-07-2013, 08:40
Auguroni!!!
Chissà che bestia :wub::wub: fotoooooooooooooooooooooooo
Mi unisco al coro dei complimenti ed alla richiesta di un book fotografico!
.... Se non sono indiscreto, quanto ti hanno chiesto?
QVAlessio
06-07-2013, 10:21
Allora la macchina è ITALIANA e con TUTTA la tracciabilità AUDI..... Ho fatto il controllo del telaio in più officine e tutte mi hanno confermato i km ed il richiamo in garanzia della pompa alta pressione qualche tempo fa.
La macchina ad oggi ha 116.000 km e l'unico rumorino riscontrato con il meccanico sembra essere uno dei gommini del supporto motore. Mi spiegava mio cognato (Appunto il meccanico Mercedes menzionato da me più volte) che questi motori così potenti hanno delle fortissime sollecitazioni e che ad un kmetraggio del genere pensa sia normale. Braccetti OK.... Freni al 50% , frizione in ottime condizioni e pneumatici sostituiti l'anno scorso. Che dire STRA FELICE.... Poi ahooo !!.... Siamo sotto al cielo e tutto può succedere. Capita alle macchine nuove figuriamoci alle usate.
La cosa importante è stata la trasparenza con il quale il tipo mi ha parlato. Mi ha dato TUTTE e dico TUTTE le fatture dei tagliandi solo e rigorosamente AUDI.
Se dopo riesco scendo a fare due fotine.
utente (cancellato) 5
06-07-2013, 10:57
Super complimentoni e ben arrivato tra i 4 cerchi e nei 3.0 :-)
Pirandello
06-07-2013, 11:03
Complimenti,sul colore e l'allestimento sei al top,poi il motore.......:wub:
Piccola considerazione,per me oggi i manuali non hanno più motivo di esistere,però va bene così.:wink:
bene, ora non resta che godertela, auguriiiiiii :)
QVAlessio
06-07-2013, 13:45
Grazie a TUTTI......
Scusatemi se la qualità non è buona..... ma detto tra me e voi..... Non mi importava molto stare lì a fotografare.... volevo PREEENDERLAAAAA !!. Quindi qui due foto scattate al volo al volo..... Poi quando avrò modo, voglia e tempo Vi farò qualche altro scatto.
http://imageshack.us/a/img507/5157/tx5l.jpg
http://imageshack.us/a/img163/4470/jgc3.jpg
michele fagotto
06-07-2013, 13:51
Ammazza quanto è bella!!!
bellissima complimenti ;) il motore non ha bisogno di commenti.......... :wub:
Complimenti,sul colore e l'allestimento sei al top,poi il motore.......:wub:
Piccola considerazione,per me oggi i manuali non hanno più motivo di esistere,però va bene così.:wink:
Quoto.....Infatti qualsiasi persona che guida un automatico dice: MAI PIU' MACCHINE MANUALI....
Complimenti per l'acquisto
:wacko:Non avevo dubbi :blink::blink:!! Complimenti !
AUDI A4 2.0 TDI
06-07-2013, 19:54
Ammazza quant'è bona...poi bianca...e con quei cerchioni...e con quell'allestimento...:wub: :w00t: :wub: :w00t:
Pirandello
06-07-2013, 19:58
Quoto.....Infatti qualsiasi persona che guida un automatico dice: MAI PIU' MACCHINE MANUALI....
Complimenti per l'acquisto
Esatto,Smart o simili a parte!!:laugh:
Bella,
bella,
bellissima !!!
Complimenti vivissimi !
Ciao,
Marco
utente (cancellato) 4
06-07-2013, 21:22
Caspiterina che bella... Poi con la trazione quattro e quel motore è inarrestabile!!! Auguri...
FASHION ALLROAD
06-07-2013, 22:04
Dopo le due foto rinnovo i miei complimenti.... Davvero tanta roba!!
pierfrancesco
06-07-2013, 22:46
sono contento che alla fine c'è l'hai fatta!!!! complimenti davvero un bellissimo bolide!!! :D :D
Ottimo acquisto
Adesso divertiti
QVAlessio
06-07-2013, 23:56
Grazie ragazzi siete FANTASTICI. Questa volta però i complimenti ve li faccio io, perchè è grazie a voi, con i vostri post, i vostri retrofit, i vostri commenti ed il vostro essere altruisti e disponibili mi avete aiutatao nella scelta di questo gioiello d' auto. Quindi GRAZIE RAGA.... SIETE UN FORUM FANTASTICO di veri appassionati e competenti.
Sbalordito dal mezzo: bellissimo!!!!!
Ari-complimenti....
:w00t: Mi associo a tutti quelli che ti hanno rifatto i complimenti, veramente bellissimmissima :biggrin:. Augurissimi :laugh:
Alè complimenti!!!
è bellissimissima!!!
QVAlessio
08-07-2013, 09:18
GRAAAAAAZIEEEEEEEE........... Grazie di CUORE a TUTTI.
Ora per essere completo mi manca solo il VAG e poi sarò "quasi" completo.
Spettacolo !!! Complimenti. Quei cerchi poi ... :wav:
Brizio83
08-07-2013, 09:23
Complimenti veramente bella!! :wub::wub::wub:
Quando riuscirai a scendere dall'auto dopo circa 50.000 Km facci qualche foto dell'interno hihhihih
GODITELA!!!
Fantasticaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! Complimenti e divertitiiiiiii
damiano1983
08-07-2013, 10:53
Mi ci sono sparato 500 km subito subito.... Ammetto che mi sembra avida di gasolio.... Ma è perdonata.... Quando schiacci e ti incolla al sedile.... Non ha prezzo.
Complimenti per il super acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendiamo reportage fotografico degno di quest'auto!! :)
PS: a consumi come siamo messi + o - ??
QVAlessio
08-07-2013, 11:26
Complimenti per il super acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendiamo reportage fotografico degno di quest'auto!! :)
PS: a consumi come siamo messi + o - ??
Guarda la macchina è stratosferica..... Potenza imbarazzante e guidabilità perfetta anche grazie alle 4 ruote motrici.
In riguardo ai consumi..... siamo sugli 8.2 l/100km considerando che mi sono fatto tutto il viaggio con A/C accesa, traffico sostenuto causa venerdì di partenze x le ferie e velocità di crociera a 130km/h con qualche punta superiore causa nervosismo e sorpassi..... Quindi che dirti.... Messo 50 euro di gasolio al Cantagallo di BOLOGNA ed arrivato a casa a Roma con qualche altro km di autonomia. Saprò dirti meglio adesso che la utilizzerò nel quotidiano.
---------- Post added at 11.26.24 ---------- Previous post was at 11.23.00 ----------
A dimenticavo.... la distanza percorsa con 50 euro è stata più o meno di 400 / 430 km.
Bellissima....complimenti!