PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B8 – Installazione fari xenon



Borlengo
16-11-2008, 20:09
ciao a tutti, vorrei montare i fari allo xenon sulla mia nuova audi a4 avant modello 2008 (b8), gradirei molto se mi indicaste alcuni link di autoaccessori e relativi prezzi

ciao

cp65
25-11-2008, 15:18
ciao a tutti, vorrei montare i fari allo xenon sulla mia nuova audi a4 avant modello 2008 (b8), gradirei molto se mi indicaste alcuni link di autoaccessori e relativi prezzi

ciao

Qua li trovi: http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p1276_Bi-Xenon-headlight-Set-including-LED---daylight-Audi-A4-8K.html

CIao.

Cesare.

Max10r
27-11-2008, 09:01
Ciao io li ho montati sulla mia moto e ho procurato alcuni impianti per i miei amici da www.obdtuning.net sono di villafranca di verona però ti devi registrare per vedere i prezzi..........cmq mi pare siano 130 euro a kit se vuoi quelli classici a 35 w e un po' di più ,credo 150 per quelli a 50 w ( utili per chi ha la spia di avaria luci che si accende ecc.....)........credo spediscano anche in contrassegno.............

Oppure c'è anche www.xenonlamp.it.................................. ...che penso siano anche più vicini a te infatti se nn erro dovrebbero essere a casalfiumanese (bo) però penso abbia prezzi ben più elevati.................cmq prova a informarti lo stesso............


ciao

Zut Spatafulmen
28-11-2008, 00:24
Ma intendi kit aftermarket o fari originali?

Gli originali li trovi da dotshop, costano il giusto e devi poi ricodificare la centralina fari e prendere gli adattatori.

Si trova anche qlc su ebay.de a prezzi notevolmente inferiori (parlo sempre di originali)...

Ovviamente ti risparmio la storia sul correttore d'asseto e lavafari (tanto in giro ormai si vedono kit xeno su parabola di tutti i colori ed intensità - a volte anche fastidiose)

Max10r
28-11-2008, 09:09
si infatti ora che ci penso secondo me intende proprio il faro completo allo xeno e nn il kit di modifica da alogeno............