Visualizza Versione Completa : vuole che smonti il sedile
Non ci posso credere,la mia ragazza oggi mi fa':mi smonti il sedile e lo mettiamo sul divano!!!
tutto perche' ha un dolore alla spalla,e una volta seduta in auto il dolore e' sparito.:blink::blink:
non ci posso credere ma succede anche a voi??:laugh:
ma allora sono l'unico che ha la ragazza un po' matta???
no la mia signora mi rompe perché non riesce a sonnecchiare in macchina perché per lei è troppo rigida ( e non ho ne assetto ne altro ) il tutto in autostrada proprio ieri. mha.
lucaropa
08-07-2013, 18:02
Io il sedile lo metterei in casa ... soffro spesso di mal di schiena e devo dire che a volte dopo 2 o 3 ore di guida quando scendo non ce l'ho più!
w le donne!
:laugh::laugh::laugh: allora non sono l'unico.Infatti quando usciamo in auto dopo poco chiude gli occhi e dorme.Non so' se son io con la guida da nonnetto o la comodita' del sedile:w00t:
matteo 89
09-07-2013, 10:23
Quando fa "muovere i gemelli" mettila in macchina così non gli fa male la spalla :biggrin:
lucaropa
09-07-2013, 10:38
Dormire?? ..... mentre guido non posso.... ma lo farei..
be' quando andiamo a verona,di solito arriva a grumello e mi fa',sai che ho sonno??
tony potresti sempre acquistare degli interni completi usati su subito e metterteli in casa :smile:
lucaropa
09-07-2013, 15:50
ti fai il salottino tipo Top Gear con il tavolo centrale in cristallo sorretto da un bel v12!
utente cancellato 11
09-07-2013, 17:04
Recentemente andiamo da degli amici, circa 20 km di distanza da casa, arriviamo e nel giocare a calcetto mi slogo la caviglia. Nulla di che, ma per guidare sentivo dolore, allora chiedo alla mia signora se poteva guidare lei. Mugugnando e bestemmiando in turco gli sistemo il sedile e il volante. Fatti 300 mt (300 mt!!!!) accosta e mi fa "ma te sei un pazzo a guidare una macchina così! Io non la guido e sei sempre il solito co ste macchine te!" Azzz essendo abituata alla Yaris 1.3 gli sarà sembrata una F1!! Meno male saprò che in ogni caso NON la guiderà MAI più :tongue4::toothy10:
ps: stringendo i denti siamo tornati a casa...guidandola il sottoscritto :blink:
ciao hitch,sto leggendo adesso e sono in compagnia della mia ragazza.Si e' fatta una bella risata anche lei ha la yaris 1.1 e le rare volte che guida la mia a3 trema e mi dice che son pazzo che la macchina va' troppo e che capisce la tua situazione.
utente cancellato 11
09-07-2013, 18:00
ciao hitch,sto leggendo adesso e sono in compagnia della mia ragazza.Si e' fatta una bella risata anche lei ha la yaris 1.1 e le rare volte che guida la mia a3 trema e mi dice che son pazzo che la macchina va' troppo e che capisce la tua situazione.
:asd: :sisi: lei abituata a quel polmo.. ehmm macchina appena ha messo la seconda, e dato gas come sulla sua, momenti mi spacca i poggiatesta... :laugh::laugh:
la mia,quando e' uscita da una rotonda ha accellerato come fa' con la sua e per poco non mi strappa il volante,si gira verso di me' e fa' ma questa va' troppo forte.:laugh::laugh::laugh:
fatevene uno così, assolutamente non del milan altrimenti i mali aumentano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e magari in nabuk ghiaccio e la vostra lei dormira sonni tranquilli e vi ringrazierà, non solo lei ma anche il colpo d'occhio con amici e parenti..............
http://i1358.photobucket.com/albums/q773/AleRS3/SalottoAuto_zps62ef79e5.jpg (http://s1358.photobucket.com/user/AleRS3/media/SalottoAuto_zps62ef79e5.jpg.html)
e se mettete dei recaro alle poltrone ancora meglio!!
Però sarebbe un peccato tenerli fermi in casa................
l'idea e splendida:asd::asd::asd:
lucaropa
10-07-2013, 09:43
magari con regolazione elettrica e funzione massaggiante...
magari con regolazione elettrica e funzione massaggiante...
non dimentichiamoci il raffrescamento godurioso!!!