PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni Bluetooth e usb/Memory card



valippo
07-07-2013, 18:21
Nell'attesa di trovare la giusta A3 riuscite a chiarirmi questo dubbio?
La funziona telefono (solo chiamata, non ascolto musica ecc.) tramite collegamento bluetooth di quale pacchetto fa parte? esiste singolarmente o comprende per forza tutte le funzioni bluetooth?
Altra domanda: esiste la possibilità di collegare chiavette usb/memory card? se si, quale pacchetto va ordinato per poter ascoltare la propria musica?

Luc@
07-07-2013, 18:50
Con il pacchetto Connectivity fai tutto quello che hai chiesto. Se prendi il pacc. Business, il Connectivity è già incluso

nico1131
07-07-2013, 22:38
il Bluetooth, è sempre attivo? Può essere disinserito\inserito manualmente?
saluti

fedecosta92
08-07-2013, 09:08
Il bluethoot della macchina dovrebbe sempre restare attivo, e se non sbaglio lo rendi visibile te nel momento in cui cerchi il telefono, sennò sta nascosto!

Thomas89
09-07-2013, 12:50
ma quindi c'e' l'usb? io non ho ancora capito se ci sono solo le sd o anche l'usb...

Matteo.C
09-07-2013, 15:35
Ciao Thomas89,

Fisicamente non hai un USB che "sbuca" dal modulo MMI che sta nel cassetto, ma se hai l'interfaccia AMI (Audi Music Interface) sotto il bracciolo quello
può connettere qualsiasi cosa attraversi i cavetti AMI dedicati, a me ne hanno dati 2, uno iPhone (che non ci faccio nulla....) e un USB, e da li le Pen drive
le legge.

CIAO

M.

super
09-07-2013, 19:10
Ciao Thomas89,

Fisicamente non hai un USB che "sbuca" dal modulo MMI che sta nel cassetto, ma se hai l'interfaccia AMI (Audi Music Interface) sotto il bracciolo quello
può connettere qualsiasi cosa attraversi i cavetti AMI dedicati, a me ne hanno dati 2, uno iPhone (che non ci faccio nulla....) e un USB, e da li le Pen drive
le legge.

CIAO

M.

Hai un cavetto audi/usb femmina?

Thomas89
09-07-2013, 20:42
Si beh si trova su ebay, ma ho visto che alcune hanno la presa usb sotto il bracciolo...

Matteo.C
09-07-2013, 21:14
Ciao Super,

Si si, ho un cavetto audi/usb femmina, te lo dovrebbero dare in conce al momento del ritiro,
Se non hai preferenze danno il kit Audi/iPhone + Audi/usb femmina.

Lo uso poco (ho una SD da 64gb con tutta la mia musica) ma funziona, c'ho provato con una pen drive
con dei video e li legge, idem per gli mp3.

Ciaoo

M.