PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia Avant 8K nera!!

marsexpress79
08-07-2013, 17:30
Ciao a tutti!

Qui Fabio, è un piacere conoscervi tutti, questa bella comunità di appassionati!
Anche io come smanettone informatico non potevo fare a meno di prendere un VAG.
Ho preso questo: http://www.ebay.it/itm/321157928167?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Spero funzioni, ha la beta 12.10.3 che mi par di aver letto in qualche thread che non sia ancora stabile, si blocca nella scansione automatica delle centraline, boh vi saprò dire, dovrebbe arrivare mercoledi.
Casomai per favore qualcuno di voi mi manda in PM un link di un buon VAG 11.11 sulla baia possibilmente? Grassieee.
Spero anche di conoscere di persona alcuni di voi, magari per confrontarci e 4 chiacchiere sui nostri "piccoli" mostricciattoli tedeschi ;) Io sono di Vicenza provincia!
Ho una A4 Avant 8K MY2010 TDI 143cv 2wd Multitronic del maggio 2010, presa usata nel novembre 2012, italiana ufficiale. Grande mezzo!! :) con MMI 3G Basic Plus, il DVD spostato su una delle 2 SD, volante a 4 razze multifunzione, bluetooth, side assist, lane assist, sensori parcheggio posteriori, hill assist (come tutte le multitronic penso), palette al volante, Xenon e LED diurni, LED posteriori. Colore nero perla. Ho montato i cerchi AEZ Genua Silver da 18" e i pneumatici Pirello PZero (non neri né rossi, i pzero). I 17 originali a 10 razze li tengo per le invernali, le SottoZero S2. Ho fatto oscurare i vetri posteriori con una gradazione leggera, tolte tutte le scritte Audi, montato i terminali cromati Audi, montate le minigonne laterali Audi, verniciato di nero lo spoiler posteriore, e anche la griglia anteriore. Vi posto sotto delle foto di come è adesso! Ho scaricato con ERWIN dal database Audi a Ingolstadt tutti i dati della mia auto.

Ho un listone di vaggate da fare!! :) piano piano in questi giorni leggendo nei vari threads mi son fatto una cultura su quello che è possibile fare e scritto giù tutti i bytes e bits da cambiare.
dopo si passeranno agli esperimenti!! ;)

Ciao a tutti intanto, buona giornataaaa!! :)
Lo Zoo non morirà maiiiii!!! XD

http://livemeteo.it/audi01.jpg http://livemeteo.it/audi02.jpg http://livemeteo.it/audi03.jpg http://livemeteo.it/audi04.jpg

trubadurul7
08-07-2013, 17:45
Ciao a tutti!

Qui Fabio, è un piacere conoscervi tutti, questa bella comunità di appassionati!
Anche io come smanettone informatico non potevo fare a meno di prendere un VAG.
Ho preso questo: http://www.ebay.it/itm/321157928167?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Spero funzioni, ha la beta 12.10.3 che mi par di aver letto in qualche thread che non sia ancora stabile, si blocca nella scansione automatica delle centraline, boh vi saprò dire, dovrebbe arrivare mercoledi.
Casomai per favore qualcuno di voi mi manda in PM un link di un buon VAG 11.11 sulla baia possibilmente? Grassieee.
Spero anche di conoscere di persona alcuni di voi, magari per confrontarci e 4 chiacchiere sui nostri "piccoli" mostricciattoli tedeschi ;) Io sono di Vicenza provincia!
Ho una A4 Avant 8K MY2010 TDI 143cv 2wd Multitronic del maggio 2010, presa usata nel novembre 2012, italiana ufficiale. Grande mezzo!! :) con MMI 3G Basic Plus, il DVD spostato su una delle 2 SD, volante a 4 razze multifunzione, bluetooth, side assist, lane assist, sensori parcheggio posteriori, hill assist (come tutte le multitronic penso), palette al volante, Xenon e LED diurni, LED posteriori. Colore nero perla. Ho montato i cerchi AEZ Genua Silver da 18" e i pneumatici Pirello PZero (non neri né rossi, i pzero). I 17 originali a 10 razze li tengo per le invernali, le SottoZero S2. Ho fatto oscurare i vetri posteriori con una gradazione leggera, tolte tutte le scritte Audi, montato i terminali cromati Audi, montate le minigonne laterali Audi, verniciato di nero lo spoiler posteriore, e anche la griglia anteriore. Vi posto sotto delle foto di come è adesso! Ho scaricato con ERWIN dal database Audi a Ingolstadt tutti i dati della mia auto.

Ho un listone di vaggate da fare!! :) piano piano in questi giorni leggendo nei vari threads mi son fatto una cultura su quello che è possibile fare e scritto giù tutti i bytes e bits da cambiare.
dopo si passeranno agli esperimenti!! ;)

Ciao a tutti intanto, buona giornataaaa!! :)
Lo Zoo non morirà maiiiii!!! XD

http://livemeteo.it/audi01.jpg http://livemeteo.it/audi02.jpg http://livemeteo.it/audi03.jpg http://livemeteo.it/audi04.jpg
Complimenti bella macchina!!! Vedrai quante soddisfazioni...

michele fagotto
08-07-2013, 17:52
gran mezzo complimenti poi nera cattivissima!!

Brizio83
08-07-2013, 17:54
Benvenuto tra noi!! :biggrin:

Preparati... ci sarà da divertirsi :biggrin:

MACCHINA BELLISSIMA!!:wub::wub:

utente (cancellato) 5
08-07-2013, 18:05
Complimenti al mezzo e benediciamo le tue intenzioni per il VAG :-)

endy87
08-07-2013, 18:38
Ottimo ferro complimenti :wub::wub:

sfelix
08-07-2013, 18:57
Benvenuto nel club dei 4 anelli :tongue: !!!!!! E in questo mondo di matti, hai finito come me :ph34r: di dormire la notte....ci sarà da divertirsi, con modifiche e altro... !!! :biggrin:
Complimenti gran bel mezzo :blink: !!!!

quattrofs
08-07-2013, 19:09
Il tutto nero (griglia-spoiler) scelta azzecatissima, veramente molto bella....qualche foto degli interni non guasta!!!!

matteoravenna
08-07-2013, 19:19
Ciao benvenuto!! Ottimo mezzo complimenti: anche il gran maestro della gheggheria gira in Audi!!

marsexpress79
08-07-2013, 19:43
Complimenti bella macchina!!! Vedrai quante soddisfazioni...

Si hai ragione, sono ormai 7 mesi che l'ho presa ed è veramente soddisfazione, è piacevole da guidare, quando ho tempo libero e non so cosa fare, prendo su il quadriciclo, e guido, senza meta, senza pensieri, con uno sfondino leggero di musica da viaggio, proprio per il solo piacere della guida! Quello sano!! :) quello di divertimento :) certo dopo vedo che la lancetta della benza va giù, e allora scattano i pensieri: meglio tornar casa! :D

---------- Post added at 19.35.23 ---------- Previous post was at 19.33.58 ----------

Ciao benvenuto!! Ottimo mezzo complimenti: anche il gran maestro della gheggheria gira in Audi!!

Hahahhaahhahhhhh!!! :) :) :) mizzika non me lo vedo proprio herbert su un audi!! :)

---------- Post added at 19.36.13 ---------- Previous post was at 19.35.23 ----------

Giusto hai ragione!! :) mo' scatto qualcosa!

---------- Post added at 19.37.49 ---------- Previous post was at 19.36.13 ----------

Non ci avevo pensato subito, me l'ha suggerito un ragazzo del l'assistenza tecnica in audi. Gran bella cosa! :) mi ha detto che ne aveva fatta anche una bianca, ma non rende allo stesso modo.

---------- Post added at 19.39.13 ---------- Previous post was at 19.37.49 ----------

Benvenuto nel club dei 4 anelli :tongue: !!!!!! E in questo mondo di matti, hai finito come me :ph34r: di dormire la notte....ci sarà da divertirsi, con modifiche e altro... !!! :biggrin:

Bravo, infatti son già ansioso!! :) già la notte scorsa ho dormito poco a leggere a manetta nei forum! ;)

---------- Post added at 19.39.34 ---------- Previous post was at 19.39.13 ----------

Bravo, infatti son già ansioso!! :) già la notte scorsa ho dormito poco a leggere a manetta nei forum! ;)

---------- Post added at 19.40.19 ---------- Previous post was at 19.39.34 ----------

Doppio post azzz.... Aumenta l'ansia!! Hihihihiiii :)

---------- Post added at 19.41.03 ---------- Previous post was at 19.40.19 ----------

Ottimo ferro complimenti :wub::wub:

Denkiuuu buonuomo! :)

---------- Post added at 19.41.58 ---------- Previous post was at 19.41.03 ----------

Complimenti al mezzo e benediciamo le tue intenzioni per il VAG :-)

Da sistemista informatico, figuriamoci se non mi veniva il pallino.... Hihihihiiii :) :)

---------- Post added at 19.43.33 ---------- Previous post was at 19.41.58 ----------

Questi up qua sono fantastici!! Mitico sfelix!!! :) :) grande stima :)

AUDI A4 2.0 TDI
08-07-2013, 19:53
Ottima car complimenti...benvenuto in questa gabbia di matti...:biggrin:...e scimmioni (che poi diventano gorilla:laugh:) tentatori!!!

Luki
08-07-2013, 19:58
Benveniutooooooooooo!!! 6 dei nostriiiiiiiiiiiiiiii!!! :w00t::laugh::biggrin::sisi:

Un'altra nera! Complimenti!!!

Bel mezzo!!! adesso è ora di farti contagiare con qualche up da questa gabbia di matti!!! :w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r::rolleyess::rolley ess::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

AUDI A4 2.0 TDI
08-07-2013, 20:22
adesso è ora di farti contagiare con qualche up da questa gabbia di matti!!! :w00t::w00t::w00t:::

COPIONE...pppppppprrrrrrrrr :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:laugh: :laugh: :laugh: :biggrin:

Axelt
08-07-2013, 20:31
Si hai ragione, sono ormai 7 mesi che l'ho presa ed è veramente soddisfazione, è piacevole da guidare, quando ho tempo libero e non so cosa fare, prendo su il quadriciclo, e guido, senza meta, senza pensieri, con uno sfondino leggero di musica da viaggio, proprio per il solo piacere della guida! Quello sano!! :) quello di divertimento :) certo dopo vedo che la lancetta della benza va giù, e allora scattano i pensieri: meglio tornar casa! :D[COLOR="Silver"]

Come ti capisco :wink:..... anch'io quando devo muovermi con la mia A4, faccio la strada più lunga proprio per assaporare il piacere di guida di quest'auto :wub: ...e spettacolare la "mormidezza" di guida e la silenziosità., a volte quando chido il garage e la lascio mi dispaice :wub: ..........scusate sono un "maniaco"......:laugh:

Comunque molto, molto bella....poi nera "na' favola!!!"

Luki
08-07-2013, 21:53
COPIONE...pppppppprrrrrrrrr :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:laugh: :laugh: :laugh: :biggrin:

:w00t::w00t::w00t::laugh::laugh::biggrin::biggrin: :wink::wink::wink:

utente (cancellato) 4
08-07-2013, 22:47
Noi siamo guardoni!!! Vogliamo vedere dentro!!!! Nuda! Nuda!

marsexpress79
08-07-2013, 23:04
Come ti capisco :wink:..... anch'io quando devo muovermi con la mia A4, faccio la strada più lunga proprio per assaporare il piacere di guida di quest'auto :wub: ...e spettacolare la "mormidezza" di guida e la silenziosità., a volte quando chido il garage e la lascio mi dispaice :wub: ..........scusate sono un "maniaco"......:laugh:

Comunque molto, molto bella....poi nera "na' favola!!!"

Hai proprio trovato le qualità giuste, bravo! :wink: sono la morbidezza e la silenziosità che ci lasciano soddisfatti e appagati e ci fanno fare strada e strada. Pensa che salto x me che arrivò da una 147 assettata!! :laugh: :laugh:
Nera è bella si, ma che caldo che accumula d'estate!!! :cry:
Pure a me dispiace riportarla in garage hahahahahhhh!! :w00t: ci'abbiamo qualcosa che non va :w00t::biggrin::tongue:

---------- Post added at 22.51.47 ---------- Previous post was at 22.49.30 ----------

A belliiiii!! Hahahahahhhh :-) domani ho tempo dopo work e fo le foto dentro! ;-) e sto morendo ad attendere il vag!!! :-D non ci dormo più azz!! :-p

---------- Post added at 23.04.10 ---------- Previous post was at 22.51.47 ----------

Gli interni sono in tessuto nero, o quasi nero perché a me sembrano un pò più sul grigio scuro scuro scuro. Però nella scheda tecnica Audi li danno per neri. Quindi presumo che il sole e i raggi solari e UV abbiano cominciato la loro opera lesiva... :cry: L'unica pecca che ha e che mi rode, perché quelli in pelle sono un "must" secondo me. Soprattutto x questo tipo di auto... :shifty: Già ce li avevo nell'Alfa, mi son sentito un pò perso nel passare da pelle a tessuto. Ho provato a sentire un tappezziere di zona, e mi farebbe 1300 visti x tutti i sedili, i braccioli e le portiere. Un po' alla volta accumulo il cash necessario e lo faccio, questo l'ho già deciso. C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto per sapere se i costi sono in linea? Un altra cosa che mi rode è il 3G Basic Plus, il 3G Plus HDD sarebbe ficus :w00t::w00t:

fausto
09-07-2013, 09:15
complimenti per la splendida car e benvenuto quà dentro!!!

ora qualche altra foto però!

miky121
09-07-2013, 11:32
Ciao, ben arrivato e complimenti. ..!!! Ora si comincia con gli up però......:tongue::tongue::tongue:

marsexpress79
09-07-2013, 15:11
Ciao, ben arrivato e complimenti. ..!!! Ora si comincia con gli up però......:tongue::tongue::tongue:

un pò alla volta, che ci vogliono i dindini!!! :biggrin:
adesso si che ci vorrebbe la botta di c di fare un bel 5 o 6 al lotto!!! :laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:10 ----------

il vag mi è arrivato poco fa! stasera lo provo! con "cura" e intelligenza :rolleyess:
speriamo che funzioni il VCDS beta 12.10.3... :unsure: