Visualizza Versione Completa : azzeramento service
smanettone
08-07-2013, 18:58
Salve, vorrei gentilmente sapere, se per effettuare l'azzeramento del service bisogna farlo per forza tramite vag o c'è qualche altra procedura?
Ricordo che per la golf si poteva rare questa operazione tramite il tasto azzeramento km parziale
Grazie
ROBERTOA6
08-07-2013, 19:16
Ciao no, l'azzeramento avviene solo tramite vag.
Anche a me risulta solo con VAG.
P.S. Che centra la Golf ?
per il GOLF ce una combinazione di tasti che si puo fare l"azzeramento senza VAG.
salvestro
08-07-2013, 21:03
Auras80, posso chiederti se sei italiano?
no :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
perche ?
salvestro
08-07-2013, 21:49
Ah ecco, no perché in effetti con l'italiano sembrava ci avessi litigato! Ihhihiii:biggrin:
Di dove sei?:tongue:
sono moldavo, l"importante che l"agente capisce e posso essere utile a volte:rolleyess:
per il GOLF ce una combinazione di tasti che si puo fare l"azzeramento senza VAG.
quoto anche su passat
lucaropa
08-07-2013, 22:28
solo vag confermo.
su golf e polo tutt'ora in mio possesso si fa tramite combinazione tasti cdb e accensione.
salvestro
08-07-2013, 22:36
sono moldavo, l"importante che l"agente capisce e posso essere utile a volte:rolleyess:
Concordo e condivido, la mia era solo una curiosità!
anche sulla mia Ibiza in passato si azzerava con combinazione di tasti.
La conosco benissimo. E` cosi` anche su Passat ed affini. ma ripeto appunto: che c'entra ?
---------- Post added at 16.42.02 ---------- Previous post was at 16.40.02 ----------
Ragazzi i tacho VW delle serie che dite voi non centrano nulla con questi tacho.
Uno dei motivi e` che quelli A6 adesso sono MagnetiMarelli su specifiche differenti. Su queste cose ho un po` di esperienza ...