Visualizza Versione Completa : texture posacenere ant./post.
Vedendo diverse foto di interni B6 e B7, ho notato che praticamente tutte hanno gli inserti di portiere e cruscotto in tinta con i posaceneri e la cornice del cambio, a me no! So per certo che l'ex proprietario ha apportato molte modifiche, e mi ritrovo con gli inserti in alluminio spazzolato, i posaceneri con una texture grigia, e la cornice del cambio nera. Non è possibile sia uscita di fabbrica così giusto? Chiedo a voi Audisti, chi altro senno, se sapete esista la cornice del cambio con la stessa texture del posacenere, o almeno una pellicola identica (Ho cercato ma non mi da niente!)
http://img842.imageshack.us/img842/9954/h182.jpg
EDIT: ho già provato con la fibra di carbonio grigia, ma non da per nulla lo stesso effetto
ci sono b7 come quella di marcone che aveva gli inserti Alu ma il posacenere nero.Da cio presumo che per certe versioni era optional.Nel tuo caso non saprei ma visto che hai gli inserti alu ,troverei anche cornice e posacenere
la mia EX B6 aveva quella stessa trama sia per il posacenere sia per la cornice cambio, ovviamente erano in tinta con i profili portiera :sisi:
Casugian
10-07-2013, 16:36
Anche la mia b7 ha questo metallo puntinato su portiere, cornice cambio e posacenere ant post.....
Ma 'un mi garba tantissimo.....potendo scegliere meglio alluminio spazzolato.....:sisi:
quindi mi confermate che esiste anche la cornice del cambio della stessa trama del posacenere. Bene, ne sono ufficialmente in cerca, quindi se qualcuno lo vuole cambiare sà a chi venderlo :happy:
sicuramente, ma con "plastica, cover, inserto e plastica leva cambio audi" non me lo da...é specifico dell's-line?
no, per l'Sline è l'alluminio spazzolato, dovresti dare un'occhiata su ebay tedesco :sisi:
giuseppe82
10-07-2013, 19:24
verniciali,come ho fatto io...io ho verniciato tutto di colore alluminio satinato
oppure wrappali :sisi::smile:
si ma l'effetto che voglio è quello del posacenere...se proprio non riesco a trovarlo dovrò wrapparli con l'alluminio spazzolato
A questo punto prendili tutti alluminio spazzolato!:tongue:
Ahò è rarissimo sto pezzo, ho provato anche col codice 8E0864261 AQ e me ne ascono si e no 2-3:icon_dho: lo volevo evità l'alluminio spazzolato proprio per non farli uguali agli inserti, ma mi sa che m'arrendo :maad:
Casugian
10-07-2013, 20:21
Ahò è rarissimo sto pezzo, ho provato anche col codice 8E0864261 AQ e me ne ascono si e no 2-3:icon_dho: lo volevo evità l'alluminio spazzolato proprio per non farli uguali agli inserti, ma mi sa che m'arrendo :maad:
Vanno in coordinato....se li trovi uguali agli inserti é il top per me....
Devi avere pazienza,prima o poi capiterà di trovarlo in vendita!
chiedi a Zio spidi, lui è il mago degli inserti :sisi::sisi::smile:
li fa apparire dal nulla? :ph34r:
Casugian
11-07-2013, 21:38
Più o meno!!!!:laugh:
Pure in carbonio li fá apparire....pensa un pó :sisi:
non conosco costui :ohmy:
sul forum un certo spidi66 :smile:
matteo 89
12-07-2013, 05:22
Se nelle libere il dottore va male lo becchi subito sul forum :laugh:
Se nelle libere il dottore va male lo becchi subito sul forum :laugh:
si fa sentire solo in quei momenti :smile::tongue::asd::asd::asd:
ho optato per la pellicola...Presa su ebay, la trovate con "Pellicola Silver alluminio 3M Di-Noc Me-904", praticamente identico all'alluminio spazzolato tipico S-Line, non si nota alcuna differenza ha anche gli stessi riflessi degli inserti. Giusto per segnalarvelo :tongue:
ottimo, posta qualche foto del lavoro finito poi :smile:
ciao jurgen ma vuoi wrappare anche l'inserto sul cruscotto con la 3M ? No perchè ho visto che la misura del foglio arriva a 50 cm quindi devi creare un'attaccatura.
no io gli inserti li ho già in alluminio spazzolato, mentre il posacenere ha la trama che puoi vedere sulla foto in prima pagina e la cornice del cambio è nera. La mia idea era o prendere la cornice del cambio uguale al posacenere, oppure prendere questa pellicola e rivestire sia posacenere che cornice del cambio in modo da creare un tutt'uno con gli inserti. Ho optato per quest'ultimo...per ora non ho ancora rivestito il posacenere perchè mi piace un sacco la trama, ma appena mi scoccia lo rivesto. Comunque Il venditore fornisce diverse misure...Il sito vero e proprio è gjkstyling.pl
due bei ravvicinamenti per dimostrarvi la somiglianza...l'unica differenza si sente al tatto, i listelli sono lisci mentre alla pellicola si percepisce la ruvidità al tatto che la rende più originale
http://img689.imageshack.us/img689/998/rk04.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/3332/4kgy.jpg
http://img713.imageshack.us/img713/409/aovw.jpg
Casugian
20-07-2013, 14:07
Bella!!
Hai fatto bene....bel lavoretto! ;-)
Si, sta veramente bene.....
Ottimo lavoro,davvero ben fatto!Bravo!
blasix'70
21-07-2013, 14:24
Ciao mi daresti il link di questo prodotto che interessa anche a me,grazie :wink:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110672381245 questa è la 30x50...in basso mostra tutte le misure disponibili e i prezzi