Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia Audi A4 bianca
Ciao a tutti questa è la mia piccola......arrivata direttamente dalla Germania con 80.000 km anno 2009.
http://imageshack.com/a/img821/5963/zxqb.jpg
http://imageshack.com/a/img62/5498/tbu9.jpg
http://http://imageshack.com/a/img832/4955/hqbs.jpg
http://http://imageshack.com/a/img46/4362/kyem.jpg
http://imageshack.com/a/img90/6904/ze2y.jpg
http://imageshack.com/a/img706/4831/hw9d.jpg
http://imageshack.com/a/img832/4955/hqbs.jpg
Complimenti molto bella! Ora sotto con le modifiche! Noto che non hai l's-line exterior... Secondo me fondamentale per l'estetica...
Brizio83
11-07-2013, 12:33
concordo con Armya4 vai di Sline e non te ne pentirai ;)
Molto bella complimenti!!! (se ci fai scappare anche i 19" hihihihi )
FASHION ALLROAD
11-07-2013, 13:21
Complimenti....ora via con gli UP :wink::biggrin:
michele fagotto
11-07-2013, 13:30
Benvenuto in questa banda di matti!!!dimenticavo ottimo acquisto!
Complimenti e benvenuto..!
AUDI A4 2.0 TDI
11-07-2013, 14:44
Ciao e benvenuto...ottima car, e poi stò bianco mi stà piacendo sempre di più :smile:
Urge installazione stone guards (minigonne) laterali e para posteriore s-line...cambiano di brutto l'aspetto esteriore dell'auto...:w00t: :w00t: :w00t:
quattrofs
11-07-2013, 15:29
Un'altra ibis... e vai!!!! Ma i cerchi neri li hai verniciati tu?
Molto, molto bella....complimenti :wink:
complimenti è bellissima!!!
io è un mese che la sto cercando tipo la tua e mi sto facendo del male a vedere tutte queste meraviglie....
Per curiosita' indicativamente a quanto si riescono a portare a casa??
stupendissima complimenti, ci stanno proprio bene anche i cerchi neri :wub::wub:
da 19 starebbero ancora meglio :tongue:
Molto bella,complimenti!A me i cerchi neri non piacciono su nessuna macchina!
Grazie a tutti per i complimenti.......i cerchi erano già neri quando l' ho presa.
---------- Post added at 13.45.04 ---------- Previous post was at 13.40.02 ----------
Per ora mi piacerebbe mettere le stone guards chi mi da una dritta dove prenderle senza spendere una follia? Ho letto che possono essere solo incollate, è un lavoro affidabile o è meglio forare la carrozzeria?
incollale,
abbiamo fatto tutti o quasi tutti allo stesso modo!
Ciao, bellissima, hai fatto controllare i km?
Ciao, bellissima, hai fatto controllare i km?
Sinceramente no i km sono certificati nel libretto service...come posso vedere se sono reali?
Sinceramente no i km sono certificati nel libretto service...come posso vedere se sono reali?
Forse era meglio che lo facevi prima di acquistarla....
Numero di telaio presso un conce audi...serve una qualche conoscenza...!
Te lo dico solo perchè la auto impo di solito gli fanno il lifting e nella zona di Ve ne conosco parecchi...
Forse era meglio che lo facevi prima di acquistarla....
Numero di telaio presso un conce audi...serve una qualche conoscenza...!
Te lo dico solo perchè la auto impo di solito gli fanno il lifting e nella zona di Ve ne conosco parecchi...
esatto! anch'io prima dell'acquisto mi sono fatto stampare tutta la cronologia tagliandi e non.......Come dice bene Cage era meglio farlo prima :shifty:
---------- Post added at 19.01.37 ---------- Previous post was at 18.57.52 ----------
Per curiosità dove l'hai trovata e quanto gli hai dato? .....c'è un mio amico che ne sta cercando una e sta bazzicando il Triveneto.....:wink:
Benvenuto, molto bella e complimenti.
Sono d'accordo per le stone guard.
Sto per farlo anch'io. ..
esatto! anch'io prima dell'acquisto mi sono fatto stampare tutta la cronologia tagliandi e non.......Come dice bene Cage era meglio farlo prima :shifty:
---------- Post added at 19.01.37 ---------- Previous post was at 18.57.52 ----------
Per curiosità dove l'hai trovata e quanto gli hai dato? .....c'è un mio amico che ne sta cercando una e sta bazzicando il Triveneto.....:wink:
L' ho presa da un concessionario in provincia di Vicenza.
---------- Post added at 20.47.32 ---------- Previous post was at 20.45.10 ----------
Il concessionario si chiama l' Auto s.r.l
L' ho presa da un concessionario in provincia di Vicenza.
---------- Post added at 20.47.32 ---------- Previous post was at 20.45.10 ----------
Il concessionario si chiama l' Auto s.r.l
:ph34r:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?13045-Chi-conosce-L-Auto-by-Synergy-Srl
Non è il tuo caso.... Ma la serietà si vede anche da questo...
Finché sei in tempo, fai controllare i km.
Ciao
QVAlessio
16-07-2013, 22:04
Complimenti x l'acquisto. Unici PERSONALE appunto é sui cerchi. Così tutti neri non mi piacciono.
:ph34r:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?13045-Chi-conosce-L-Auto-by-Synergy-Srl
Non è il tuo caso.... Ma la serietà si vede anche da questo...
Finché sei in tempo, fai controllare i km.
Ciao
Come posso controllare se i km sono originali? Da chi devo andare?
AUDI A4 2.0 TDI
19-07-2013, 14:28
Come posso controllare se i km sono originali? Da chi devo andare?
Se hai un "buon amico" in audi lo possono fare tranquillamente anche loro, quantomeno possono dirti tutti i tagliandi che sono stati fatti (e a quanti km) in qualsiasi officina ufficiale Audi! Però se non conosci nessuno...tacciono!
Se hai un "buon amico" in audi lo possono fare tranquillamente anche loro, quantomeno possono dirti tutti i tagliandi che sono stati fatti (e a quanti km) in qualsiasi officina ufficiale Audi! Però se non conosci nessuno...tacciono!
Anche se i tagliandi sono stati fatti in Germania?
trubadurul7
20-07-2013, 10:14
Anche se i tagliandi sono stati fatti in Germania?
I tagliandi si vedono in tuta la rete Audi...
AUDI A4 2.0 TDI
20-07-2013, 10:36
Ti ha ben risposto truvadurul :wink:
Utente (cancellato) 1
20-07-2013, 15:10
Complimenti per il tuo nuovo acquisto.....
L'unica pecca per i miei gusti sono i cerchi neri..... sembrano più piccoli....
Per i km vai in Audi con il telaio e fatti fare una cronologia dei tagliandi.... teoricamente si dovrebbe vedere se ci sono magagne..
Anche con il vag si possono vedere..... :wink::wink::wink:
Oggi sono andato in audi.....ordinato le stone guard.
Ho fatto controllare i km e sembrerebbe tutto ok, fatto controllare anche la carrozzeria per vedere se ha subito danni un precedenza e mi hanno risposto che l' auto non è mai stata in carrozzeria!
Perfetto,hai fatto un ottimo acquisto allora!
Montate le stone guard che ne dite?
http://imageshack.us/a/img90/6904/ze2y.jpg
---------- Post added at 08.44.33 ---------- Previous post was at 07.52.03 ----------
Non si vedono più le foto come faccio a rimetterle????
---------- Post added at 08.46.21 ---------- Previous post was at 08.44.33 ----------
Non si vedono più le foto della 1 pagina come faccio a rimetterle?
Fai modifica messaggio e caricale con Tinypic .
Brizio83
03-08-2013, 09:41
Stanno veramente bene!!
Vedo tante auto bianche con cerchi neri , tante bmw , a me piacciono .
Fai modifica messaggio e caricale con Tinypic .
Il problema è che non trovo "modifica messaggio" dove si trova? Sono un po' rinco......
AUDI A4 2.0 TDI
03-08-2013, 11:44
Belle belle:thumbsup:...questo è l'UP che con poca spesa dà tanta resa! Cambia di brutto l'aspetto esteriore dell'auto...:w00t:
Appena puoi, altro UP obbligatorio...il para posteriore s-line...è il top!!! :w00t::w00t:
Il problema è che non trovo "modifica messaggio" dove si trova? Sono un po' rinco......
fino a quando non arrivi ai 100 messaggi, non puoi modificare i messaggi.......
comunque bellissima, ottima scelta!! :wub::wub:
Vorrei verniciare di nero opaco il bordino cromato della calandra anteriore.....mi è stato sconsigliato perché dicono che si scrosta......suggerimenti? Qualcuno l' ha gia fatto?
FASHION ALLROAD
04-08-2013, 20:18
Fallo wrappare.... Lavoro di poco costo e resistente...
Se vuoi ho una griglia con qualche graffio gia nera opaca da riverniciare . La trovi nel mercatino .
il mio è stato fatto wrappare di nero lucido.
direi perfetto ancora tranne qualche punto in cui ho preso dei sassolini.
e speso poco.
Da chi si può far wrappare? Da qualsiasi carrozziere?
da chi fa questi lavori, forse anche qualche carrozzeria con un minimo di esperienza nel wrapping.
io sono stato alla madcolor di varese.
non so dalle parti di venezia chi possa farti il lavoro, sicuramente qualcuno ci sarà.
Grazie alla collaborazione di Robyscom che mi ha fatto le seguenti modifiche : 3) Attivazione della inclinazione in basso specchio retrovisore destro all'inserimento della retromarcia, Attivazione del test lancette all'accensione del quadro, Attivazione Lap Timer e temperatura olio motore, Attivazione specchi riscaldati, Attivazione Menu Verde, attivazione grafica aps (una vera figata) e ora aspetto il tasto ADS fornito sempre dal splendido Robyscom che si è reso disponibile a farmi anche questa modifica.
Che dire..........GRAZIEEEEEE ROBY, sei una persona fantastica!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
02-03-2014, 11:00
Grazie alla collaborazione di Robyscom che mi ha fatto le seguenti modifiche : 3) Attivazione della inclinazione in basso specchio retrovisore destro all'inserimento della retromarcia, Attivazione del test lancette all'accensione del quadro, Attivazione Lap Timer e temperatura olio motore, Attivazione specchi riscaldati, Attivazione Menu Verde, attivazione grafica aps (una vera figata) e ora aspetto il tasto ADS fornito sempre dal splendido Robyscom che si è reso disponibile a farmi anche questa modifica.
Che dire..........GRAZIEEEEEE ROBY, sei una persona fantastica!!!!
Ottimi UP complimenti...ma aspetta che monti l'ADS, quello si che è una BOMBAAAA:w00t::wink:
Ottime modifiche. ......sono queste piccole chicche che distinguono una a4 del forum da una che non ne fa parte. ..!!!
robyscom
02-03-2014, 15:49
Ha ha Roby nn dire cosi che arrossisco e poi mi emoziono!!! È stato un piacere soprattutto x me... Chi facparte del forum si dimostra sempre una grande persona :-)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Verniciato calandra con plastidip nero.
http://imageshack.com/a/img706/4831/hw9d.jpg
Dimenticavo......ho ordinato anche questo...........da attaccare nella calandra
http://imageshack.com/a/img593/3877/1aki.jpg
pensate che stia bene?
Seguirà anche la sostituzione delle targhette s line laterali di colore nero!
Visto che mi avanzava ancora mezza bomboletta di plastidip ho verniciato anche la parte centrale inferiore del paraurti!
http://imageshack.com/a/img22/6053/tzb2.jpg
QVAlessio
16-03-2014, 11:28
Bella calandra nera…. ma la scritta S-Line - anch'essa nera - non si perde un poco ??…. Nero su nero !!.
totalblack
16-03-2014, 20:18
Ciao ombra69,
intanto complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum!!
Ho visto che hai preso l'auto dall'importatore di Cogollo del Cengio; conosco benissimo i titolari (padre e figlio) e tra l'altro ho comprato 2 auto da loro senza mai avere brutte sorprese.
Io abito a 10 km da Cogollo, e qua in zona sono molto conosciuti.. Hanno degli ottimi contatti in Germania e riescono ad avere belle auto a prezzi onesti!!
Credo tu abbia fatto un ottimo acquisto!!! :wink:
A proposito.. bella la calandra e la lama total black, ottimi UP... speriamo solo che il plastidip resista altrimenti falla wrappare :tongue:
Grazie totalblack, è quasi un anno che ho comperato l' auto e sono molto soddisfatto, sono contento che ti piacciono gli UP, ora sto aspettando il nullaosta dall' audi per i cerchi da 19|
AUDI A4 2.0 TDI
17-03-2014, 00:34
Bella ombra...UPgrade spettacolari, il plastidip è molto resistente! Io lo spoiler calandra l'ho fatto da ormai quasi un anno e non fa una piega! Ottimo prodotto!
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 00.34.02 ---------- Previous post was at 00.31.14 ----------
Bella calandra nera…. ma la scritta S-Line - anch'essa nera - non si perde un poco ??…. Nero su nero !!.
Su questo peró, ssrei daccordo con alessio, nero su nero lo stemma si vedrà tanto poco quanto niente...provaci e vedi l'effetto che fà!
utilizzando Tapatalk
robyscom
17-03-2014, 09:47
mmmmmmm ombra!!! targhette nere!!! Mi sembra di averle già viste da qualche parte eh!!! Haha..a parte gli scherzi secondo me nere sono bellissime..anche io ho preso la tua stessa targhetta per calandra..ma i supporti non erano compatibili...cosi via di trapano e tutto è andato al suo posto...poi per il retro ho preso una scritta rs4 sempre nera...naturalmente ho attaccato solo la r....che ci stà d'incanto!!!
totalblack
17-03-2014, 18:03
Grazie totalblack, è quasi un anno che ho comperato l' auto e sono molto soddisfatto, sono contento che ti piacciono gli UP, ora sto aspettando il nullaosta dall' audi per i cerchi da 19|
Scusa ombra, ma come hai fatto a chiedere il nulla osta x i 19"??
Mica avrai ordinato anche i 19" originali in conce?
Da quello che so io il nulla osta te lo danno solo se acquisti i cerchi in conce, oppure......
Scusa ombra, ma come hai fatto a chiedere il nulla osta x i 19"??
Mica avrai ordinato anche i 19" originali in conce?
Da quello che so io il nulla osta te lo danno solo se acquisti i cerchi in conce, oppure......
Sono andato all' audi di Mestre per info, mi hanno detto che loro mi richiedono il nulla osta, quando arriva io gli do 200 euro poi mi arrangio con i cerchi e il collaudo. L' importante è che quando mi presento in motorizzazione per il collaudo devo avere i cerchi originali. Non mi hanno obbligato comprarli da loro, quindi posso farmeli anche prestare oppure comprarli usati.
totalblack
17-03-2014, 19:00
Sono andato all' audi di Mestre per info, mi hanno detto che loro mi richiedono il nulla osta, quando arriva io gli do 200 euro poi mi arrangio con i cerchi e il collaudo. L' importante è che quando mi presento in motorizzazione per il collaudo devo avere i cerchi originali. Non mi hanno obbligato comprarli da loro, quindi posso farmeli anche prestare oppure comprarli usati.
Ti hanno chiesto 200 euro, e per quale motivo ombra??:cry:
Ti racconto la mia esperienza sulla precedente auto: BMW serie 1. Ho chiesto il nulla osta direttamente a BMW italia inviando loro un semplice fax.
Nel giro di 1 settimana, con immenso stupore, mi vedo recapitare a casa una prioritaria contenente appunto il nulla osta per il montaggio dei 18".
La cosa bella è che non ero obbligato a motare i cerchi originali. A parte tutto ti dirò, in motorizzazione il tizio che ha effettuato il controllo dei cerchi non ci capiva una mazza!! Non immagini le risate che mi son fatto!!:biggrin::biggrin:
Non capisco perché in Audi oltre a chiedere dei soldi per il rilascio di un pezzo di carta debbano obbligarci a montare SOLO i loro cerchi!! Mah, che amarezza :wacko::wacko:
Ti hanno chiesto 200 euro, e per quale motivo ombra??:cry:
Ti racconto la mia esperienza sulla precedente auto: BMW serie 1. Ho chiesto il nulla osta direttamente a BMW italia inviando loro un semplice fax.
Nel giro di 1 settimana, con immenso stupore, mi vedo recapitare a casa una prioritaria contenente appunto il nulla osta per il montaggio dei 18".
La cosa bella è che non ero obbligato a motare i cerchi originali. A parte tutto ti dirò, in motorizzazione il tizio che ha effettuato il controllo dei cerchi non ci capiva una mazza!! Non immagini le risate che mi son fatto!!:biggrin::biggrin:
Non capisco perché in Audi oltre a chiedere dei soldi per il rilascio di un pezzo di carta debbano obbligarci a montare SOLO i loro cerchi!! Mah, che amarezza :wacko::wacko:
Purtroppo è così Totalblack, che ti devo dire....è già tanto che non devo comperare i cerchi originali da loro che costerebbero una follia! Così almeno quando ho il nullaosta posso cercarli con calma, una volta trovati prenoto il collaudo e sono a posto! (Almeno credo)
Aggiornamento ultimi up della mia piccola Cerchi rotor da 19 originali audi trovati usati
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/upu7ybuh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/ysybyza9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/e9upubej.jpg
Sostituito mmi 3g plus Basic con mmi 3g plus 2013
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/by5e6azu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/uhemaqub.jpg
Oltre a miglior grafica si possono leggere video su Dvd, sd e hdd
fabio4avant
09-07-2014, 16:07
bellissima!!! complimenti
utente (cancellato) 4
09-07-2014, 17:02
Bello.... Questo è un up che mi piace moltissimo!!!
Ma come hai fatto con le centraline, so che il plus, vuole la 09 aggiornata, e anche una gateway diversa....
Giggio questo non lo so perché l'ho fatto montare da navishop a Vicenza so che mi hanno sostituito gruppo comandi, monitor e navigatore..... A proposito vedo che nel menù c'è la possibilità di navigare con Google Street view qualcuno sa se c'è la possibilità di attivarlo senza spendere una follia sulle modifiche? La mia centralina è una 5F8R1035666
Hai speso molto a fare utto ciò!?!? anche in PM! :)
AUDI A4 2.0 TDI
09-07-2014, 18:55
Bellissimi...i rotor sono una favola, complimenti per la scelta👍😉
utilizzando Tapatalk
utente (cancellato) 2
09-07-2014, 20:46
Scusa Roberto, ho le traveggole? Nelle foto della tua presentazione la macchina nelle prime due non ha niente ma nelle foto successive vedo le Stone guards e dei cerchi non neri...sbaglio??? Non ho capito...comunque bellissima, specialmente con i rotor...bellissimi. Ciao
massimiliano80
09-07-2014, 23:21
Alla faccia degli up!!!
Bellissima...complimenti!
Quei cerchi però non mi piacciono per niente!!!
Utente (cancellato)
09-07-2014, 23:26
Giggio questo non lo so perché l'ho fatto montare da navishop a Vicenza so che mi hanno sostituito gruppo comandi, monitor e navigatore..... A proposito vedo che nel menù c'è la possibilità di navigare con Google Street view qualcuno sa se c'è la possibilità di attivarlo senza spendere una follia sulle modifiche? La mia centralina è una 5F8R1035666
Ma il monitor e' originale o quello touch ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
utente (cancellato) 4
09-07-2014, 23:55
Ombra diciamo che ti hanno tolto un paio di mila euro per fare sto giochetto.... Bello ma troppo costoso.
Per navigare con google street, devi andarti a cercare una discussione nella sub categoria del fourm che parla di Retrofit, o se preferisci scentire VARIFABi. Di certo, visto quello che hai speso non ti metterà pensiero spedere qualche centinaio di Euro....
Scusa Roberto, ho le traveggole? Nelle foto della tua presentazione la macchina nelle prime due non ha niente ma nelle foto successive vedo le Stone guards e dei cerchi non neri...sbaglio??? Non ho capito...comunque bellissima, specialmente con i rotor...bellissimi. Ciao
Nelle foto si vedono le modifiche fatte nel tempo.............I cerchi neri sono per le gomme invernali!
---------- Post added at 09:30 ---------- Previous post was at 09:28 ----------
Ombra diciamo che ti hanno tolto un paio di mila euro per fare sto giochetto.... Bello ma troppo costoso.
Per navigare con google street, devi andarti a cercare una discussione nella sub categoria del fourm che parla di Retrofit, o se preferisci scentire VARIFABi. Di certo, visto quello che hai speso non ti metterà pensiero spedere qualche centinaio di Euro....
Giggio non sono arrivato a quella cifra!
Belli i cerchi....
Il navigatore non è touch
Peccato sia un 666....per fare andare google street devi mettere un rooter esterno alimentato a 5V come ha fatto Spinmar...leggi nella sezione Q5 e trovi la soluzione...buon divertimento
Belli i cerchi....
Il navigatore non è touch
Peccato sia un 666....per fare andare google street devi mettere un rooter esterno alimentato a 5V come ha fatto Spinmar...leggi nella sezione Q5 e trovi la soluzione...buon divertimento
Quoto il maestro!!
:D
come mai hai due cerchi diversi nelle varie foto ?? :) molto bella comunque
come mai hai due cerchi diversi nelle varie foto ?? :) molto bella comunque
Cerchi neri da 18 invernali gli altri erano quelli prima del cambio con i rotor da 19.
Utente (cancellato)
10-07-2014, 21:27
Duemila euro...una bella spesa !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma chi ha detto che ho speso 2000 euro????
utente (cancellato) 4
10-07-2014, 22:31
Ti hanno preso in dietro il tuo 3G Basic? Parliamo di 2000 euro perchè conosciamo i prezzi del tutto. Considera che io che li tengo sotto controllo e che sto nella tua stessa condizione, anzi anche meglio avendo una Facelift, e che mi farei il lavoro da solo, ho previsto quella cifra (nell'eventualità... Poi certo avrei da vendere il mio... ma senza radio....mmmmmh....)
Comunque è davvero un bell'attrezzo e se sei riuscito a prenderlo bene meglio per te...
Okk scusa ma sono nuovo e non mi ci trovo in questo forum
Non trovo piu le cose che scrivo