Visualizza Versione Completa : RIFACCIO IL TTS...
ragazzi partendo da alcuni punti saldi :
-l'auto non mi piace bianca e prediligo i colori scuri .
-i cerchi saranno neri , monodado e in matt black .
-l'alettone posteriore sarà in fibra di carbonio.
-i vetri rimarranno neri.
-i sedili sono a guscio neri , in pelle , con le cuciture rosse e tutto il resto dell'abitacolo verrà di conseguenza .
- i freni sia anteriori che posteriori saranno in carboceramica.
secondo voi fare l'auto un grigio scuro scuro tipo piombo opaco come sarebbe??idee??
considerate che il mio stile è più batman che iron man ....purtroppo non sono uguali le possibilità economiche ;-))
utente cancellato 11
10-07-2013, 21:31
Nero perla, ma i cerchi neri proprio no...meglio grigio metallizzato
http://files.autogespot.info/autogespot/files/2013/05/05//audi-tt-rs-c935605052013181536_1.jpg
Io proverei con l'opaco sinceramente.
Il nero perla lo vedrei anche io bene, avendolo visto dal vivo devo dire che è un gran bel colore!
ma il nero perla ce l'ho già...e anche i cerchi monodado matt black ....volevo cambiare un pò ....
---------- Post added at 21.46.11 ---------- Previous post was at 21.44.55 ----------
ma il nero perla ce l'ho già...e anche i cerchi monodado matt black ....volevo cambiare un pò ....
come ho già i cerchi in cristall titanium ...non voglio cambiare l'auto e rifarla uguale...
utente cancellato 11
10-07-2013, 21:47
Blu metallizzato e cerchi grigio scuro metallizzato...... (sei peggio di una donzella prima di uscire a darla via.... :sisi: :asd: )
andre.fiume
10-07-2013, 21:55
io la farò di un Daytona un po' più deciso nella combinazioni dei colori faccio togliere il viola e faccio mettere il rosso
blu sepang?
arancio metallizzato?
francesco anche me la vuole far fare grigio daytona e io vorrei togliere il viola e metterla più su un colore acciaio ...ma la vorrei cmq più scura...l'effetto tendente al rosso mi gusta parecchio.....poi la guardo nera e la vedo cattiva....sono come batman.....sono in iper indecisione!!!nel frattempo sono arrivati i carbo....tra un pò ve li faccio vedere..... ;-)
---------- Post added at 21.32.21 ---------- Previous post was at 21.30.55 ----------
http://files.autogespot.info/autogespot/files/2013/05/05//audi-tt-rs-c935605052013181536_1.jpg
Io proverei con l'opaco sinceramente.
Il nero perla lo vedrei anche io bene, avendolo visto dal vivo devo dire che è un gran bel colore!
questo colore fatto un bel pò più scuro mi piacerebbe parecchio....vorrei mantenere una certa esclusività senza cadere nel tamarro....
Un canna di fucile opaco secondo me è esclusivo e non tamarro secondo i miei canoni, la facessi chessò giallo canarino allora ti darei ragione!
e un nero opaco?
questo sarebbe un vero baman style.
http://www.lincah.com/wp-content/uploads/2009/10/2010-AVUS-Audi-TT-RS-Front-Angle-View-588x391.jpg
deltahfevo
12-07-2013, 12:27
Io quoto per il grigio canna da fucile opaco...pinze gialle...vidi un rs online che nn riesco più a trovare di quel colore era uno spettacolo...
era quella di jhonny c credo , anche lui ha fatto varie versioni...
detailingitaliano
13-07-2013, 21:20
Ma un berl verdone militare opaco?
verde militare è bello e molto particolare ma preferisco un colore che stia tra il nero ed il grigio.....il grigio daytona è bellissimo la notte ma di giorno non mi convince!!che indecisione...perchè nera mia piace tanto ma già ch ela voglio rifare tutta cercavo il particolare!!
Secondo me il grigione opaco stile lambo è tra i colori più belli in circolazione, se poi si vuol rimanere su colori accesi, arancio o blu elettrico opaco sono davvero stupendi.