PDA

Visualizza Versione Completa : le lampadine interne non si accendono più...

Dany89
11-07-2013, 14:13
ragazzi ho trovato un negozzietto che vende lampadine can bus che non fanno errore, le ho montate tutte quelle ha siluro, e funzionavano, poi ho messo quella del cassetto che e uguale alle posizioni e mi si sono spente tutte, non si accende neanche una lampadina dentro, solo fari targa e dentro il baule, secondo vo e un fusibile o qualcuno mi sa dare una spiegazione migliore? non si se la colpa e della lampadina che stavo montando nel cassetto, perche quella ha un senso, se la metti nel senso sbagliato non si accende e magari e stato questo il problema, oppure dato che il portalampade a delle linguette molto lunghe e la lampadina a diverse saldature esterne magari c'è stato un contatto, a questo punto spero sia una resistenza, se si e bruciata la centralina delle luci, (intendo quella che spegne le luci interne con il ritardo) chisa quanto mi costa

se secondo voi e il fusibile mi fate sapere dove lo trovo? non ho capito qualè il fusibile giusto nel portafusibili laterale

Dany89
11-07-2013, 18:27
trovato, era il fusibile 15 (fila 3 numero 4)
qualcuno mi disse che c'era un dubbio sulla centralina di bordo, per caso qualcuno sa qual'è la centralina di bordo piu completa per l'A3 del 2007?
intendo quella che permette ogni funzione e che ha tutti i pin completi nello spinotto...
una curiosita che magari in futuro potrebbe servirmi

brerek
11-07-2013, 20:41
Ma tu cosa hai intenzione di fare??

Dany89
11-07-2013, 21:12
col tempo e con i soldi una A3 + che full optional

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

quindi tutto quello che puo fare una centralina di bordo