Dany89
11-07-2013, 14:13
ragazzi ho trovato un negozzietto che vende lampadine can bus che non fanno errore, le ho montate tutte quelle ha siluro, e funzionavano, poi ho messo quella del cassetto che e uguale alle posizioni e mi si sono spente tutte, non si accende neanche una lampadina dentro, solo fari targa e dentro il baule, secondo vo e un fusibile o qualcuno mi sa dare una spiegazione migliore? non si se la colpa e della lampadina che stavo montando nel cassetto, perche quella ha un senso, se la metti nel senso sbagliato non si accende e magari e stato questo il problema, oppure dato che il portalampade a delle linguette molto lunghe e la lampadina a diverse saldature esterne magari c'è stato un contatto, a questo punto spero sia una resistenza, se si e bruciata la centralina delle luci, (intendo quella che spegne le luci interne con il ritardo) chisa quanto mi costa
se secondo voi e il fusibile mi fate sapere dove lo trovo? non ho capito qualè il fusibile giusto nel portafusibili laterale
se secondo voi e il fusibile mi fate sapere dove lo trovo? non ho capito qualè il fusibile giusto nel portafusibili laterale