PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto A4 Avant S-Line 170 cv.

domy68
11-07-2013, 21:57
Ciao a tutti,come vi dicevo qualche giorno fà ieri sera ho ritirato dalla concessionaria finalmente l'audi a4.
Dato che non sono molto pratico con il pc, ditemi come devo caricare le foto che tra qualche giorno scatterò a l'audi.
Però volevo porre all'attenzione del forum un problemino che ho riscontrato sull'apparato comparto radio di audi navigator plus.
Come tutti ben sapete,almeno chi è possessore di questo apparato c'è un tasto vicino al tasto setup che permette l'apertura elettricamente del display dove si nota di fronte due slot per mini sd vi spiego il problema che ho riscontrato.
Ho usato un adattatore mini sd per micro sd,naturalmente sulla micro sd ho caricato dei brani,ho inserito l'adattatore mini sd nell'apposita slot,andanto a richiudere il display,mi compare sul display questa scritta:" Caricamento memory card in corso.
Dopo cinque minuti di attesa, l'apparato radio non rileva neanche l'inserimento della mini sd.
Secondo problema,nel cassetto portaoggetti lato passeggero anteriore vi è collocato un lettore cd dove puoi caricare 6 cd audio.
I cd originali li legge,quelli che scarico io sul computer da emule,alcuni li legge altri mi dice cd non leggibile.
Per cortesia se qualcuno ha capito la risoluzione di questi problemi,puo' indicarmi come risolverli??
Fra l'altro dalla skoda octavia che ho lasciato in permuta montavo come apparato multimediale e radio un Kenwood touch screen,quasi ,quasi ci monto il mio,però l'apparato audi è sempre quello originale.
Vi volevo chiedere un'altra cosa,potete consigliarmi qualche prodotto buono per la selleria in pelle dell'audi per togliere qualche piccolo graffietto che ho notato?
Ho notato qualche piccolissimo graffio sul display,conoscete qualche prodotto attinente?
Grazie,attendo gentilmente una vostra risposta.
Cortesemente domy68.

---------- Post added at 21.57.13 ---------- Previous post was at 21.51.41 ----------

Scusate ancora,dalla tendina posteriore che copre il portabagagli,dove ci sono gli attacchi della tendina,si percepisce un leggero scricchiolio della plastica.
Cosa mi consigliate per risolvere il problema?

Qasi74
11-07-2013, 22:28
per la scheda sd NON usare quelle con adattatore, e usa solo schede non HD massimo da 2 GB.

alcune canzoni in formato mp3 potrebbe non leggerele ma per un problema di numero di caratteri ( titolo canzone + autore) rinomina compattando il più possibile

puoi usare prodotti non siliconici per divani in pelle.

in ultimo prova a rimuovere la tendina e riposizionarla

domy68
11-07-2013, 22:57
Ho provato ha rimuoverla la tendina e riposizionarla ,ma lo fa lo stesso.
Ho provato fra l'altro a viaggiare con tendina rimossa e il rumorino è praticamente scomparso.
Comunque sono i fermi della tendina che provocano il rumore e l'ho scoperto adattando un po di stoffa sui i fermi,rumore scomparso.
Comunque l'ho già detto al mio amico che è il capo officina dell'audi ,s'inventerà qualcosa lui.
Per quanto riguarda le schede sd proverò come hai detto tu,ma per il caricatore cd quale indicazione devo seguire?
Volevo chiederti un'altra cosa,sull'apparato radio c'è il tasto cd/Tv significa che posso vedere da fermo anche un dvd di un film e in quale formato?
E poi il dvd del film lo devo mettere togliendo il dvd del navigatore?
Grazie innanzitutto per la tua risposta.
Attendo ancora una tua risposta.
Grazie domy68
Comunque l'ho tirata è un peperoncino piccante!!!

blasix'70
11-07-2013, 23:12
I DVD nn puoi caricarli nel lettore li va solo il DVD x il navigatore!
X vedere i DVD devi acquistare un'interfaccia + lettore dvd/dvx/mp3 ecc....
X le schede sd puoi usare anche quelle con adattatore solo che devono essere massimo 2g e nn devono avere la scritta HC....

---------- Post added at 23.12.49 ---------- Previous post was at 23.09.49 ----------

X i Cd a me legge tutto prova a mast...... o a 2x o massimo 4x

domy68
12-07-2013, 00:05
Fammi capire e correggimi se sbaglio,posso usare una micro sd che l'ha inserisco nell'adattatore di una mini sd,perchè la slot è da mini sd.
Giusto????
Per quanto riguarda il cd,scusa la mia ignoranza,2x , 4x ?
Attendo una tua risposta.

---------- Post added 12-07-2013 at 00.05.32 ---------- Previous post was 11-07-2013 at 23.18.11 ----------

Ho provato proprio adesso la funzionalità delle slot con micro sd con adattatore mini sd da 2GB.
FUNZIONA TUTTO!!!!!
GRAZIE A TUTTI MI SENTO IN FAMIGLIA NEL FORUM!!!!!
G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

endy87
12-07-2013, 01:20
puoi usare anche le SD da 4GB, l'importante è il limite di files, massimo 400 brani, e le SD non devono essere HC :sisi:

per il caricamento delle foto: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48772-TUTORIAL-VIDEO-Inserimento-foto

domy68
12-07-2013, 15:30
Devo controllare le sd se sono HC,ieri ho caricato solo tre brani su una scheda micro sd di 4GB e inserita nell'adattatore da mini sd e non mi leggeva niente.
Invece con le micro sd da 2 GB inserite nell'adattatore mini sd sento i brani e il lettore legge tutto.
Voglio provare e controllare se le schede sono HC.
Comunque voglio un consiglio per i fermi della tendina del bagagliaio,continua a cigolare durante il movimento dell'auto.
Ieri sera ho fatto una prova ho provato ad arrotolare un pezzatino di stoffa sui fermi e la tendina non cigola piu'.
Naturalmente devo trovare un sistema per risolvere questo problema.
Comunque se potete consigliarmi come risolvere il problema vi ringrazio.

endy87
12-07-2013, 16:07
in Audi vengono l'apposito kit, meno di 10€ e sei apposto :sisi:

domy68
12-07-2013, 17:55
Grazie molte.
Cortesemente domy68