PDA

Visualizza Versione Completa : La mia A4 Avant 3.0 V6

Pagine : 1 [2]

QVAlessio
05-05-2014, 10:35
Bellissima questa A4

Grazie 1000.... gentilissimo.

Brizio83
05-05-2014, 12:30
Visto che sono a quota 95.000 quasi quasi la faccio pulire..

Utente (cancellato) 1
07-05-2014, 00:10
Visto che sono a quota 95.000 quasi quasi la faccio pulire..

........ allora non la vendi più???
:wav::wav::wav:

Brizio83
07-05-2014, 00:24
La vendo con la egr pulita... Tanto prima di venderla comunque il tagliando lo debbo fare ... Mi sembra più che giusto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

miky121
07-05-2014, 00:29
Fabri. ...........dico solo una cosa in merito...:cry::cry::cry:

QVAlessio
07-05-2014, 09:58
Ieri pomeriggio con la scusa di avere il PC in macchina ho effettuato una VAGgata per verificare se in questi ultimi Km dopo la pulizia dell' EGR fossero usciti altri guasti o quant'altro.... ma fortuna per me tutto OK, solo questo allarme che non capisco cosa sia:

==============================================
Subsystem 1 - Part No SW: 8K0 959 591 A HW: 8K0 959 591
Component: J245 PS133 H06 0041

Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 959 591 A HW: 8K0 959 591
Component: J394 PS229 H06 0041

1 Fault Found:
01565 - Luggage Compartment Light (W3)
009 - Open or Short to Ground - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101001
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 53
Reset counter: 161
Mileage: 124434 km
Time Indication: 0
Date: 2014.02.08
Time: 15:49:57
========================================

E visto che c'ero ho cambiato il LOGO sull'MMI (Purtroppo ho dovuto mettere la scritta S4 perché la sola S non me la da) ed abilitato la funzione del programma d'efficenza.

gian1972
07-05-2014, 10:04
Da meccanici generici , in Audi NON eseguono pulizia EGR , la sostituiscono e basta !!! Con un bel salasso di conto .... Ciaooo

Non è vero: lo scorso anno sulla mia B6 "Audi Zentrum" me l'ha pulita ed il costo è stato di 70 euro !!

Brizio83
07-05-2014, 10:26
Ieri pomeriggio con la scusa di avere il PC in macchina ho effettuato una VAGgata per verificare se in questi ultimi Km dopo la pulizia dell' EGR fossero usciti altri guasti o quant'altro.... ma fortuna per me tutto OK, solo questo allarme che non capisco cosa sia:

==============================================
Subsystem 1 - Part No SW: 8K0 959 591 A HW: 8K0 959 591
Component: J245 PS133 H06 0041

Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 959 591 A HW: 8K0 959 591
Component: J394 PS229 H06 0041

1 Fault Found:
01565 - Luggage Compartment Light (W3)
009 - Open or Short to Ground - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101001
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 53
Reset counter: 161
Mileage: 124434 km
Time Indication: 0
Date: 2014.02.08
Time: 15:49:57
========================================

E visto che c'ero ho cambiato il LOGO sull'MMI (Purtroppo ho dovuto mettere la scritta S4 perché la sola S non me la da) ed abilitato la funzione del programma d'efficenza.

Dovrebbe essere la luce del bagagliaio.. hai messo quelle a led? perché anche a me ogni tanto tira fuori questo errore

---------- Post added at 10.26.49 ---------- Previous post was at 10.25.40 ----------

Fabri. ...........dico solo una cosa in merito...:cry::cry::cry:

Oggi valuto con i miei... :D

QVAlessio
07-05-2014, 10:29
Dovrebbe essere la luce del bagagliaio.. hai messo quelle a led? perché anche a me ogni tanto tira fuori questo errore

Ciao Fabrì, grazie della risposta, sempre gentilissimo.... si nel bagagliaio ho i LED.

Se devi far pulire la EGR e non sai da chi portarla..... dimmelo che parliamo con mio cognato.

tatotaty
08-06-2014, 21:56
Ciao a tutti, anche se l'ultimo post è ormai datato, per chi legge adesso, queste altre informazioni potrebbero essere utili. Quando ho acquistato la mia auto (Audi A4 Avant 143CV) dopo qualche giorno ha cominciato ad accendersi ad intermittenza a 15 mila giri di terza, la spia delle candelette. Dopo un altro paio di gg. mi si è accesa la spia anomalia motore (quella gialla del blocco motore). Ho contattato il venditore il quale mi ha detto appunto che poteva essere intasato l'EGR. Portata da lui e smontato i pezzi, non vi dico cosa c'era !!! non ho mai visto così tante incrostazioni !!!! Qundi il venditore ha smontato EGR e corpo Farfallato e ha pulito tutto con nafta. I pezzi sono tornati lindi e pinti. Rimontato tutto e fatto reset con VAG sembrava essere tutto OK. Dopo qualche gg. invece è tornata a lampeggiare la spia anomalia motore ed in più, qualche volta anche quella delle candelette. Qundi ho fatto un test da AUDI anche perchè dovevo codificare le chiavi. Il capo officina, un ragazzo davvero molto preparato mi ha detto di farmi cambiare il corpo farfallato perché al 99,9 % dalla diagnosi doveva essere colpa di quel pezzo. Ho contattato quindi il venditore (concessionario plurimarche), che mia ha detto che lo avrebbe cambiato. Sul posto infatti sostituiva il pezzo, ma dopo qualche km, mi si accendeva però questa volta la spia delle candelette anzichè l'avaria motore. Faccio un salto ad Audi e sempre il capo officina mi riferisce "guarda che il corpo farfallato sembra nuovo ma non lo è. Sembra un pezzo revisionato e sinceramente non so proprio chi potrebbe fare un lavoro simile". Dalla diagnosi, spuntava fuori che c'era un'anomalia alla ventola che scarica i gas in eccesso che è attaccata al corpo farfallato. Quindi decido nuovamente di ricontattare il concessionario, il quale questa volta, mi sostituisce il corpo farfallato con un pezzo non originale ma equivalente della "VDO". Finalmente ho risolto il problema, anche se la macchina non sembra molto brillante. Sulle varie sezioni di questo forum ho notato che dopo la sostituzione del pezzo dovrebbe essere fatto un TBA, cosa che farò a breve considerato che ho acquistato un VAG Ver. 12.12 da poco. Parlando successivamente con il capo officina AUDI lo stesso mi ha detto che quando si accendono le spie avaria motore o candelette, al 90 % deve essere sostituito il corpo farfallato e molto raramente l'EGR da problemi. Quindi il mio consiglio è di far fare una bella pulizia dell'EGR e cambiare il corpo farfallato per risolvere il problema. Sulla mia piccolina ha funzionato. Inoltre la sostituzione del corpo farfallato, ho visto che è davvero molto semplice e con un'oretta scarsa, per una persona che ha buone basi di meccanica, si può davvero fare in casa. Consiglio però pezzi originali perché sicuramente più affidabili. Sulla spiaggia ho visto che si trovano pezzi originali dalla Germania a buon mercato. Spero di esservi stato utile. Ciao a tutti. :-)

QVAlessio
04-08-2014, 10:28
Eccomi nuovamente a scrivere sul mio post.

Eravamo rimasti alla pulizia della EGR con tutti i problemi del caso spariti..... Ieri, dopo svariati mesi e svariati mila km in più si è riaccesa la spia motore ed il simbolo delle candelette. Fatto una VAGgata e sembra che mi dia anomalia 5182 - Particulate Trap Bank 1 P2002 00 [096] - Efficiency Below Threshold.

Sapete indicarmi dove è ubicato il suddetto benedetto e maledetto sensore ?... Se di sensore si tratta !!.... Io sono un ignorante in materia ma presumo sia un sensore. A breve mi toccherà nuovamente riportarla dal "dottore"..... Cmq mi sono altamente rotto le scatole (Per essere educato non utilizzo altri aggettivi) con questo benedetto FAP ed associati.... MO TAGLIO TUTTO E METTO UNO SCARICO APERTO.... AHAHAHA.

lucaropa
04-08-2014, 11:03
sembra che ci sia un problema al dpf, in sostanza dovrebbe aver raggiunto un livello di intasamento superiore al normale, potrebbe essere il sensore g450 (sensore differenziale di pressione) guasto.
Tale sensore controlla fisicamente il livello di intasamento del filtro antiparticolato, ma anch'esso lavorando con gas di scarico è soggetto a rottura.
Se fosse quello direi che te la cavi con poco.
Nel 3.0 non so dove sia ubicato, nella mia è sulla parete sotto il parabrezza, è riconoscibilissimo per il fatto che ha sotto due tubi uno più grande dell'altro, che finiscono direttamente sul dpf, io l'ho cambiato da solo e con 50€ ne son uscito.

QVAlessio
04-08-2014, 11:55
sembra che ci sia un problema al dpf, in sostanza dovrebbe aver raggiunto un livello di intasamento superiore al normale, potrebbe essere il sensore g450 (sensore differenziale di pressione) guasto.
Tale sensore controlla fisicamente il livello di intasamento del filtro antiparticolato, ma anch'esso lavorando con gas di scarico è soggetto a rottura.
Se fosse quello direi che te la cavi con poco.
Nel 3.0 non so dove sia ubicato, nella mia è sulla parete sotto il parabrezza, è riconoscibilissimo per il fatto che ha sotto due tubi uno più grande dell'altro, che finiscono direttamente sul dpf, io l'ho cambiato da solo e con 50€ ne son uscito.

Grazie Luca.... Gentilissimo per la tua risposta veloce ed esaustiva. Non so se parliamo dello stesso, ma il mio meccanico (Accennatogli di quanto sopra) mi spiegava che c'è un sensore che rileva - a monte ed a valle del DPF - la differenza di pressione dei gas di scarico.... e sulla base di quello fa partire la generazione oppure no del DPF. Questo è quanto HO CAPITO IO.... NON vorrei aver capito detto una cavolata.

lucaropa
04-08-2014, 11:59
è lo stesso sensore di cui parlo io si chiama G450, e ben ricordo sul 3 litri viene rilevata solo a valle la pressione e confrontata con la pressione atmosferica, quindi uno dei due tubi probabilmente non è collegato da nessuna parte.

QVAlessio
04-08-2014, 12:01
è lo stesso sensore di cui parlo io si chiama G450, e ben ricordo sul 3 litri viene rilevata solo a valle la pressione e confrontata con la pressione atmosferica, quindi uno dei due tubi probabilmente non è collegato da nessuna parte.

Grazie MASCHIOOOOO........ Stra gentilissimo. Ti farò sapere.

QVAlessio
23-08-2014, 17:07

Allora lucaropa.... Rientrato dalle ferie due giorni fa e la prima preoccupazione è stata quella di cambiare il Sensore incriminato. Incrociando le dita, c'ho già percorso circa un centinaio di km ed allarme sparito.

Prossimo retrofit: Volante tagliato. Si accettano consigli, suggerimenti, indicazioni ecc ecc...

massimiliano80
23-08-2014, 19:03
Allora lucaropa.... Rientrato dalle ferie due giorni fa e la prima preoccupazione è stata quella di cambiare il Sensore incriminato. Incrociando le dita, c'ho già percorso circa un centinaio di km ed allarme sparito.

Prossimo retrofit: Volante tagliato. Si accettano consigli, suggerimenti, indicazioni ecc ecc...
Alessio per il volante sarei interessato anch'io....lo hai già preso?

marcodriver
23-08-2014, 19:18
C'è l'imbarazzo della scelta, basta che guardate nei vari thread di chi l'ha cambiato. Io per esempio ho messo quello pre facelift, spacepepe quello facelift, tanto per darvi due esempi

QVAlessio
24-08-2014, 18:30
C'è l'imbarazzo della scelta, basta che guardate nei vari thread di chi l'ha cambiato. Io per esempio ho messo quello pre facelift, spacepepe quello facelift, tanto per darvi due esempi

Ahhh !!…. Grazie della info, bene a sapersi… Vedo di trovare i post così mi rendo anche conto delle differenze tra il pre facelift ed il facelift. Ma soprattutto se necessitano modifiche particolari e se ci sono incompatibilità sulle funzioni al volante.

spacepepe
24-08-2014, 18:38
No funzionano uguale sul mio facelift c'è il tasto nav che non funziona ma sinceramente non serve a nulla basta che siano con airbag bistadio e vai sicuro ;-)
I nostri post fai facile a trovarli li abbiamo in firma :-p

marcodriver
24-08-2014, 20:54
No funzionano uguale sul mio facelift c'è il tasto nav che non funziona ma sinceramente non serve a nulla basta che siano con airbag bistadio e vai sicuro ;-)
I nostri post fai facile a trovarli li abbiamo in firma :-p

Quoto, basta cliccarci sopra e trovi i due volanti

QVAlessio
25-08-2014, 09:18
We ragazzi grazie 1000 per le vostre indicazioni. Ho controllato i link che avete in firma e PORCA PUPAZZA quanto sono belle le Vostre Auto.
Inviato PM a marcodriver.

utente (cancellato) 2
25-08-2014, 10:00
Marco mi dici come mettere il proprio link in firma? Grazie.

fabio4avant
25-08-2014, 10:06
copia e incolla

utente (cancellato) 2
25-08-2014, 10:15
Mi fai ridere Fabio...io ti dico per le foto e tu mi dici per il link...ma dove lo prendo il link per intero? Riesco a farlo anche col cellulare? Non ho tapatalk.

fabio4avant
25-08-2014, 10:19
clicchi il tuo thread poi vai sopra in alto dove c'è http.....e fai copia dopo lo incolli in edita firma, con tapatalk non lo so io l'ho fatto da PC

utente (cancellato) 2
25-08-2014, 10:23
Adesso sono in ferie e non ho il computer. Provo con il cell. Grazie

marcodriver
25-08-2014, 14:05
We ragazzi grazie 1000 per le vostre indicazioni. Ho controllato i link che avete in firma e PORCA PUPAZZA quanto sono belle le Vostre Auto.
Inviato PM a marcodriver.

Ti ho risposto Alessio :wink::wink: e grazie dei complimenti :wink::wink::biggrin::biggrin:

---------- Post added at 14.05.55 ---------- Previous post was at 14.03.34 ----------

Adesso sono in ferie e non ho il computer. Provo con il cell. Grazie

Fai come ti ha suggerito Fabio, secondo me ce la fai anche con il cellulare :asd::asd::sisi::sisi:

QVAlessio
25-08-2014, 16:38
Ti ho risposto Alessio :wink::wink: e grazie dei complimenti :wink::wink::biggrin::biggrin:

Figurati Marco.... Grazie a te della gentilissima disponibilità.

utente (cancellato) 2
25-08-2014, 19:21
clicchi il tuo thread poi vai sopra in alto dove c'è http.....e fai copia dopo lo incolli in edita firma, con tapatalk non lo so io l'ho fatto da PC

Nella videata del mio cell non compare nessun http...

Pirandello
25-08-2014, 19:58
Nella videata del mio cell non compare nessun http...

Ma nooo Simooo,ma che telefono hai?????:cry::cry:

:laugh::laugh::laugh:

QVAlessio
08-09-2014, 21:39
Siccome è da un po che non coccolo la mia amata A4..... Ho pensato bene di prendergli un regaletto. In attesa di andarlo a montare presto.... Non prima di due settimane.... Che cosa sarà mai?? :rolleyess:.... Dai che è facile!!

Hspeed
08-09-2014, 21:48
Una turbina maggiorata montata di cuscinetti e equilibrata più 6 iniettori del 4.0 Tdi più pop off e wastgate in ergal, tubi siliconici ed un intercooler di un mq di superficie. Ripartizione del torsen con 70% di coppia al posteriore. Ecco un regalino niente male .... Che ne pensi???

Utente (cancellato) 1
08-09-2014, 21:58
Siccome è da un po che non coccolo la mia amata A4..... Ho pensato bene di prendergli un regaletto. In attesa di andarlo a montare presto.... Non prima di due settimane.... Che cosa sarà mai?? :rolleyess:.... Dai che è facile!!

Trovato i cerchi??? :huh::huh:

miky121
08-09-2014, 22:27
Una turbina maggiorata montata di cuscinetti e equilibrata più 6 iniettori del 4.0 Tdi più pop off e wastgate in ergal, tubi siliconici ed un intercooler di un mq di superficie. Ripartizione del torsen con 70% di coppia al posteriore. Ecco un regalino niente male .... Che ne pensi???

:wacko::wacko::wacko::wacko:

plujet
08-09-2014, 22:46
il ragazzo vuole qualcosa di piu.....cicciotto :-D

miky121
09-09-2014, 00:01
Ed allora si parlerà di volante tagliato?
Se non lo hai già

spacepepe
09-09-2014, 00:19
il ragazzo vuole qualcosa di piu.....cicciotto :-D

Anche secondo me pero' mi chiedo come si fa a prendere un Up e tenerlo a casa in attesa di montarlo :blink: io quando ho preso il mio nel ritorno ho rotto le scatole a Robyscom e dopo 1/2 ora era gia' istallato :biggrin:

Hspeed
09-09-2014, 06:52
Ben tornato Stefano! Alessio in attesa del nuovo retrofit si consola con quella astronave di moto che ha..,,

varifabi
09-09-2014, 07:30
Leggevo che a qualcuno non funziona il tasto navi presente sul volante restyling.
Sulle vetture preretyling se ci mettete un volante restyling , l'unico modo al momento conosciuto ,per ripristinare la funzione navi da volante è cambiare la centralina dello sterzo e metterci una restyling , io ho un M, e nel mio caso il tasto navi non funziona ugualmente perchè ho il volante vecchio e il navi plus (google map) ma col volante nuovo , il tasto navi funzionerebbe.
Secondo me, la funzione navi al volante serve , eccome , avere le ultime istruzioni disponibili ,non era male ,ora che non ce l'ho mi manca , dovrei metterci un tagliato ,ma piuttosto mi taglio qualcosa d'altro.
Ultimamente sti tagliati senza airbag si trovano su ebay a 270
http://www.ebay.de/itm/AUDI-A4-S4-8K-A5-S5-8T-Q5-SQ5-S-LINE-RS-Lenkrad-mit-Grose-Schaltwippen-1classe-/251639268122?pt=DE_Autoteile&hash=item3a96de831a
http://www.ebay.de/itm/AUDI-A5-S5-8K-A4-S4-8T-Q5-SQ5-S-LINE-RS-Lenkrad-NEU-TOP-/251637651707?pt=DE_Autoteile&hash=item3a96c5d8fb
550 con bistadio

QVAlessio
09-09-2014, 09:08
E bravi i miei ragazzacci.... AHAHAHA.... Avete indovinato.... Vado di TAGLIO. :biggrin:

http://s6.postimg.org/poguc5ijl/IMG_1679.jpg

Anche io vorrei montarlo quanto prima.... ma non ho nessuno nell'immediato che possa aiutarmi, almeno non prima di fine mese. Fretta non ne ho. :biggrin::biggrin:

utente (cancellato) 2
09-09-2014, 11:26
Bello....bellissimo!!!!!!!

marcodriver
09-09-2014, 11:43
Bello Alessio, complimenti per il volante. Il tagliato fa una grande figura

QVAlessio
09-09-2014, 12:13
Grazie ragazzi..... non vedo l'ora di montarlo.

P.S.: Domani la mia A4 - su espressa richiesta dei novelli sposi - avrà il privilegio di accompagnare una sposa al suo fatidico SI.

varifabi
09-09-2014, 17:56
Una sposa su una avant?
E' la prima volta che lo sento .

fabio4avant
09-09-2014, 18:16
Una sposa su una avant?

c'è sempre una prima volta...

come minimo deve avere i sensori luci pioggia altrimenti non si può guardare.....nemmeno la sposa :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:

gian1972
09-09-2014, 18:28
meraviglioso Alè...ottimo up :wub::wub::wub:

QVAlessio
09-09-2014, 18:47
Una sposa su una avant?

E che AVANT!!!... Mica una così tanto per!. :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

miky121
09-09-2014, 19:07
Bellissimo. ....vedrai che spettacolo quando lo monti
Anche la mia questa estate ha fatto il suo primo matrimonio.....evidentemente le mode stanno cambiando

Hspeed
09-09-2014, 20:03
Non ci crederete ma due anni fa una coppia di sposi amici di famiglia ha scelto la mia Avant sl posto della SL ... E c'era bel tempo!

Axelt
09-09-2014, 20:11
La B8 è troppo bella :wub::wub:....normale richiederla ad un matrimonio :cooool::cooool:

Utente (cancellato)
09-09-2014, 22:30
Molto bello questo volante. Complimenti !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spacepepe
09-09-2014, 23:42
E bravi i miei ragazzacci.... AHAHAHA.... Avete indovinato.... Vado di TAGLIO. :biggrin:

http://s6.postimg.org/poguc5ijl/IMG_1679.jpg

Anche io vorrei montarlo quanto prima.... ma non ho nessuno nell'immediato che possa aiutarmi, almeno non prima di fine mese. Fretta non ne ho. :biggrin::biggrin:

Questa è stata la mia prima pazzia :wub::wub::wub:
Subito mi faceva un po' strano senza il pezzo sotto :blink: ora che mi sono abituato non ne farei piu' a meno sembra di guidare un'altra auto dai montaloooooo come fai a resistere :cry:

varifabi
10-09-2014, 10:50
Senza sensore pioggia la sposa non sarà bagnata fino al momento in cui si sdraia .
Quindi non serve sensore.

AUDI A4 2.0 TDI
10-09-2014, 12:42
Bellissimo Alè...prima o poi lo monto anch'io, a patto di trovarlo a prezzo umano...:cry:

---------- Post added at 12.42.02 ---------- Previous post was at 12.40.54 ----------

Leggevo che a qualcuno non funziona il tasto navi presente sul volante restyling.
Sulle vetture preretyling se ci mettete un volante restyling , l'unico modo al momento conosciuto ,per ripristinare la funzione navi da volante è cambiare la centralina dello sterzo e metterci una restyling , io ho un M, e nel mio caso il tasto navi non funziona ugualmente perchè ho il volante vecchio e il navi plus (google map) ma col volante nuovo , il tasto navi funzionerebbe.
Secondo me, la funzione navi al volante serve , eccome , avere le ultime istruzioni disponibili ,non era male ,ora che non ce l'ho mi manca , dovrei metterci un tagliato ,ma piuttosto mi taglio qualcosa d'altro.
Ultimamente sti tagliati senza airbag si trovano su ebay a 270
http://www.ebay.de/itm/AUDI-A4-S4-8K-A5-S5-8T-Q5-SQ5-S-LINE-RS-Lenkrad-mit-Grose-Schaltwippen-1classe-/251639268122?pt=DE_Autoteile&hash=item3a96de831a
http://www.ebay.de/itm/AUDI-A5-S5-8K-A4-S4-8T-Q5-SQ5-S-LINE-RS-Lenkrad-NEU-TOP-/251637651707?pt=DE_Autoteile&hash=item3a96c5d8fb
550 con bistadio

E non si può installare in un secondo momento l'airbag? costo?

varifabi
10-09-2014, 13:10
Non capisco!!! se lo compri senza airbag in attesa di comperarlo e te lo tieni nell'armadio si che va bene , ma come puoi montare in tagliato restyling con il tuo vecchio airbag prerestyling ?
Questo venditore offre il volante tagliato completo a 550 un prezzo decisamente basso rispetto alla frenesia collettiva che spinge a spendete anche 800 euro per il volante monco completo .
Solo airbag bistadio costa dalle 200 euro in su fino... 200 comunque in Polonia e con problemi di spedizione perché a volte viene individuato l' esplosivo che contiene e su aereo non può salire .

QVAlessio
17-09-2014, 16:16
Piccolo sondaggino prima di mettere in vendita il mio sul mercatino od altrove.

Qualora volessi vendere il mio attuale S-Line in ottime condizioni.... c'è qualcuno a cui può interessare ?. Ovviamente comprensivo di airbag.

Vi allego 2 foto:

http://s6.postimg.org/qqb1bo9i9/Audi_A4_6.jpg

http://s6.postimg.org/h71ci7m01/IMG_1677.jpg

http://s6.postimg.org/4toibawbl/IMG_1678.jpg

Luki
17-09-2014, 16:24
Prezzo?

QVAlessio
17-09-2014, 16:59
Facciamo così, valuto offerte che non siano ridicole.... considerando che un volante del genere lo si trova ampiamente sopra i 270 euro.
Il mio intento NON è quello di guadagnarci o lucrarci ma di dare la possibilità a chi volesse un buon volante S-Line senza doversi indebitare. Però nel contempo non voglio neanche rimetterci.

spacepepe
17-09-2014, 17:22
Secondo me sui 300 dovresti prenderli e deliberarte abbastanza in fretta.
Poi se chiedi di piu' cominci troppo ad avvicinarti al prezzo di un S-Line facelift allora il mercato si restringe, comunque puoi sempre trovare a chi interessa il tuo modello e spuntare qualcosina in piu' :smile:

Ma il tagliato non l'hai ancora montato :BangHead::BangHead::BangHead:

QVAlessio
17-09-2014, 18:37
Secondo me sui 300 dovresti prenderli e deliberarte abbastanza in fretta.
Poi se chiedi di piu' cominci troppo ad avvicinarti al prezzo di un S-Line facelift allora il mercato si restringe, comunque puoi sempre trovare a chi interessa il tuo modello e spuntare qualcosina in piu' :smile:

Ma il tagliato non l'hai ancora montato :BangHead::BangHead::BangHead:

Oddio 300 euro mi sembrano assai!!.... È vero che è immacolato e completo di airbag però sono troppi. E sulla base di questo dico che è Per questo motivo che invito coloro che fossero interessati a farmi sapere.... Perchè io next week monterò il tagliato ed a quel punto potrei anche lasciarlo a chi me lo monta stornando il prezzo di quello nuovo.

Utente (cancellato) 1
21-09-2014, 00:02
Maschioooooo.... sto tagliato era mica 'na tagliata e te lo sei magnato?
Dov'eeeeeeeeeee......

QVAlessio
21-09-2014, 11:30
Maschioooooo.... sto tagliato era mica 'na tagliata e te lo sei magnato?
Dov'eeeeeeeeeee......

MAAAAASCHIOOOOO..... Sabato mattina lo si mooooontaaaaaa!!.

QVAlessio
12-10-2014, 18:42
W.end trascorso benissimo….. Ho avuto il piacere immenso di conoscere una persona - da oggi un AMICO - del forum…. un ragazzo genuino, simpaticissimo e con un cuore grande. Parlo di Giuseppe, comunemente conosciuto sul forum come cltgpp. Mi dispiace non aver passato la giornata assieme per via di un compleanno in famiglia ma prometto che alla prima occasione non ci saranno scuse.

Ok…. e dopo aver detto questo, penso sia giunto il momento di farvi vedere il nuovo arrivato montato ed in tutto il suo splendore.

http://s6.postimg.org/5i7jzjwo1/IMG_0363.jpg
http://s6.postimg.org/q3mbrge8x/IMG_0372.jpg

Hspeed
12-10-2014, 20:20
Maaaaschio complimenti!! Bello quasi quanto i tuoi semi manubri...

Citgpp per me e' già un amico. Un ragazzo d'oro

Kenzo
12-10-2014, 22:23
Ottimo acquisto però cambia lo specchio... Un bel fotocromatico con bussola starebbe da favola 😄👍

Inviato dal mio iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

marcodriver
12-10-2014, 22:37
Bello il tagliato facelift, sta alla grande, piccolo suggerimento, visto che sei in clima facelift, tastini alzavetri con bordo cromato

QVAlessio
12-10-2014, 22:56
Grazie ragazzi.... Gentilissimi.

Hspeed:... I semi manubri sono i semi manubri... Eheh
Kenzo:.... Non ho messo più il fotocromatico perchè ho i vetri oscurati e non ci farei nulla.
Marcodriver:..... Mha!!...Sono quelle modifiche che di "utile" hanno ben poco, ma che per realizzarle ci vuole soldi e tempo.

Kenzo
12-10-2014, 23:52
Anch'io ho vetri scuri... Ma il fotocromatico serve alla grande!

utilizzando Tapatalk

plujet
13-10-2014, 01:00
Anch'io ho vetri scuri... Ma il fotocromatico serve alla grande!

utilizzando Tapatalk

quoto alla grande: di notte utilissimo, non immagini quanto!

spacepepe
13-10-2014, 01:31
Finalmemte si vede questo bellissimo tagliato ormai pensavo che l'avevi gia rivenduto :laugh::laugh::laugh::laugh:

QVAlessio
13-10-2014, 09:11
AHAHAHA..... Grazie raga. Soddisfazione a 1000. L'impugnatura più cicciotta da una sensazione bellissima al tatto. Il volante così è veramente uno spettacolo, e l'abitacolo ne ha guadagnato molto anche in stile.

Avevo due opzioni per fronteggiare l'eccessiva luce dei fari delle macchine che mi seguivano.... O scurire i vetri o mettere il foto cromatico che avevo anche trovato usato. Però poi ho scelto le pellicole anche per una questione di privacy. Dopo averle montate il risultato è stato OTTIMO perché i fari delle auto che mi seguono non infastidiscono più. Ora mettere un foto cromatico - almeno per una questione di logica - non avrebbe senso !!.

AUDI A4 2.0 TDI
13-10-2014, 10:00
Bellissimo Ale, il tagliato è stupendo...il mio sogno, ma appena lo trovo a prezzo "umano" lo prendo di sicuro :w00t:

---------- Post added at 10.00.19 ---------- Previous post was at 09.46.27 ----------

quoto alla grande: di notte utilissimo, non immagini quanto!

Straquoto...è na favola, se ti dovesse servire ti cedo il mio, così monto quello con abbaglianti automatici...:biggrin: :wink: sempre se la differenza di prezzo non è esagerata e, ammesso e non concesso, che i può montare sulla mia.....

QVAlessio
13-10-2014, 11:46
Ragazzi domanda forse stupida: Mantenendo il mio MMI 3G low sarebbe possibile sostituire solamente (Ovviamente mascherina ecc.) il monitor con quello più grande del modello High ??..... Oppure anche per questo Hw necessita sblocco od altro ?

plujet
13-10-2014, 12:36
il monitor non ha CP....ma credo non cambi nulla da quello che hai se non 1/2 pollice in più, nel senso che la grafica rimane tale. Se proprio devi, cambialo con un 3g HIGH ed ancor meglio, plus.
Comunque Alessio fidati: lo specchietto autoschermante anche con i vetri oscurati, fa ben la differenza !

QVAlessio
13-10-2014, 13:04
il monitor non ha CP....ma credo non cambi nulla da quello che hai se non 1/2 pollice in più, nel senso che la grafica rimane tale. Se proprio devi, cambialo con un 3g HIGH ed ancor meglio, plus.
Comunque Alessio fidati: lo specchietto autoschermante anche con i vetri oscurati, fa ben la differenza !

E se il MAESTRO mi dice questo.... Non devo far altro che fidarmi. Grazie MASCHIO....AHAHA.
Invece per la questione monitor... L'intento sarebbe quello di poter avere un monitor più grande rispetto a quello che ho anche in previsione di una EVENTUALE telecamera di parcheggio posteriore. Quindi se mi dici che basta collegarlo quasi quasi un pensierino ce lo faccio.

Gioviblack
13-10-2014, 14:30
Bellissima car!!!!

Brizio83
13-10-2014, 14:32
Alèèèèèèèèèèèèè spettacolooo!!!! il volante sta da DIOOOOO :D

E metti sto fotocromatico suuuuu se hai fatto 30 tantovale che fai 31 :D

QVAlessio
13-10-2014, 14:49
Alèèèèèèèèèèèèè spettacolooo!!!! il volante sta da DIOOOOO :D

E metti sto fotocromatico suuuuu se hai fatto 30 tantovale che fai 31 :D

Naaaaaa !!..... Per adesso sto bene così. Se devo spendere altri soldi, allora metto un monitor più grande come scritto sopra.

cltgpp
14-10-2014, 18:10
W.end trascorso benissimo….. Ho avuto il piacere immenso di conoscere una persona - da oggi un AMICO - del forum…. un ragazzo genuino, simpaticissimo e con un cuore grande. Parlo di Giuseppe, comunemente conosciuto sul forum come cltgpp. Mi dispiace non aver passato la giornata assieme per via di un compleanno in famiglia ma prometto che alla prima occasione non ci saranno scuse.

Ok…. e dopo aver detto questo, penso sia giunto il momento di farvi vedere il nuovo arrivato montato ed in tutto il suo splendore.

http://s6.postimg.org/5i7jzjwo1/IMG_0363.jpg
http://s6.postimg.org/q3mbrge8x/IMG_0372.jpg

Grazie Ale per le bellissime parole!
Sappi che anche tu per me sei un AMICO e per gli AMICI farei di tutto..l'amicizia è un qualcosa in cui credo tantissimo!
Mi raccomando..la prossima volta non voglio scuse per trascorrere la giornata insieme!

Per quanto riguarda il volante rende benissimo anche in foto..dal vivo ancora meglio :tongue::tongue:
P.S. Hai una macchina da paura! :wub::wub:

cltgpp
14-10-2014, 22:52
Maaaaschio complimenti!! Bello quasi quanto i tuoi semi manubri...

Citgpp per me e' già un amico. Un ragazzo d'oro

Sergio che dire..sono contentissimo di averti conosciuto di persona!
Anche tu per me sei un grande amico e non vedo l'ora che si presenti di nuovo l'occasione per poterci rivedere!

utente (cancellato) 5
15-10-2014, 08:03
Quoto quello che dici MISTER G e dico che aver passato del tempo con te e Mauri è impagabile e... che volante stratosferico ;-)
Sergio che dire..sono contentissimo di averti conosciuto di persona!
Anche tu per me sei un grande amico e non vedo l'ora che si presenti di nuovo l'occasione per poterci rivedere!

QVAlessio
15-10-2014, 09:09
Grazie a TUTTI ragazzi.

Grazie Ale per le bellissime parole!
Sappi che anche tu per me sei un AMICO e per gli AMICI farei di tutto..l'amicizia è un qualcosa in cui credo tantissimo!
Mi raccomando..la prossima volta non voglio scuse per trascorrere la giornata insieme!

Per quanto riguarda il volante rende benissimo anche in foto..dal vivo ancora meglio :tongue::tongue:
P.S. Hai una macchina da paura! :wub::wub:

Giusè.... la mia da pauraaaa !!. La mia in confronto alla tua è un modello BASE. AHAHAHAHA.

Casugian
15-10-2014, 14:44
:wav::wav:

Buon Compleanno!!! :biggrin:

:hello:

QVAlessio
15-10-2014, 15:52
GRAAAAAAZIEEEEEEE MASCHIOOOOO !!.

mauro68
15-10-2014, 17:10
Grande Lele ... ma più impagabile, se permetti, è stato dormire con Mister G !!!:wink::wink::wink::biggrin::biggrin::biggrin::b iggrin:

Complimenti per il volante .. bellissimo... sarà il mio prox up ....

cltgpp
15-10-2014, 17:37
GRAAAAAAZIEEEEEEE MASCHIOOOOO !!.

Azz è il tuo compleanno e non dici nulla!
Tantissimi auguri!!!!!

maniaA3
15-10-2014, 17:40
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

cltgpp
15-10-2014, 17:47
Quoto quello che dici MISTER G e dico che aver passato del tempo con te e Mauri è impagabile e... che volante stratosferico ;-)

Grazie Lele..sei un grande!
Peccato tutti questi km che ci dividono!

---------- Post added at 17.47.21 ---------- Previous post was at 17.45.41 ----------

Grazie a TUTTI ragazzi.

Giusè.... la mia da pauraaaa !!. La mia in confronto alla tua è un modello BASE. AHAHAHAHA.

Ale..sarà anche un modello base rispetto alla mia ma la tua ha un qualcosa che la mia non potrà mai avere..da appalusi!!!!

spacepepe
16-10-2014, 00:18
Auguri :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:

QVAlessio
13-02-2015, 12:01
Alla fine la scimmia ha vinto.... E grazie al buon Giggio il tutto è in viaggio verso di ME... :biggrin::biggrin:

http://s6.postimg.org/9ryxdo3dp/Camera_1.jpg (http://postimg.org/image/9ryxdo3dp/)

http://s6.postimg.org/9t8v7357h/Camera_2.jpg (http://postimg.org/image/9t8v7357h/)

utente (cancellato) 4
13-02-2015, 16:58
Alla fine la scimmia ha vinto.... E grazie al buon Giggio il tutto è in viaggio verso di ME... :biggrin::biggrin:

http://s6.postimg.org/9ryxdo3dp/Camera_1.jpg (http://postimg.org/image/9ryxdo3dp/)

http://s6.postimg.org/9t8v7357h/Camera_2.jpg (http://postimg.org/image/9t8v7357h/)

Aaaah... Ecco un'altra vittima!!!!

QVAlessio
04-03-2015, 09:57
Primo pacchetto arrivato.... :biggrin:

http://s6.postimg.org/rsi8ca881/IMG_2060.jpg

plujet
05-03-2015, 05:01
...ci siamo.....

Utente (cancellato) 1
06-03-2015, 16:34
Maschioooooooooo..... L'odore della primavera ti ha destato alla grandeeee... :tongue::tongue::tongue:

QVAlessio
07-03-2015, 12:19
AHAHAHA..... in effetti la primavera mette di buon umore...... AHAHAHA.

Dopo aver visto e rivisto il retrofit di Giggio, e dopo la sua gentilissima disponibilità, l'ho contattato via WA e mi sono convinto. Adesso attendo la telecamera anteriore e poi ci organizzeremo.

utente (cancellato) 4
07-03-2015, 16:59
AHAHAHA..... in effetti la primavera mette di buon umore...... AHAHAHA.

Dopo aver visto e rivisto il retrofit di Giggio, e dopo la sua gentilissima disponibilità, l'ho contattato via WA e mi sono convinto. Adesso attendo la telecamera anteriore e poi ci organizzeremo.

E io scalpito!!!!!

Ale-S3
07-03-2015, 17:02
Metteresti i link delle telecamere ?

QVAlessio
11-03-2015, 09:15
Ultimo pacchetto arrivatoooooo !!. Ora manca solo il montaggio che avverrà quanto prima.

http://s6.postimg.org/gr567o3dt/IMG_2077.jpg

Ale-S3
12-03-2015, 01:23
Qvalessio hai i link delle telecamere ?

Hall71
12-03-2015, 07:21
Un must up quello delle telecamere. Io dovrei montarle sabato.
Anche perchè sono troppo pericoloso senza. ;-)

QVAlessio
12-03-2015, 10:52
Un must up quello delle telecamere. Io dovrei montarle sabato.
Anche perchè sono troppo pericoloso senza. ;-)

Ottimo.

Qvalessio hai i link delle telecamere ?

Si.

Ale-S3
14-03-2015, 17:46
:blink:E allora ce lo posti ?

utente (cancellato) 4
14-03-2015, 18:02
Ormai ci siamo..... Sabato ti mando via con la macchina guardona!!!!

QVAlessio
21-03-2015, 18:15
Bella MAAASCHIIIIIII..... eccoci qua dopo una mattinata passata dal grandissimo Giggio.
Che dire.... Innanzi tutto.... E' stato un grandissimo piacere averlo conosciuto.... Persona gentilissima e di grandissima simpatia. Grazie mille per tutto.

Mattinata iniziata alle 7:30 a.m. direzione Giggio's House assieme a mio cognato, il quale ha voluto partecipare anche lui a questo incontro perché smanettoni ed incuriosito dal mondo AUDI che ora mai sto inculcando pian piano. Dopo le dovute strette di mano ed i primi approcci (durati veramente poco, un po per la mia faccia da (|) e per la grande simpatia di Giggio) di conoscenza ci siamo subito infilati in garage per il lavoro. Ed in men che ce ne accorgessimo ci siamo ritrovati tra una battuta ed una risata e rimontare il tutto perché finito. OTTIMO lavoro.... soddisfatto al 1000x1000 dei miei nuovi giocattoli..... Quindi posso dire ufficialmente che anche la mia A4 CI VEEEDEEEEE !!....sia davanti che didietro.

Posto due fotine con macchina veramente SPORCA (Vero Giggio).... AHAHAHA... causa ultimissima surfata della stagione sulla neve:

http://s6.postimg.org/8c7mjzpr5/IMG_0435.jpg

http://s6.postimg.org/930cprs4h/IMG_0437.jpg

http://s6.postimg.org/xxjujucyp/IMG_0439.jpg

http://s6.postimg.org/etqj3i04h/IMG_0440.jpg

utente (cancellato) 4
21-03-2015, 22:17
Grande!!! E' un piacere avere conosciuto sia te che tuo cognato! E' bello poter scambiare quattro chiacchiere con persone come voi. E poi la tua macchina è super!!!!
Quando VUOI SONO QUA! Ormai la strada l'hai vista!

cltgpp
21-03-2015, 23:12
Ottimo Ale..ora hai anche tu la macchina guardona..up molto utile.
La giornata non poteva essere diversa da come l'hai descritta visto che ti sei recato alla Giggio's house..il risultato non poteva che essere garantito visto che ti sei affidato alle sue mani esperte.

Hspeed
22-03-2015, 15:10
Bravo maaaaSchiooo!
Belle le telecamere ma cmq la tua due ruote resta inavvicinabile da tutto!!
Giggio sempre super full 1000%

QVAlessio
22-03-2015, 17:11
Grazie raga.... Si veramente soddisfatto del risultato. Si vedono benissimo anche di notte.

Hspeed.....la piccola "Panigucci" purtroppo non ha rivali.... Nel mio cuore ed ai miei occhi rimane sempre la più bella e cattiva. :laugh:

Utente (cancellato) 1
23-03-2015, 22:31
Grandeeeeeeee.... complimenti per l'UP e super complimenti a quel mago di nome Giggio.... sempre disponibile e bravissimo....:wub:

Pronto per domenica??? :cooool::cooool:

QVAlessio
23-03-2015, 22:42
Si UP veramente carino ed un grande Giggio.....

Sono sintonizzato da 2gg per quanto sono in astinenza!!.... AHAHA. Ducati (ma soprattutto gli Italiani) potrebbe dire la loro quest'anno.

Utente (cancellato) 1
23-03-2015, 22:54
Si UP veramente carino ed un grande Giggio.....

Sono sintonizzato da 2gg per quanto sono in astinenza!!.... AHAHA. Ducati (ma soprattutto gli Italiani) potrebbe dire la loro quest'anno.

E si.... dai pre test siete proprio messi bene.... forse vi manca un pilota con un "click" in più.... Dovi è fortissimo... ma gli altri 4 sono fenomeni.... :wink:

QVAlessio
23-03-2015, 23:39
E si.... dai pre test siete proprio messi bene.... forse vi manca un pilota con un "click" in più.... Dovi è fortissimo... ma gli altri 4 sono fenomeni.... :wink:

MASCHIO.... Stai sottovalutando il buon Iannone.... Non dimentichiamo che in moto2 e con un mezzo inferiore, Iannone era l'unico che teneva testa, ed ogni tanto, battuto il fenomeno Marquez.

Comunque staremo un po a vede..... Già che oltre a YAMAHA ed HONDA quest'anno ci possa essere anche qualcun'altro ci fa ben sperare.

plujet
24-03-2015, 23:22
ottimo retrofit direi....e grande Giggio!!

QVAlessio
28-03-2015, 20:14
Perchè Dio punisce sempre i buoni e risparmia i cattivi ???.... L'invidia è cieca e può far fare cose veramente cattive. Oggi mi hanno rigato bene bene con una chiave la portiera lato guida.

È inutile.... Puoi stare attento quanto vuoi, parcheggiare il meglio possibile.... Ma se voglio farti un danno te lo fanno ovunque. Che amarezza.

matteoravenna
28-03-2015, 20:51
Mi spiace molto!!! Che pezzi di m....!!!!
Sei assicurato???

QVAlessio
28-03-2015, 23:32
Mi spiace molto!!! Che pezzi di m....!!!!
Sei assicurato???

Grazie Matteo.... Purtroppo Non per atti vandalici. Che bastarxi.

utente (cancellato) 4
29-03-2015, 00:11
Caspita! Mi dispiace Alessio!!! Purtroppo questi bastardi la fanno sempre franca!!!

Dlan
29-03-2015, 07:53
Solidarietà...queste cose davvero fanno ica...re!!!!!:icon_mad::icon_mad:

MetalC
29-03-2015, 11:43
Perchè Dio punisce sempre i buoni e risparmia i cattivi ???.... L'invidia è cieca e può far fare cose veramente cattive. Oggi mi hanno rigato bene bene con una chiave la portiera lato guida.

È inutile.... Puoi stare attento quanto vuoi, parcheggiare il meglio possibile.... Ma se voglio farti un danno te lo fanno ovunque. Che amarezza.

Mi dispiace molto :cry: :cry: :cry:

Maledetti schifosi, andrebbero presi e fustigati pubblicamente :icon_axe: :s-chainsaw: :violent5:

marcodriver
29-03-2015, 13:42
Mi spiace molto x ciò che ti è accaduto, piena solidarietà con te (non serve molto a livello pratico, ma sappi che ti siamo vicini). Purtroppo questa società è popolata sempre di più da soggetti tipo questi che invece che comportarsi da persone civili vanno in giro a combinare ste minchiate. Sarebbe bello un giorno beccarne uno......

QVAlessio
29-03-2015, 23:09
Grazie ragazzi.... Vi abbraccio virtualmente per tutto. Ho da raccontarvi una cosa.... Che vi lascerà increduli come ha lasciato me.

Dopo aver passato la notte insonne x via di quanto accaduto.... Pensando e ripensando c'era qualcosa che non mi era chiaro perchè la macchina è stata ferma x una settimana nel posto auto condominiale e quando la porto a lavoro è chiusa in parcheggio privato e lontana da ogni possibile tentatore. Parlando con uno dei ragazzi del condominio mi dice che il figlio di 12 anni del mio vicino era stato visto gironzolare e giocare con la bicicletta sotto ai garage con un altro ragazzino. Ieri vado dal padre e gli racconto quanto accaduto ma senza colpevolizzare nessuno perchè privo di prove che certificassero che fosse stato realmente il figlio, ma dicendogli che non giocassero vicino alle macchine.

Questa mattina con il sole decido di vedere quanto fosse grave il danno.... E lavo la macchina. Cosa noto!!.... Tutti graffi ed una scritta sul cofano fatta con una chive o cofno. Non ci vedo più e vado diretto dal vicino.... Pretendo e dico PRETENDO di parlare con il ragazzino, il quale dopo un ora e dopo aver colpevolizzato innocentemente l'altro bambino ammette che è stato LUI. Il padre per poco non sviene - perchè ora io la sto raccontando così semplicemente ma erano volate parole grosse tra me e lui e si era anche arrivati a parlare di denuncia - dopo che il figlio ha ammesso il danno. Io non avrò pietà.... Quanto prima mi recherò in AUDI con lui e mi farò indicare la carrozzeria affiliata.... Poi il conto lo faccio pagare a lui. E se così non sarà ho un testimone ( il fratello del bambino incolpato dal figlio del vicino) che si è detto pronto a testimoniare a mio favore.

Ragazzi ma ve ne rendete conto.... No dico vene rendete conto??..... Un bimbominchia di 12 anni che per passa tempo o per chissà cos'altro mi ha rovinato una macchina. Pagherà TUTTO... FINO ALL'ultimo centesimo.

cltgpp
29-03-2015, 23:13
Che storia..assurdo..senza parole

QVAlessio
29-03-2015, 23:21
Giusè credimi.... Basito. Meno male che un inquilino del condominio mi ha detto di quanto vide quel quel giorno !!.... Altrimenti l'avrei presa in tasca due volte. Ora devo solo far riparare la macchina e soprattutto farlo pagare.

cltgpp
29-03-2015, 23:26
Ale immagino. Non ti resta che guardare al lato positivo di tutta questa storia..sei stato fortunato nella sfortuna..almeno sai chi è stato e ti fai risarcire fino all'ultimo centesimo

utente (cancellato) 4
29-03-2015, 23:39
Senza Parole !!!!

spacepepe
30-03-2015, 01:18
Grazie ragazzi.... Vi abbraccio virtualmente per tutto. Ho da raccontarvi una cosa.... Che vi lascerà increduli come ha lasciato me.

Dopo aver passato la notte insonne x via di quanto accaduto.... Pensando e ripensando c'era qualcosa che non mi era chiaro perchè la macchina è stata ferma x una settimana nel posto auto condominiale e quando la porto a lavoro è chiusa in parcheggio privato e lontana da ogni possibile tentatore. Parlando con uno dei ragazzi del condominio mi dice che il figlio di 12 anni del mio vicino era stato visto gironzolare e giocare con la bicicletta sotto ai garage con un altro ragazzino. Ieri vado dal padre e gli racconto quanto accaduto ma senza colpevolizzare nessuno perchè privo di prove che certificassero che fosse stato realmente il figlio, ma dicendogli che non giocassero vicino alle macchine.

Questa mattina con il sole decido di vedere quanto fosse grave il danno.... E lavo la macchina. Cosa noto!!.... Tutti graffi ed una scritta sul cofano fatta con una chive o cofno. Non ci vedo più e vado diretto dal vicino.... Pretendo e dico PRETENDO di parlare con il ragazzino, il quale dopo un ora e dopo aver colpevolizzato innocentemente l'altro bambino ammette che è stato LUI. Il padre per poco non sviene - perchè ora io la sto raccontando così semplicemente ma erano volate parole grosse tra me e lui e si era anche arrivati a parlare di denuncia - dopo che il figlio ha ammesso il danno. Io non avrò pietà.... Quanto prima mi recherò in AUDI con lui e mi farò indicare la carrozzeria affiliata.... Poi il conto lo faccio pagare a lui. E se così non sarà ho un testimone ( il fratello del bambino incolpato dal figlio del vicino) che si è detto pronto a testimoniare a mio favore.

Ragazzi ma ve ne rendete conto.... No dico vene rendete conto??..... Un bimbominchia di 12 anni che per passa tempo o per chissà cos'altro mi ha rovinato una macchina. Pagherà TUTTO... FINO ALL'ultimo centesimo.

Che CULO :ohmy: scusa se mi esprimo così ma sei stato fortunato a trovare il colpevole, a me 3 settimane fa hanno distrutto la fiancata e del colpevole neanche l'ombra avendo anche la via videosorvegliata e fatto richiesta al comando dei vigili :sad: macchina con assicurazione FULL a parte la casco ma questo danno viene classificato come incidente e viene coperto solo se si ha la casco morale della favola la riparazione me la devo pagare.
Per il tuo danno pensa che lo deve pagare il padre del ragazzo (non so se hai figli ma se eri tu il pade del bimbominchia ?) non dico di lasciare perdere ma di andare da un tuo carrozziere di fiducia e di cercare di spuntare un buon lavoro/prezzo, non affidarti troppo alla parola/testimonianza di un minorenne non so quanto puo' valere

QVAlessio
30-03-2015, 09:42
No no.... io vado proprio in AUDI e si prendono tutte le responsabilità del caso. Perché il figlio ha parlato e pianto davanti a TUTTI.... Vi era anche il fratello dell' altro bambino che quel cogxione aveva coinvolto ingiustamente... quindi ad averlo sentito e visto piangere siamo in parecchi. Ora per quanto possa dispiacermi che il padre si faccia carico delle spese non è un problema mio.... perché io sono il danneggiato ed ho un DANNO INGIUSTIFICATO su di una macchina IMMACOLATA che costa 54.000 euro parcheggiata in garage e francamente me ne sbatto il caxxo se deve risarcirmi lui. Si inventasse qualsiasi cosa ma io non ho nessuna colpa e la macchina era ferma in garage da una settimana. Ai genitori è stato detto più volte che il garage non è un parco giochi dove far giocare il figlio perché oltre ad ipotetici danni (Che poi ha causato a me) potrebbe anche essere rischioso perché li ci sono macchine in movimento, parcheggiate e residui a terra di olio/gasolio/benzina che messi a disposizione di un bimbominchia come il figlio possono essere pericolosi per lui e soprattutto per gli altri.

Capisco un capriccio di un bambino ma qui si tratta di migliaia di euro in ballo e non di un vaso rotto o di una pallonata ad un vetro.

matteoravenna
30-03-2015, 10:15
No no.... io vado proprio in AUDI e si prendono tutte le responsabilità del caso. Perché il figlio ha parlato e pianto davanti a TUTTI.... Vi era anche il fratello dell' altro bambino che quel cogxione aveva coinvolto ingiustamente... quindi ad averlo sentito e visto piangere siamo in parecchi. Ora per quanto possa dispiacermi che il padre si faccia carico delle spese non è un problema mio.... perché io sono il danneggiato ed ho un DANNO INGIUSTIFICATO su di una macchina IMMACOLATA che costa 54.000 euro parcheggiata in garage e francamente me ne sbatto il caxxo se deve risarcirmi lui. Si inventasse qualsiasi cosa ma io non ho nessuna colpa e la macchina era ferma in garage da una settimana. Ai genitori è stato detto più volte che il garage non è un parco giochi dove far giocare il figlio perché oltre ad ipotetici danni (Che poi ha causato a me) potrebbe anche essere rischioso perché li ci sono macchine in movimento, parcheggiate e residui a terra di olio/gasolio/benzina che messi a disposizione di un bimbominchia come il figlio possono essere pericolosi per lui e soprattutto per gli altri.

Capisco un capriccio di un bambino ma qui si tratta di migliaia di euro in ballo e non di un vaso rotto o di una pallonata ad un vetro.

Perfettamente d accordo.....

MetalC
30-03-2015, 10:27

Direi che non c'è altro da aggiungere :icon_pray:

Purtroppo di esperienze negative con i "bambini" ne ho anche io, e purtroppo ben più gravi di questa :cry:.. Ti capisco benissimo...

plujet
30-03-2015, 13:38
Porca vacca...mi spiace per l'accaduto ma per fortuna hai trovato il colpevole...però una osservazione devo fartela.
Metti caso fosse stato davvero al supermercato?..e nessuno aveva visto...non ti conviene (visto l'alto valore dell'auto) fare anche furto e incendio??
te lo dico perchè proprio settimana scorsa a me hanno segnato il cofano sotto casa di un'amico, tempo mezzoretta di fare due chiacchere e oplà, il regalo. Io alla fine sono assicurato, ma comunque le balls hanno girato a mille.

QVAlessio
30-03-2015, 14:02
Ciao MASCHIO.... ma la mia è assicurata per Furto ed Incendio.... Non ho gli atti vandalici !!. Non li ho fatti perché spendere 200 euro in più sull'assicurazione l'anno e considerando che la stra grande maggioranza delle assicurazioni applica uno scoperto di 500 euro.... ecco lì che 700 euro cmq me li sfilano.

spacepepe
30-03-2015, 15:02

Forse non mi sono spiegato bene non ho detto che devi arrangiarti !!!! solo che per un bimbominchia un vaso o una portiera dell'auto non fa differenza.
Io ti ho consigliato di fare una cosa ragionevole nel senso che se non trovavi il colpevole andavi in Audi ?????
Non credo proprio perchè sai benissimo come lievitano i prezzi per niente ma saresti andato dal tuo carriozziere di fiducia e avresti fatto un bel lavoro risparminado.
Se c'è un'assicurazione di mezzo sono d'accordo con te, ma da quello che ho capito e il genitore che deve sborsare e se lieviti troppo la cifra rischi di non prendere nulla capisci cosa intendo.
Per discorso dell'assicurazione basta non fare senza franchigia e assicurarla al valore del nuovo (non al valore commerciale) alla fine non cè molta differenza e stai tranquillo, io sinceramente non rinuncerei agli atti vandali visto che hai un garage in comume.

plujet
30-03-2015, 17:21
Ciao MASCHIO.... ma la mia è assicurata per Furto ed Incendio.... Non ho gli atti vandalici !!. Non li ho fatti perché spendere 200 euro in più sull'assicurazione l'anno e considerando che la stra grande maggioranza delle assicurazioni applica uno scoperto di 500 euro.... ecco lì che 700 euro cmq me li sfilano.

cavolo..un' assicurazione che assicura furto e incendio e non comprende gli atti vandalici!!!..pensavo fosse integrata nel furto/incendio...sorry

spacepepe
30-03-2015, 17:42
cavolo..un' assicurazione che assicura furto e incendio e non comprende gli atti vandalici!!!..pensavo fosse integrata nel furto/incendio...sorry

Christian l'assicurazione ti assicura quello che vuoi solo che sono furbi non ti dicono tutto :ph34r:
Di solito fanno a pacchetti di 2 cose in maniera che non puoi fartela su misura
Poi ci sono le due fregature piu' grosse la franchigia e il valore commerciale ti tirano via quei 20/30 euro all'anno sulla polizza ma se ti capita qualcosa alla fine non utilizzi l'assicurazione perchè non conviene

QVAlessio
30-03-2015, 18:35
Spacepepe.... purtroppo dietro ad un monitor si fa presto a fraintendere. Io non mi sto ne alterando ne nulla... magari se hai letto o leggi parole dirette nei tuoi confronti NON pensare che ce l'abbia con te... Assolutamente.

Premesso questo dico che.... la mia macchina era IMMACOLATA e (soprattutto parcheggiata nel suo bel posticino), non stava dando fastidio a nessuno perché devo prodicarmi a far risparmiare lui e rischiare di dovermi "arrangiarmi" io ??. Suo figlio lì non ci doveva essere. So bene che a nessuno piacerebbe sborsare soldi così, però è vero anche che se suo figlio si comporta in questo modo è perché dietro non ha una famiglia che lo segue.... perché mio padre se avessi fatto solo la mossa di rispondere male mi cuciva le labbra... figuriamoci se facevo un gesto del genere. Poi aggiungo che il fatto di andare in AUDI è puramente una questione di garanzia sul lavoro. Non è una UNO datata che poco mi interessa e con poco la sistemo. Potrei certamente andare da altri carrozieri, ma rischierei di non avere lo stesso risultato portandola in AUDI che hanno - oltre a tutte le specifiche di colore dalla casa madre - anche l'obbligo di rispettare dei canoni standard di lavoro. Portare una macchina del genere dal primo che capita non mi va, perché per fortuna non ho mai avuto bisogno di avere un carroziere di fiducia.

In riguardo all'assicurazione.... Vi garantisco che una macchina del genere su Roma non ha sconti da parte dell'assicurazione. Il singolo Atti Vandalici mi costa 200 euro in più l'anno. Poi su altre macchine e su altre province d'Italia non lo so... ma su Roma non perdonano.

spacepepe
30-03-2015, 19:39
No :laugh: ho capito che sei furioso per il danno non con me :wink:
Comunque le concessionarie audi che ho qui in zona non hanno la carrozzeria interna e si appoggiano dalla prima che gli fa meglio :maad: questo non e sinonimo di qualita' secondo me ma sicuramente solo di rincaro perchè e autorizzata audi.
Fortunato te che non hai mai avuto bisogno, il mio per esempio non segue mai il colore dell'auto perchè nei vari anni con il sole sbalzi di temperature ecc il colore cambia allora usa una specie di macchinetta che rileva il colore effettivo e lo fa perfettamente uguale così non si nota la differenza.
Io farei un sondaggio nella tua zona chi lavora bene e andrei direttamente da quello
Poi come ti dicevo se gli porti un conto da 1000 euro ti paga senza fare storie ma se gli porti un conto da 3000 magari pensa che è meglio pagare un'avvocato

Per il discorso assicurazione non so quanto paghi in totale io della mia 2.0 pago 600 RCA furto incendio atti vandalici atmosferici socio politici grandine cristalli conducente insomma full e tutto senza franchigia e al nuovo, in sostanza se mi sfondano una portiera non mi passano quello che vale in base all'eta dell'auto ma la portiera nuova.

QVAlessio
30-03-2015, 21:15
Io su Roma pago 890 euro con solo RCA + I&F ed uno scoperto del 10%.... Senza protezione di causa estarna quale apunto atti vandalici, socio e climatiche.

Comunque oggi ho parlato con un amico che ha fatto rifare la sua Audi da una carrozzeria qua intorno.... Be il lavoro è stato fatto benissimo. Vedremo.

P.S.: Solo per la cronaca...... Io l'avvocato ce l'ho in casa. Mia moglie, quindi non so quanto gli convenga fare troppo lo stronxo. E lo sa bene.

spacepepe
30-03-2015, 21:54
P.S.: Solo per la cronaca...... Io l'avvocato ce l'ho in casa. Mia moglie, quindi non so quanto gli convenga fare troppo lo stronxo. E lo sa bene.

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: ti piace vincere facile :asd:

QVAlessio
01-04-2015, 08:21
Allora ieri sera sono passato da un carrozziere con il quale ebbi a che fare qualche anno fa per un amico, gran professionista e molto disponibile. Bene mi ha detto che mi rifarà la portiera lato guida, il fianchetto ed il cofano. Con la scusa ci ho infilato anche il parafango struscitato dal vecchio proprietario. Il tutto per la cifra di 700 euro. Non male.

jackonthenet
01-04-2015, 11:12
Mi sembra un buon prezzo!

QVAlessio
01-04-2015, 15:28
Si infatti mi apsettavo molto di più. Domani però andrò in AUDI e vediamo cosa mi dicono e soprattutto che prezzo mi saparano. Se poi il tizio si pone bene ed al pagamento immediato lo faccio risparmiare... Quindi oltre ad essere la parte lesa mi ritrovo anche ad essere "buono" e comprensivo per cercare di farlo risparmiare..... Ma se poco poco fa storie vado direttamente per vie legali con riparazione in AUDI.

spacepepe
01-04-2015, 15:34
Be dai tutto sommato il prezzo e ok, a fare il "buono" ci guadagni in salute :wink:
Sono curioso di vedere che ti sparano in Audi :blink:

jackonthenet
01-04-2015, 19:39
Io dico 1.500€ ... vediamo chi si avvicina di più.

AUDI A4 2.0 TDI
02-04-2015, 09:26
Sono aperte le scommesseeee...mmm...facciamo...1.800€ ivato :biggrin:

QVAlessio
02-04-2015, 09:59
AHAHAHA........ Vi dico che il prezzo di 700 è scontato..... altrimenti supera di poco i 1000 pl€uri.

Se riesco oggi vado e vi aggiorno.

QVAlessio
02-04-2015, 18:16
Allora raga.... Appena stato in AUDI con carrozzeria loro. Ero 900.

Voi cosa fareste??... 900 in AUDI o 700 da un carrozziere di conoscenza??

AUDI A4 2.0 TDI
02-04-2015, 18:33

Beh, a stò punto...per 200€ (e ciai pure a garanzia) vai in Audi, tanto mica paghi tu :biggrin:

MetalC
02-04-2015, 18:34

Vista la "poca" differenza, io andrei diretto in Audi senza nemmeno pensarci :biggrin:

QVAlessio
02-04-2015, 19:16
Tolto il discorso prezzo.... Mi sento di dire che Paradossalmente a prima vista la carrozzeria non Audi mi è piaciuta di più. Nel senso che ho visto un ambiente ben curato, pulito e molto più grande, e soprattutto so come lavorano perchè ho visto i lavori passati. Quella AUDI....sembra una comune carrozzeria nella quale se non avessi saputo che fosse AUDI non so se ci porterei mai una macchina del genere.

Però poi penso (E spero) che portandola in AUDI non possa che fare bene.... Bhooo!!.

cltgpp
02-04-2015, 22:12
Io andrei da quello di fiducia soprattutto se sai che lavora bene.
A volte ho visto lavori eseguiti da carrozzerie autorizzate eseguiti con i piedi..pessimi.

QVAlessio
02-04-2015, 23:02
Si Giuseppe.... Infatti sono più che convinto. Andrò da quello di fiducia.

spacepepe
02-04-2015, 23:54
Be dai pensavo peggio fatti risarcire il preventivo fatto in Audi e vai dall'altro carrozziere :rolleyess:

utente (cancellato) 4
03-04-2015, 00:00
Ecco Fatto, Un'altra bella storia è giunta al termine....

AUDI A4 2.0 TDI
03-04-2015, 09:03
Be dai pensavo peggio fatti risarcire il preventivo fatto in Audi e vai dall'altro carrozziere :rolleyess:

Straquoto :biggrin: :biggrin: :laugh: :tongue: i 200€ di differenza gli investi in retrofit :wink: :biggrin:

MetalC
03-04-2015, 09:39
Straquoto :biggrin: :biggrin: :laugh: :tongue: i 200€ di differenza gli investi in retrofit :wink: :biggrin:

Come se gli mancasse ancora da retrofittare qualcosa :laugh: :laugh: :laugh:

QVAlessio
03-04-2015, 09:44
Innanzi tutto GRAZIE a tutti per lo spirito di aggregazione e per i consigli dati. Diciamo che un altro tassello a questa storia è stato messo.... ma ieri sera, dopo le 21:00 ho fatto passare il vicino per aggiornarlo della soluzione. La sua reazione è stata quella che mi aspettavo.... e cioè ha incominciato a dire che lui tutti assieme non può darmeli e di provare a mettere in mezzo l'assicurazione del suo motorino simulando un incidente.

Sono stato molto chiero e gli ho fatto capire che sono fin troppo buono e magnanimo nei suoi confronti.... e che un altro gli avrebbe già spaccato la faccia a lui e soprattutto al figlio. Morale della favola è che io di imbrogli con assicurazioni non ne faccio.... anche perché i danni fatti non potranno mai essere causati da un urto con lo scooter. Quindi mi ha detto che lui i soldi non ce li ha e che me li darà un poco per volta. E quindi dovrò fargli firmare una scrittura privata dove si impegna a ridarmi i soldi in tot tempo. Lui mi ha detto 200 euro al mese.

AUDI A4 2.0 TDI
03-04-2015, 09:49
Come se gli mancasse ancora da retrofittare qualcosa :laugh: :laugh: :laugh:

ahahahahahahah...bellissima questa...:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh ::laugh:

QVAlessio
03-04-2015, 09:54
AHAHAHAHA..... Si si c'è sempre da migliorare. Soprattutto rispetto alle Vostre super car.

spacepepe
03-04-2015, 17:07
Innanzi tutto GRAZIE a tutti per lo spirito di aggregazione e per i consigli dati. Diciamo che un altro tassello a questa storia è stato messo.... ma ieri sera, dopo le 21:00 ho fatto passare il vicino per aggiornarlo della soluzione. La sua reazione è stata quella che mi aspettavo.... e cioè ha incominciato a dire che lui tutti assieme non può darmeli e di provare a mettere in mezzo l'assicurazione del suo motorino simulando un incidente.

Sono stato molto chiero e gli ho fatto capire che sono fin troppo buono e magnanimo nei suoi confronti.... e che un altro gli avrebbe già spaccato la faccia a lui e soprattutto al figlio. Morale della favola è che io di imbrogli con assicurazioni non ne faccio.... anche perché i danni fatti non potranno mai essere causati da un urto con lo scooter. Quindi mi ha detto che lui i soldi non ce li ha e che me li darà un poco per volta. E quindi dovrò fargli firmare una scrittura privata dove si impegna a ridarmi i soldi in tot tempo. Lui mi ha detto 200 euro al mese.

Eccolo li allora secondo me da escludere un finto incidente per non parlare di soldi a rate con scrittura privata , proporgli che si faccia un finanziamento così se lo paga come vuole ?
Altra cosa che mi viene in mente chiedigli se ha la casa assicurata di solito quando uno ha la casa assicurata sono compresi anche animali domestici e figli

MetalC
03-04-2015, 18:29
Quoto in tutto Stefano :happy:

Escluderei a priori il "finto incidente" (a parte l'imbroglio e quant'altro, mi deve spiegare come può essere plausibile un danno del genere in un urto con un altro veicolo :sick:), ed escluderei pure il pagamento "rateale" (ma qui è una mia deformazione professionale)... Se non ha tutti i soldi subito, potrebbe farsi fare un prestito/finanziamento in banca, in modo da saldare subito te e poi restituirli un po' per volta alla banca :wink:

Se no ci sarebbe anche la soluzione dell'assicurazione sulla casa o del capofamiglia... Quella, se non ha fatto proprio la minima sindacale, dovrebbe coprire anche i danni degli animali domestici e dei figli :wink:

Ad ogni modo complimenti per "l'aplomb" che riesci a mantenere, ti invidio molto... Io, conoscendomi, sarei già esploso tipo vulcano :laugh:

QVAlessio
03-04-2015, 18:52
Credimi MetalC.... Sto facendo uno sforzo incredibile. Perché anche io sono molto arrabbiato ed istintivo... Ma qui purtroppo ci sarebbe da spiegare troppo su questa famiglia e non voglio annoiarvi. Purtroppo... E dico purtroppo la scelta di rateizzare - per quanto inconcepibile x me - è l'unica soluzione x poter sperare di vedere qualcosa. Dico solo che ha la casa pignorata ed è moroso nei confronti del condominio di 1800 euro a fronte di 80 euro ogni 3 mesi che si pagano.... Quindi figuratevi voi. Ora dico, mi vedi relativamente tranquillo x un solo motivo.... Mia moglie è avvocato ed il suo lavoro lo sa fare moooolto bene... Forse fin troppo. Quindi la scrittura privata serve a dichiarare in maniera ufficiale che lui ci deve dei soldi a fronte di un danno causato dal figlio. Se lui non rispetterà i patti, scatta la denuncia dai CC e si procederà x vie legali, e siccome il signorino qua ha tanto di busta paga.... La prima cosa a cui ci si arpiglia è lo stipendio con prelievo forzato.

Poi se le cose non andranno x il verso giusto.... No problem, io mi pago il danno poi vedremo.... Sai anche lui ha 2 macchine ed uno scooter. Ma a questo non voglio assolutamente pensare. Spero solo nella sua "BUONA FEDE" visto che non ha più neanche il coraggio di guardarmi in faccia.

gian1972
07-04-2015, 15:00
Fratello (o MASCHIO, come preferisco Alè .-) ) mi dispiace e non sai quanto dell'accaduto. Purtroppo a 12 anni non sono ancora ragazzi ma bambinoni, per cui prendersela con lui è davvero quasi del tutto inutile. Capisco benissimo la rabbia e la frustrazione, però hai fatto benissimo a mantenere la massima calma: ora cerca di trovare una strada "amichevole", anche se questo significasse pagamento rateale...nonostante tutto ti posso garantire che un'aula di tribunale spesso riserva sorprese del tutto inattese, anche in casi come il tuo...detto questo un abbraccio e appena rimessa a lucido mi vengo a prendere un bel caffè ai castelli !!

QVAlessio
07-04-2015, 16:19
Bella MAAAASCHIOOOO.... AHAHAHA..... che bello rileggerti. Ma certo che siii.... Un caffè assieme dobbiamo per forza prendercelo dai.

Per quanto riguarda l'accaduto posso solo che darti ragione. Prendersela con il ragazzino serve a ben poco, se non farlo riprendere esclusivamente dal genitore e soprattutto cercare di fargli capire che quel che ha fatto è un grave gesto. Detto questo ieri sera l'ho fatto venire a casa per fargli firmare una scrittura privata dove si impegna a ridarmi i soldi entro e non oltre Giugno.

Sai Gian... la rabbia ti sale quando vieni toccato nel vivo.... io sono una persona buona e posso comprendere tutto.... però mi aspetto che il genitore - riconosciuto il danno e la gravità del gesto - si facesse avanti lui spontaneamente, ed invece no. L'indifferenza più pura. Questo mi fa rabbia e mi porta a dire cose come denuncia od altro. Se lui fin da subito si fosse messo nella posizione di voler risolvere, anche dando 50€ come puro gesto, lo avrei accettato di più ma dovergli correre dietro per farmi dare i soldi questo mi infastidisce e non poco. Oltre al danno anche la beffa no.

gian1972
07-04-2015, 16:31
ti capisco molto bene...dai, appena pronta la bestia fammi sapere che salgo !!

- - - Updated - - -

dimenticavo...stavolta però salgo con un'elica bianca e blu sul cofano: va bene lo stesso ??

QVAlessio
07-04-2015, 20:13
Ma certo che sii!!... Ahhh così ti sei fatto il BdoMW ??.... Ovviamente sto scherzando, gran belle macchine. Hai postato foto?.... Vado a leggere il tuo post.

QVAlessio
13-04-2015, 15:10
Questa mattina ho portato la macchina dall' "estetista"..... :cry: ..... Speriamo me la ridia, non dico più bella, ma almeno BELLA come prima.

blasix'70
13-04-2015, 17:43
Questa mattina ho portato la macchina dall' "estetista"..... :cry: ..... Speriamo me la ridia, non dico più bella, ma almeno BELLA come prima.

Sono sicuro ke x te sarà più bella di prima:biggrin:

Bellissima la tua B8 i miei complimenti!!!

QVAlessio
13-04-2015, 23:53
Sono sicuro ke x te sarà più bella di prima:biggrin:

Bellissima la tua B8 i miei complimenti!!!

Grazie 1000 blasix'70 dei complimenti.... Gentilissimo.

QVAlessio
16-04-2015, 10:16
Ciao ragazzi..... stamani ho ritirato la bestia dall' "estetista".

F A N T A S T I C A....... Ha fatto un lavoro impeccabile e di alto livello. Addirittura mi ha fatto anche lo sconto di €100.

A voi due scatti veloci veloci per vedere - Per quanto possa essere visibile dalle foto - il lavoro terminato. Considerate che mi ha fatto:

- Cofano
- Portiera lato guida
- Parafango
- Paraurti (Quello gliel'ho fatto fare perché vi era una lieve gratta)

http://s6.postimg.org/wnypr2nj5/image1.jpg

http://s6.postimg.org/wp8nkhpcx/image2.jpg

plujet
16-04-2015, 10:24
Wow!!!!

matteoravenna
16-04-2015, 10:40
Ottimo lavoro....adesso parcheggiala in un bunker!!!!

QVAlessio
16-04-2015, 11:06
Ottimo lavoro....adesso parcheggiala in un bunker!!!!

AHAHAHAHA........ :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ..... Hai pienamente ragione.

Quando sono andato a ritirarla non smettevano più di farmi i complimenti per la macchina. Mi riempie di orgoglio questa cosa e dall'altra mi lascia sempre basito perché penso "Cavolo è una A4 Station del 2010 NON una sportiva attraente".... eppure ovunque e comunque quando passo riscuote un successo disarmante.

Jason7210
16-04-2015, 11:16
Alessio, dispiace per l'accaduto.
Purtroppo nei condomini, ma non solo, son cose che capitano.
L'auto che avevo prima è stata massacrata da sportellate e pallonate, un due mesi mi son trovato rotti entrambi gli specchietti ed anche un fendinebbia.
Nove alloggi, due sole famiglie con bambini 8-13 anni, non è mai stato nessuno, la macchina si è danneggiata da sola.
Pero' vedila così, ora è più bella di prima :wink:

MetalC
16-04-2015, 12:01
Ottimo lavoro! :smile:

Tutto è bene quel che finisce bene! :happy:

AUDI A4 2.0 TDI
16-04-2015, 20:22
Ottimo, più bella di prima :thumbsup:

cltgpp
16-04-2015, 20:58
Non avevo il minimo dubbio..è tornata più bella di prima!!!!!

QVAlessio
16-04-2015, 21:22
Grazie 1000 ragazzi. Diciamo che la cosa più importante è che la macchina sia tornata GAJARDA E TOSTA.... Però ora rimane la parte più ostica.... Farmi ridare i soldi.

QVAlessio
13-07-2015, 11:19
---------------------------

QVAlessio
29-08-2015, 15:46
Ciao ragazzi.... Torno a dare una rinfrescatina a questo post. Oggi sono andato dal grande, gentilissimo, disponibilissimo e preparatissimo Giggio. Non ha fatto che confermare la mia già positivissima opinione su di lui. Grande persona veramente.

Insomma.... Anche io ho montato il sensore al posteriore x l'apertura del portellone con il piede. Piccola "frociata" che come tutte le cose simili servirà esclusivamente in alcuni casi, ma sapere di avrla arricchisce il valore affettivo nei confronti della mia amata A4 non che la consapevolezza che quando servirà è li pronta all'uso.

Utente (cancellato) 1
29-08-2015, 16:13
Grande Maschioooooooo...... Penso che sia davvero una fig.ata.. :wub::wub:
Spero di montarlo al più presto anch'io.......

utente (cancellato) 4
29-08-2015, 19:29
Ciao ragazzi.... Torno a dare una rinfrescatina a questo post. Oggi sono andato dal grande, gentilissimo, disponibilissimo e preparatissimo Giggio. Non ha fatto che confermare la mia già positivissima opinione su di lui. Grande persona veramente.

Insomma.... Anche io ho montato il sensore al posteriore x l'apertura del portellone con il piede. Piccola "frociata" che come tutte le cose simili servirà esclusivamente in alcuni casi, ma sapere di avrla arricchisce il valore affettivo nei confronti della mia amata A4 non che la consapevolezza che quando servirà è li pronta all'uso.

Mo' nun te ne passa' !!!! È stato un piacere fare quattro chiacchiere con te e tuo cognato.... Mi auguro di vederti il 19... Grazie a te di tutto!!!

angiulliddru
30-08-2015, 00:17
ciao ragazzi complimenti a tutti per le vostre macchine....

blasix'70
30-08-2015, 01:46
Questo è un retrofit ke farò anche io,però devo fare tutto non ho ancora nessun pezzo:cry: